Appartamenti e case vacanza a Gard
Mas de la Rivoire, 4 appartamenti + 5 DZ
Il Mas de la Rivoire dispone di 4 appartamenti confortevoli per 2 a 7 persone e 5 affascinanti camere doppie.
Questo affascinante casolare è situato sulle colline di Ales, una piccola città nella Cevennes francesi. 2000 m2 uliveto si trova la casa con una piscina privata.
Sostenibile
Casa vacanze Hameau de la Gardette a Lasalle, 9 camere da letto, 3 cucine, 3 bagni, max. 19 persone. Su richiesta, è possibile prenotare anche solo un appartamento.
Sostenibile
Le Mûrier ad Arles, Nîmes, Avignone
Tra la Provenza e Camargue - buon gusto Cottage vacanza: vacanze individuali, ricreazione e diverse opportunità di esperienza
Casa in pietra a 20 minuti da Uzes con volte, 310 m², 5 camere, 2 saloni con camino, 4 cucine, 4 bagni, terrazzo sul tetto, piscina riscaldata, parcheggi all'interno della proprietà, max. 10 + persone.(12)
Sostenibile
Cuddly, casa di pietra poco costoso ai margini del Parco Nazionale delle Cévennes in un'ora dal Mediterraneo
Villa per 13 persone con grande piscina
Sud della Francia, bella vista sulla valle, natura, Cevennes, calma, natura selvaggia, escursioni, fiumi. (Possibilità di 2/3 persone in più - comfort più spartano)
Villa Vignes – Family-friendly villa in the G...
Sostenibile
Casa, Provenza, Ardeche, Cevennes, Camargue
10% Promo 05.02.2026 - 26.06.2026
pineta, la natura, la pace e la tranquillità
Little Paradise, situato su una collina, circondato dalla natura, bella vista, carattere familiare. Appartamento con terrazza privata, max. 5pers. 3000m2 inversione di tendenza, Pool
Sostenibile
Sogno Loft & Spa per 2 persone
Molto situato in posizione tranquilla, circondato da vigneti. arredamento di design moderno in un antico monastero del 9 ° secolo. Una terrazza privata con vasca idromassaggio. 5 * appartamenti.
Particolarmente sostenibile
La Baumette in Pont St. Esprit
Casa vacanze situata in posizione tranquilla alla periferia di Pont St. La tradizionale cittadina alla confluenza dei fiumi Ardeche e Rodano è considerata la porta della Linguadoca e della Provenza.