Appartamenti e case vacanza a Süssau
Sistemazioni vicino a Süssau
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per vacanze a Dahme/Holst. sul Mar Baltico
Moderno appartamento per vacanze con WiFi gratuito e parcheggio sotterraneo. Situato al 1° piano di una casa tranquilla con 6 appartamenti. Buona posizione vicino alla spiaggia. Adatto per 4 persone.
Appartamento di vacanza Kiek In
Appartamento per vacanze per 2 persone, ben curato e appena ristrutturato, in una posizione vicina alla spiaggia. Situato nella Piano terra di una casa con 6 appartamenti WLAN e wall box da 11 kW disponibili.
Appartamento di vacanza Lange Wiese
Appartamento per vacanze 'Lange Wiese', vacanze in un'atmosfera marittima nella tradizionale località balneare baltica di Dahme
Agriturismo con "Kinderplus award" con equitazione GRATUITA, guida del trattore e altro(h)r Date un'occhiata al nostro sito web: ostseeferienhof de
Vacanza in casa vacanze con cane La nostra casa vacanze si trova in una zona tranquilla e idilliaca a Thomsdorf vicino a Dahme.
FeWo OSTSEE - Vista mare+balcone, 2SZ
a 80 m dalla spiaggia - appartamento di circa 45 mq - max. 3 persone + 1 bambino - mansarda con balcone e vista mare. 2 camere da letto, 2 TV e lettore DVD. Posto auto, Wifi, allergia, non fumatori
Casa vacanze Vacanza di relax Kellenhusen
Affittiamo case vacanze a 4**** stelle a Kellenhusen, sul Mar Baltico Landhaus, Haus Friese, Blaues Hus e Waldhaus.
Casa esclusiva, 100 m², 3 camere, 2 bagni, 6 persone + bambino in lettino da viaggio, Wi-Fi, giardino.
Appartamento vacanze Haus Sommerland, DG2 a Kellenhusen sul Mar Baltico - Appartamento per famiglie vicino alla spiaggia.
Appartamento per famiglie vicino alla spiaggia con vista parziale sul mare - Kellenhusen Nordstrand.
Appartamento per vacanze al 1° piano, 1 camera da letto con 2 letti, 1 bagno con doccia recentemente ristrutturato, accogliente soggiorno-camera da letto con divano letto, balcone, angolo cottura completamente attrezzato.
Appartamento Haus Sommerland, OG5 a Kellenhusen sul Mar Baltico, 39 m² per fino a 4 persone, 2 stanze.
Haus Sommerland, EG4 a Kellenhusen: 65 m², 2 stanze, massimo 4 persone, vicino alla spiaggia.