Appartamenti e case vacanza a Rügen
Casa Mare Baltico Surf Cavalluccio marino
Vicino al famoso Capo Arkona, nel nord di Rügen, troverete la vostra oasi di vacanza "Ostseebrandung", la casa metà Seepferdchen offre spazio per 6 persone con camino e sauna.
Splendida casa con tetto di paglia sul Bodden con 4 camere da letto, 3 bagni, stufa a legna e sauna a infrarossi. Offre spazio sufficiente per fino a 8 persone. Molto tranquilla e situata in modo idilliaco.
MEERBLICK con 2 camere da letto con balcone
Grande appartamento con una bella vista sul mare con 2 camere da letto e balcone per 6 persone, vicino al porto e alla città vecchia con la spiaggia. Giardino con sedie a sdraio - parcheggio presso la casa.
Trascorrete le vostre vacanze nella spaziosa casa di campagna con un bel giardino e un'ampia vista sull'acqua. Vi diamo un caloroso benvenuto.
Sostenibile
appartamento di 3 stanze "Zur Wittower Fähre
Vacanza sull'isola di Rügen: in un grazioso appartamento di 3 stanze con un'ampia terrazza sul tetto con vista sul Bodden.
Sostenibile
Casa di vacanza Zur Schoritzer Wiek
Benvenuti nella casa vacanze indipendente "Zur Schoritzer Wiek". Godetevi la vista libera sull'acqua e sulla natura dall'ampia zona giorno!
Appartamento e posizione fantastica, a soli circa 50 m dalla spiaggia di sabbia del Mar Baltico e dalla passeggiata, circa 300 m dal porto, WLAN, lavatrice, gli animali domestici sono i benvenuti.
Casa di vacanza Fiete on Rügen / 2
Casa vacanze adatta alle famiglie ai piedi del parco nazionale, con spazio per fino a 8 ospiti. Su 120 MQ vi offriamo le condizioni ideali per una vacanza rilassante.
Molto sostenibile
S04 grande con balcone, 2 camere da letto, tranquillo
Appartamento arredato in modo accogliente con molti elementi originali a graticcio, 2 camere da letto, cucina-soggiorno, terrazza, vista mare nel verde e WLAN. Vicino al Parco Nazionale (costa a falesia). 70 mq di superficie.
-9% Sconto 24.04.2025 - 06.06.2025
Sostenibile
Casa di vacanza per 7 persone + sauna/WLAN
Confortevole e accogliente casa vacanze con un terreno di 1050 m² nel tranquillo e sognante villaggio di Zudar, nella parte meridionale di Rügen. La casa vacanze si trova a 5 minuti dal mare
Sostenibile
sogno a 5 stelle - Haus Leuchtfeuer
600 m dalla spiaggia da sogno, servizio pane del panettiere, letti e asciugamani pronti, possibilità di lavorare, 3 Smart-LED-TV, sauna, camino Godetevi Rügen sotto la paglia!
Particolarmente sostenibile
Casa vacanza di lusso Albatros I *****
Esclusiva casa vacanze a 5 stelle a Rügen - Ummanz
Particolarmente sostenibile
Moderna casa vacanze vicino a Putbus con ampio giardino e camino. Vacanza con cane e bambino
Molto sostenibile
Appartamento di 93 mq ristrutturato e di alta qualità. Cucina, sala da pranzo-soggiorno, camino, due camere da letto, bagno con vasca triangolare, doccia, bidet, WC, sauna propria, area salotto esterna, mobili da giardino, barbecue
Molto sostenibile
Soggiorno minimo 4 notti Accogliente appartamento con 2 camere sulla spiaggia sabbiosa di Binz Molto grande e molto tranquillo.
Casa per vacanze con tetto di paglia, a circa 400 m dalla spiaggia, arredamento di lusso con sauna, camino, 4 camere da letto per un massimo di 8 persone
Esclusiva casa con tetto di paglia, 2-4 pers., 300 m dalla spiaggia, arredamento di lusso, soggiorno/sala da pranzo con camino, riscaldamento a pavimento, WLAN, 2 camere doppie, sauna, sedia a sdraio
Molto sostenibile
Casa di vacanza Hartwig/Costi aggiuntivi inclusi
Attualmente i bambini viaggiano gratis con noi! Desiderate un prezzo individuale? Allora chiamatemi. La vostra casa delle coccole, 188 mqWfl su 1500 mq, balcone, sedia a sdraio, terrazze, barbecue
Sostenibile
Casa di canne su 2 piani, a ca. 300 m dalla spiaggia di sabbia, 2 camere da letto, fino a 6 persone con camino, WLAN, sauna, lavatrice, gli animali sono i benvenuti!
Rattelvitz Manor - Piano terra A
Appartamento di 86 mq ristrutturato e di alta qualità, Cucina, sala da pranzo, camino, due camere da letto, vasca da bagno triangolare, doccia, bidet, WC, sauna privata, area salotto esterna con mobili da giardino e barbecue
Particolarmente sostenibile
FH "Strandräuber", recinto, camino, 5 persone, vicino alla spiaggia, 2 biciclette, W-LAN
Sostenibile
Casa vacanze Südstrand 4 stelle, uso della piscina incluso, sauna in casa, tranquilla, con vista mare. In caso di restrizioni al viaggio da parte di Corona, rimborsiamo il 100% del prezzo.
-10% Sconto 09.05.2025 - 17.05.2025
Sostenibile
Dat Klinkerhus - Esclusivamente in riva al mare
Vacanze esclusive a Rügen per chi cerca spazio e pace, famiglie numerose e gruppi in una posizione da sogno, con ampio giardino e vista sull'acqua.
Particolarmente sostenibile
Casa di paglia Strandläufer a Glowe
Esclusiva casa a 5 stelle con tetto di paglia vicino alla spiaggia, 2 camere da letto con TV, 2 bagni/doccia, vasca da bagno, sauna, WLAN
Particolarmente sostenibile