Appartamenti e case vacanza a Horst
2 appartamenti per vacanze di 55 mq e 35 mq, vicino a Mölln
Particolarmente sostenibile
Sistemazioni vicino a Horst
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamenti per vacanze in una posizione tranquilla ma anche centrale, vicino a Kollmar e Glückstadt sull'Elba. Qui troverete numerose strutture ricreative e per il tempo libero.
Appartamento per vacanze "Am Elskoper Gärtchen" a Elskop, 65 m², 1 stanza, ideale per 2 persone.
FeWo sotto la paglia - Brezza fresca
Appartamento per vacanze in una casa con tetto di paglia direttamente dietro la diga dell'Elba. 2 camere - cucina - bagno con doccia - giardino d'inverno - terrazza - giardino - parcheggio proprio - posizione tranquilla
Accogliente appartamento per le vacanze a Kollmar sul Basso Elba - direttamente dietro la diga. Ampio giardino, accesso diretto alla diga per osservare le navi. Spiaggia e porto a portata di mano.
Molto sostenibile
Concedetevi un po' di tempo con la fortuna, perché non solo Fortuna di Glückstadt, ma anche lo spazzacamino, che ha il suo ufficio al piano terra, accompagnerà la vostra vacanza.
Appartamento per vacanze sulla diga dell'Elba
Appartamento per vacanze direttamente sulla diga dell'Elba. Appartamento per vacanze a 4 stelle per 2 persone in posizione tranquilla con una splendida vista sui campi e sulle navi marittime.
Appartamento Elbinsel a Krautsand: 58 m², 2 camere, posto per fino a 4 persone.
Se state cercando un appartamento per le vacanze, più appartamenti per le vacanze nell'Alte Land sull'isola dell'Elba Krautsand a soli 500 m dalla spiaggia sabbiosa dell'Elba, allora siete nel posto giusto.
Casa bifamiliare ben tenuta alle porte di Amburgo, con terrazza e piccolo giardino. Ideale per esplorare la città cosmopolita di Amburgo e la Germania settentrionale.
2 camere da letto, 1 soggiorno con zona pranzo, 1 cucina-soggiorno, 1 bagno con doccia, corridoio, 5 persone in una casa al piano terra di circa 60 mq in una posizione tranquilla alle porte di Amburgo.
La casa delle mele è situata in una splendida posizione in un vecchio meleto ed è a breve distanza dalla diga attraverso il proprio ponte.
Molto sostenibile
La "Ferienhaus im Obstgarten" si trova nella zona "Feriendorf Altes Land" direttamente sull'Elba a Hollern-Twielenfleth
Casa vacanze Taunus a Hollern-Twielenfleth, Bassa Sassonia, 50m² per un massimo di 5 persone, 2 stanze.
La nostra casa vacanze, arredata con cura e priva di barriere architettoniche, con un ampio giardino in mezzo ai frutteti sull'Elba, promette un periodo di relax.
Qui vi divertirete! Questa casa bianca in stile a graticcio è la residenza ideale per esplorare le bellezze dell’Altes Land. Adatta anche per workation.