Appartamenti e case vacanza sul Lago di Costanza
Ferienwohnungen Marion - Wohnung 1
Ferienwohnungen Marion – Appartamento 1: 60 m², 2 camere, per un massimo di 4 persone sul Lago di Costanza a Uhldingen.
Vivere in stile casa di campagna a Bodman-Ludwigshafen
Particolarmente sostenibile
Spazioso appartamento per vacanze nell'ambiente elegante di un'antica villa. Arredamento moderno, posizione idilliaca vicino a Isny, bella piscina nel bosco e grande parco giochi per famiglie proprio accanto
Sostenibile
Das Blue House: 100m², 2 camere, per un massimo di 4 persone sul Lago di Costanza
Appartamento Seeblick a Meersburg: 80m², 2 camere da letto, posto per 5 persone e 1 bambino in lettino
Sostenibile
Ampio balcone e giardino, oltre a cucina aperta, soggiorno-sala da pranzo con una fantastica vista sul Lago di Costanza
Sostenibile
Casa vacanze completamente attrezzata con ingresso indipendente, posto auto e giardino in una posizione tranquilla, ma a pochi minuti di auto dal bellissimo Lago di Costanza.
Sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Amtzell
Molto sostenibile
Accogliente appartamento per le vacanze in Allgäu, vicino al Lago di Costanza, con giardino e vista sulle montagne
Molto sostenibile
Ferienwohnung Alpenblick - Oberteuringen
Appartamento Alpenblick a Oberteuringen sul Lago di Costanza: 50m², posto per 2 persone, 1 stanza.
Appartamento vacanze accogliente direttamente sulla riva del Lago di Costanza a Lindau, con vista sul lago e sulle Alpi svizzere. Parcheggi gratuiti disponibili.
Sostenibile
Accogliente appartamento per le vacanze per 2 - 3 persone in un ambiente verde - a 200 metri vista lago e Alpi
Sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Immenstaad
Schöne Ferienwohnung "Jona Gold" fino a 3 persone, PT, ca. 70 mq, posizione collinare, scala d’accesso Terrazza con splendida vista lago e montagna 1 posto auto Garage per biciclette Wi-Fi gratuito