Appartamenti e case vacanza nella Foresta Alta Bavarese
Ferienwohnung Heidi ad Arrach, Foresta Bavarese, 75 m² per un massimo di 4 persone, 2 camere da letto con soggiorno, cucina e bagno con luce naturale.
Appartamento per vacanze MONIKA ad Arrach, Bayerischer Wald, 75m², 2 stanze, max. 4 persone.
Casa vacanze - LIVI - Nuovo - a Zandt!
nuovo!!! Riscaldamento, acqua, elettricità, rifiuti, DSL incl.!!!LA CASA VACANZE "LIVI" ** ORA RISPLENDE DI NUOVA LUCE ** Cucina nuova, lavastoviglie, lavatrice, WLAN e Jura ENA 7!
**La famosa casa vacanze Adele**
!!! Nuovo!!! Riscaldamento, acqua, elettricità, rifiuti, DSL popolare casa vacanze "Adele" con l'ulteriore terrazza solarium chiudibile a chiave ** Ristrutturato secondo i più alti standard e arredato a nuovo**
Casa sul lago con vasca idromassaggio esterna
Casa vacanze sul lago con vasca idromassaggio esterna*, barca** e 2 biciclette
Rifugi di montagna Foresta Bavarese
Esclusive cabine in legno per un massimo di 8 persone in stile chalet con una splendida posizione appartata ai margini della foresta e magnifiche viste sulle montagne
Molto sostenibile
Caserme di legno della Foresta Bavarese
Esclusive cabine in legno per un massimo di 8 persone in stile chalet con una splendida posizione appartata ai margini della foresta e magnifiche viste sulle montagne
Vi offriamo una casa vacanze per un massimo di 10 persone in una posizione romantica e tranquilla ai margini della foresta, ai piedi del Kaitersberg.
Esclusivi chalet/cabine in legno con caminetto in una splendida posizione romantica ai margini della foresta con vista sul Kaitersberg, nel cuore della Foresta Bavarese.
Sostenibile
Appartamento vacanze a Furth im Wald, Parco Nazionale della Foresta Bavarese, 60m² per 2 persone, 1 monolocale con cucina - camera da letto - bagno - cantina e uso del giardino.
Sostenibile
FW - Gerda - pista per cani diretta
*appartamento per vacanze "GERDA" **** Posizione diretta su campi e prati! IN UN LOOK COMPLETAMENTE NUOVO! Lasciatevi sorprendere! !!! Nuovo!!! Riscaldamento, acqua, elettricità, rifiuti, DSL inclusi!!!
Ferienhaus Naturerlebnisdorf in Stamsried
Casa vacanze nel Naturerlebnisdorf a Stamsried, Bayernwald, con 55 m² di superficie abitabile, 3 camere, per 5 persone.
Romantikhütte "Blaumeise" a Stamsried, 45 m², max. 4 persone, 2 stanze.
Chalet per vacanze in posizione idilliaca con giardino d'inverno accanto al ruscello, ai margini del bosco e con una magnifica vista sulle montagne
Sostenibile
Appartamento vacanze LISA a Arrach, Bayerischer Wald, 75m², 2 stanze, max. 4 persone.