Appartamenti e case vacanza a Landsberg am Lech
BENVENUTI NELLA NOSTRA CASA VACANZE NELLA SPLENDIDA LANDSBERG AM LECH
Sistemazioni vicino a Landsberg am Lech
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Landsberg Künstler-Bauernhaus – Einzigartig
Vivi un'atmosfera unica nella casa contadina degli artisti per 5 persone in Alta Baviera.
L'appartamento per le vacanze St. Willibald a Finning nella zona Ammersee-Lech è ideale per due persone o una piccola famiglia. Anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.
5% Anticipo 24.10.2026 - 26.02.2028
Casa vacanze indipendente e sostenibile, con giardino, 135 m², per 4 persone.
Molto sostenibile
Ferienhaus Fischermartl am Ammersee
Accogliente casa vacanze per 2-4 persone a Diessen sul Lago di Ammer.
Sostenibile
Il nostro appartamento per le vacanze nella splendida regione dell'Algovia è arredato in modo moderno ed elegante, con veranda e giardino per garantirvi un soggiorno piacevole.
Appartamento di vacanza Seeidyll am wörthsee
Un appartamento per vacanze molto bello, moderno e completamente attrezzato, che offre uno spazio ottimale per un massimo di 4 persone al primo piano.
Bellissimo appartamento spazioso per un massimo di 6 persone nel parco naturale Augsburg Westliche Wälder. Punto di partenza ideale per escursioni a piedi e in bicicletta adatto anche per allestitori
Particolarmente sostenibile
Haus Amor in Augsburg: Bed & Breakfast con 54 m², 1 camera, posto per fino a 9 ospiti.
Casa per vacanze moderna, indipendente, in posizione tranquilla, lontana da strade rumorose a Starnberg/Söcking con giardino, prato per prendere il sole e ampia terrazza, per un massimo di 8 persone
Appartamento per vacanze tranquillo e accogliente per 2 o 3 persone. Vi attende un'atmosfera idilliaca, tranquilla e rilassante.
APPARTAMENTO CON IL SOLE, moderno e arredato con charme, super collegato ad Augsburg con il tram (2 ft)16 , 6 minuti a piedi per SEE, 5 A 8 per MUC
Sostenibile
Schaefer Casa Vacanze Via Claudia 54
Via Claudia 54 offre una vista meravigliosa, ottime strutture con molti comfort e un'atmosfera piacevole.
Accogliente casa vacanze con 2 camere da letto in un villaggio turistico sul lago, vicino al Castello di Neuschwanstein, alla chiesa Wieskirche, a Füssen e a numerose altre attrazioni
20% Last minute 26.02.2026 - 06.03.2026