Appartamenti e case vacanza sul Lago di Costanza
Appartamento Seeschwalbe nel "Fischerdorf" Kressbronn sul Lago di Costanza
Vacanza sul Lago di Costanza in una casa di legno moderna e straordinaria con un'architettura interessante
Vivere in stile casa di campagna a Bodman-Ludwigshafen
Appartamento Vacanza con famiglia Heiligenberg
Appartamento per vacanze moderno e completamente attrezzato per un massimo di 6 persone con vista panoramica sulle Alpi.
10% Last minute 27.09.2026 - 11.10.2026
Appartamento Seeblick a Meersburg: 80m², 2 camere da letto, posto per 5 persone e 1 bambino in lettino
Appartamento Vacanza con famiglia Heiligenberg
Appartamento per vacanze moderno e completamente attrezzato per un massimo di 4 persone con vista panoramica sulle Alpi.
10% Last minute 27.09.2026 - 11.10.2026
Spazioso appartamento per vacanze nell'ambiente elegante di un'antica villa. Arredamento moderno, posizione idilliaca vicino a Isny, bella piscina nel bosco e grande parco giochi per famiglie proprio accanto
Das Blue House: 100m², 2 camere, per un massimo di 4 persone sul Lago di Costanza
Casa vacanze "Haus Aquamarin" a Gaienhofen sul Lago di Costanza, 95 m² di superficie abitabile, 2 locali, max. 4 persone.
Ferienwohnungen Marion - Wohnung 1
Ferienwohnungen Marion – Appartamento 1: 60 m², 2 camere, per un massimo di 4 persone sul Lago di Costanza a Uhldingen.
15% Last minute
Accogliente, moderno appartamento per vacanze "Topaz" fino a 3 persone, balcone con splendida vista sul lago e sulle montagne 2° piano, ca. 55 mq, posizione collinare 1 posto auto garage per biciclette Wi-Fi gratuito
Nel nostro posto preferito potete rilassarvi dallo stress quotidiano e godervi la splendida natura.
Ferienwohnung Alpenblick - Oberteuringen
Appartamento Alpenblick a Oberteuringen sul Lago di Costanza: 50m², posto per 2 persone, 1 stanza.
Ferienhof Marschall a Eriskirch: 90 m², 4 stanze, max. 9 persone.
Appartamento "Haus Therme, Bodensee" a Überlingen sul Lago di Costanza, 47m² per un massimo di 4 persone, 2 camere.