Appartamenti e case vacanza sul Mare del Nord
Anglerhütte - gemütliches Ferienhäuschen direkt am Deich
Accogliente casa vacanze per 3 persone direttamente sulla diga a Butjadingen.
Casa Norderoog, Terrazza-Whg-No.11
Casa Norderoog, Hindenburgstr.56,Fewo-Nr.11 con terrazza, Internet, Tel. ( 399€/Fewo/1settimana/2w.) se necessario ad es. dal 27.11.2022 al 18.12.2022, vacanza di 3 settimane
Casa di vacanza, 6 pers., 1 cane, WiFi
Frisia settentrionale casa vacanze 100 m² ****, 2-6 pers., 3 camere da letto, 2 bagni. Ottima vista, vicino al mare, WLAN, cani ammessi, giardino recintato. Con la seconda metà della casa ideale anche per 2 famiglie.
Vicino alla costa e al mare, casa per vacanze arredata con cura in posizione tranquilla, incl. 3 biciclette, uso WLAN. Ristorante a 100 m di distanza. Adatto a chi soffre di allergie
Sostenibile
Casa per vacanze in famiglia Casa vacanze sul terrapieno…….. -Chiedere il prezzo Last Minute-
Il nido di Finch sulla nuvola 7
Appartamento per vacanze, posizione centrale nel centro termale - a breve distanza dal centro città Sedia da spiaggia premium su prenotazione (spiaggia di Harlesiel) **Garanzia di rimborso/Corona**
Date un'occhiata e guardate voi stessi: Katy's Kajüte: Arrivare - Sentirsi bene - Rilassarsi Appartamento moderno e confortevole con grande attenzione ai dettagli.
Casa Möwennest 18 Tossens, Sauna
La nostra casa vacanze con giardino recintato si trova a Tossens, a 750 m dalla spiaggia e a 2 minuti a piedi dal Center Parcs. Potrete rilassarvi con la sauna a infrarossi, la sedia a sdraio e il caminetto.
Molto sostenibile
Completata nel luglio 2020, la casa vacanze Neßmerdiek, in posizione tranquilla, si trova su un terreno di 460 m² nella località balneare costiera di Neßmersiel.
-20% Sconto 11.10.2025 - 07.11.2025
Benvenuti nel nostro appartamento Pellworm a Nordstrand con soggiorno/sala da pranzo e balcone, 2 camere da letto, cucina nuova con lavastoviglie e bagno con doccia e lavatrice.
Puro relax, vivendo in campagna e godendo della pace e della tranquillità, ma potendo comunque raggiungere il mare velocemente in auto.
Spaziosa casa frisona a metà, bella proprietà del mulino, ideale per vivere la nostra costa del Mare del Nord e la terra tra i mari! Un'esperienza di pura natura!
Sostenibile
Appartamento moderno ed elegante, 1-2 persone (+bambino), posizione tranquilla, centrale e soleggiata, completamente attrezzato e di nuova concezione, W-LAN, terrazza solarium coperta con prato per rilassarsi.
Molto sostenibile
Una gita in piscina dietro l'angolo? Vi piace fare escursioni o gite di un giorno? Godetevi una vacanza con i bambini a Heide, sul Mare del Nord. Giardino per scatenarsi, giocare, fare il barbecue. Posti auto in cortile
Sostenibile
Appartamento vacanze FLUT a Carolinensiel
Vacanze piatte FLUT. Finalmente in vacanza! Accogliente appartamento con ampio balcone in una posizione privilegiata a Carolinensiel.
Molto sostenibile
Relax appartamento vacanza Strandoase
Nuovo appartamento comfort con loggia coperta esposta a sud, terrazza, giardino, splendida vista sulla natura, 2x smart TV, ventilatore e sedia a sdraio in posizione TOP sulla spiaggia! Pacchetto sauna e piscina!
Sostenibile
☀ Franziskahus in Carolinensiel ⛱
Appartamento confortevole e adatto ai bambini con sauna, 3 camere da letto, 2 bagni, wi-fi, giardino e barbecue.
Sostenibile
Passat 3.OG Maisonette mit Seeblick
Trilocale accogliente e moderno al 3° piano con vista laterale sul Mare del Nord. Piscina e sauna in casa. 150 metri dalla spiaggia.
-10% Sconto 25.10.2025 - 14.11.2025
Molto sostenibile
Corona, sauna e vasca idromassaggio
Casa vacanze da sogno alla fine di un vicolo cieco. La casa dispone di 3 camere da letto, 2 bagni (1 con sauna e 1 con idromassaggio), soggiorno con stufa a legna, ampio giardino.
Sostenibile
CASA VACANZE CURDT,DORUM-NEUFELD
Casa vacanze arredata in modo accogliente, Casa comfort a 3 stelle adatta ai bambini, I cani sono i benvenuti, W-Lan, elettricità, gas, acqua e Sky (Bundesliga & Cinema) inclusi
-20% Sconto 24.10.2025 - 08.11.2025
HAUS STRANDLEBEN...mit Strandkorb* (con sedia a sdraio)
Casa moderna e adatta ai bambini per 2-7 persone, centrale e vicina alla spiaggia (200 m), W-LAN gratuito, 3 camere da letto, ampio soggiorno con cucina, terrazza solarium, carretto
Molto sostenibile
Benvenuti in questa eccezionale casa vacanze priva di barriere architettoniche con ampio giardino e camino, barbecue in pietra e fontana.
-10% Sconto 17.10.2025 - 31.10.2025
Casa Strandgut a Wangerland: 75m², 3 stanze, per fino a 4 persone.
Casa Seewind Appartamento vacanze Seerose
Piano terra appartamento per le vacanze Seerose 60 m² nella casa Seewind su un terreno di 2.800 m².
Molto sostenibile