Appartamenti e case vacanza in Hochsauerland
Casa vacanze per famiglie e cani con giardino e buone strutture a Willingen-Usseln, vicino alla Diemelquelle. I sentieri escursionistici e la natura degli Upländer iniziano a soli 200 metri di distanza.
La casa vacanze al Sorpesee di Sundern-Amecke offre spazio per 4 persone, circa 110 m² di superficie abitabile. L'ampia proprietà è completamente recintata.
Molto sostenibile
FewoZentrale Willingen: Favoloso appartamento su due livelli abitativi con camino e giardino direttamente sulla Diemel a Usseln.
Appartamento moderno su 2 livelli con 2 bagni, piscina coperta/sauna e bella vista! Adatto per 2 adulti o famiglie con 1-2 bambini. Ideale per escursionisti e amanti della natura.
FewoZentrale Willingen: Appartamento di lusso incluso accesso gratuito al centro benessere/SPA e opzione colazione! MyCardPlus incluso = oltre 100 attrazioni gratuite!
Sostenibile
incl. MeineCardPlus! Vacanza perfetta per famiglie numerose o 3 coppie in una posizione centrale e privilegiata! Moderna casa vacanze a 4 stelle per 6-8 persone con giardino.
Sostenibile
FewoZentrale Willingen: Appartamento confortevole in stile rustico con balcone sud e vista panoramica verso lo Skywalk. >100 attrazioni gratuite con MeineCaard+.
Appartamento Vacanza con famiglia Winterberg
Appartamento per vacanze con balcone, rurale, vicino a Winterberg e Willingen, senza traffico di transito, villaggio ben curato, vicino alla foresta e alle piste da sci
FewoZentale Willingen: Appartamento senza barriere vicino al viadotto - centrale. Un cane è il benvenuto!
Casa vacanze Vacanza di relax Brilon
Casa vacanze confortevole, costruita nel 2016, in posizione idilliaca con sentieri escursionistici direttamente fuori dalla porta.
Casa vacanze Vacanza di relax Willingen
La confortevole casa per le vacanze a Willingen-Neerdar, direttamente sul sentiero Uplandsteig.
FewoZentrale Willingen: posizione top, panorama top, attrezzature top, esposizione solare top, sul tetto! È possibile portare un cane di taglia media.
Proprio accanto al Kurpark, nella migliore posizione centrale! appartamento a 4 stelle per 2-4 persone con splendida vista sul parco e sull'Ettelsberg. A soli 200-400 m dal centro e dalla funivia.
FewoZentrale Willingen: Appartamento confortevole in posizione centrale e privilegiata con vista panoramica su Willingen, su Ettelsberg e sull'area sciistica! Centro a soli 300m!
FewoZentrale Willingen: Appartamento di lusso con incluso accesso gratuito all'area benessere/SPA e opzione colazione! MeineCardPlus inclusa = oltre 100 attrazioni gratuite!
Molto sostenibile