Appartamenti e case vacanza a Buzinija
Attraente villa moderna con 4 camere da letto...
L'attraente e moderno Residence Davide è costruito in un'idilliaca area naturale circostante situata a Novigrad, questa casa vacanze è vicina ai parchi a tema e al mare.
Sistemazioni vicino a Buzinija
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Incantevole villa Tea Novigrad con piscina...
Questa affascinante villa si trova all'ingresso della bellissima citta di Cittanova, in un quartiere carino e accogliente Buzinija.
Appartamento per vacanze arredato in modo confortevole e moderno a circa 350 metri dalla spiaggia. Adatto a famiglie con bambini. WLAN, aria condizionata, parcheggio, giardino, ottime infrastrutture
Sostenibile
Appartamento per vacanze confortevole, moderno e climatizzato, a 350 m dalla spiaggia. Ideale per famiglie. Wi-Fi, parcheggio, aria condizionata e bel giardino per una vacanza rilassante.
12% Anticipo 01.07.2026 - 13.09.2026
Appartamento confortevole e climatizzato con balcone a circa 400 metri dalla spiaggia. Con le migliori infrastrutture, giardino, wifi gratuito, parcheggio
Sostenibile
Sostenibile
10% Promo 20.03.2026 - 20.04.2026
Piccola villa con 2 camere da letto recenteme...
Benvenuti a Casa Iveta, un delizioso rifugio perfetto per le coppie, ma abbastanza spazioso da ospitare comodamente fino a quattro persone.
Villa con 3 camere da letto, piscina privata,...
Villa con 3 camere da letto con piscina, jacuzzi, campo da pallavolo, ambiente verde, a 10 minuti dalla spiaggia.
Villa moderna con piscina idromassaggio priva...
Villa molto moderna con piscina idromassaggio privata a acqua salata (40m2) e alloggio fino a 6 persone in 3 camere da letto con bagno interno, perfetta per famiglie o coppie.
Incantevole villa con 3 camere da letto per 6...
Villa Sofija a Torre è un'accogliente casa vacanze vicino a Parenzo, dotata di tre eleganti camere da letto, aria condizionata in tutti gli ambienti, piscina privata di acqua salat...
Bungalow in stile istriano per un massimo di 8 persone, piscina privata e giardino, 3 camere da letto, 2 bagni, tra Novigrad e Porec, a soli 4 km dal mare
piccola casa accogliente per il miglior tempo dell'anno. Adatto per 4 persone, è appena fuori dal villaggio Vabriga si affaccia sugli uliveti e pini.
Casa Marea in posizione tranquilla
4 persone, bellissimo giardino, barbecue, aria condizionata, WiFi, i cani sono i benvenuti, la spiaggia, sconto early booking -10% al 31/01/2016
5% Promo 25.05.2026 - 10.07.2026