Appartamenti e case vacanza nella Regione di Cagliari
Casa per vacanze con ampio giardino a 80 m dalla grande e ampia spiaggia di sabbia della splendida Costa Rei, supermercato a 120 m, ristoranti a 150 m, ristrutturata nel 2022
Sostenibile
Villa Azzurra, Quartu Sant'Elena
Incantevole vista sul mare, piscina privata, aria condizionata. Villa Azzurra è una splendida villa bifamiliare sulla costa meridionale mozzafiato della Sardegna.
VILLA GIACOMO CON VILLA PRIVATA
VILLA GIACOMO con piscina privata a Domus de Maria: casa vacanze con 150 m² di superficie abitabile, 3 camere da letto, per 6 persone.
Sostenibile
Vista ininterrotta sul mare, posizione idilliaca, piscina privata di acqua salata, aria condizionata, WI-Fi e privacy totale.
Bellissima villa indipendente con piscina di acqua salata, a 300 m dalla spiaggia di sabbia, aria condizionata e wi-fi.
Villa Maria Francesca - posizione sulla spiaggia
Villa di lusso u in 1 ° fila alla spiaggia di sabbia. Guarda la 1a-mare, indipendente nel parco giardino, terrazze, tutte con vista mare, WiFi, campo da tennis, lavastoviglie, ping-pong, Accessori
Villa Dharma, Torre delle Stelle
Splendida villa indipendente con piscina privata di acqua salata a 300 m dalla spiaggia di sabbia. 6 posti letto, 3 camere da letto e 3 bagni a pochi passi dalla spiaggia di sabbia.
Villa Matrix e inserita nell'esclusivo complesso residenziale "I Lentischi" è costituito da 94 splendide ville con piscine.
Casa 60 metri quadrati (monofamiliare) 1000mq Plot (ben integrata) Ubicazione: sul mare nel centro di Costa Rei, ristoranti e negozi a pochi minuti a piedi
MCH-Marina Charming House Ulivo
L'assenza dell'ascensore lo rende inadatto a persone con problemi di mobilità.
Particolarmente sostenibile
President Villa Tuerredda: Chia, Sardegna: 100m², 2 camere da letto, 2 bagni, max 5 persone.
Casa vacanza Le Mimose al Mare 1B
Casa vacanze Costa Rei direttamente sul mare con giardino coltivato e vista mare.
Bellissima grande Villa per un massimo di 9 persone con splendida vista sul mare e piscina privata - Regione CHIA - PULA - CAGLIARI
casa per le vacanze di classe in una posizione tranquilla e in Strandesnähe, con splendida vista sul mare, giardino privato, aria condizionata, TV satellitare, internet, barbecue e parcheggio privato.
Casa vacanza Le Ginestre al Mare - Case Vacanza Le Ginestre al Mare
Casa vacanze Costa Rei direttamente sul mare con ampio giardino e vista mare.
Casa indipendente con ampio giardino mediterraneo e piscina privata privata - a circa 400 metri dal mare e dalla spiaggia di sabbia bianca di "Is Morus" PULA - Cagliari
SARDEGNA - Appartamento con vista mare direttamente sul mare turchese e spiaggia di sabbia bianca del VILLAGGIO DI PINUS - regione Santa Margherita di PULA - CHIA - CAGLIARI.
Holiday Villa (fino a 8 persone) con accesso diretto alla spiaggia di sabbia bianca e il mare di Pula Santa Margherita - Cagliari
SARDEGNA - Casa vacanze indipendente direttamente sulla spiaggia e sul mare per 6 persone, 120 m² per fino a 6 persone, 3 camere da letto Regione CHA - Cagliari - Tuerredda - Sud Sardegna.
SARDEGNA - Casa vacanze indipendente con piscina privata nella periferia di PULA - Cagliari a circa 1000 m dal mare
Fantastica grande villa indipendente (4 camere doppie + 4 bagni) con piscina privata a circa 1200 m dalla spiaggia e dal mare CAGLIARI.
SARDEGNA - appartamento economico molto ben attrezzato (per un massimo di 6 persone) con balcone super arredato direttamente a PULA - Cagliari con internet WIFI.
Casa ALSOLE direttamente a Chia
SARDEGNA - Conveniente casa vacanze indipendente in una posizione tranquilla a pochi passi dalle splendide spiagge di sabbia bianca della CHIA - Pula - Cagliari (Sud Sardegna)
Villa indipendente per vacanze con piscina privata per massimo 10 persone "Santa Margherita di PULA" - regione CAGLIARI - nel sud della SARDEGNA.