Appartamenti e case vacanza a Kostrena
Offrendo una piscina stagionale all'aperto, barbecue e giardino, Villa Antonia è la scelta perfetta per una vacanza spensierata.
La Villa Aura invita tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza rilassante con tutti i comfort di lusso vicino a spiagge pittoresche e alla vita cittadina.
Villa Dujma – Luxuriöse Wellness-Oase mit Meerblick
Villa Dujma è più di una semplice casa vacanze — è una destinazione da sogno per un soggiorno di lusso, dove tranquillità, comfort e piacere sono garantiti ogni giorno.
Sistemazioni vicino a Kostrena
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze Vacanza di relax Skrpcici
Casa vacanze per 4 persone, dotata di una camera da letto con letto matrimoniale e un bagno.
Villa QUARNARO con piscina riscaldata
Bella villa con due camere da letto, due bagni
Casa vacanze Vacanza di relax Malinska
Affascinante casa vacanze a Omišalj, isola di Krk per 5 - 7 persone.
di fronte all'oceano Penthouse
Lontano dal trambusto che ci si aspetta da un ex piccolo villaggio di pescatori nel Golfo del Quarnero vicino a Krk (Croazia) Appartamento con vista mozzafiato
Vila Cloer a Jadranovo, Croazia, piscina, wellness, jacuzzi
Villa Maria, Omladinska10 Jadranovo
Il solo piano casa con piscina offre 230 m2 Wohnflöche per 8 + 2 persone, ideale per rilassanti arredi unfergeslichen, barbecue, aria condizionata, TV satellitare, WI-FI, lettino per bambini
Casa vacanze Vacanza di relax Njivice
Casa LEI si estende su tre piani, ognuno di 130 m². La villa ha 4 camere da letto e 7 bagni.
Essi hanno atteso per tanto tempo vacanza nel
La Villa Maja si trova sul bel verde isola croata di Krk, nel luogo Njivice Tu rimani con noi in un primo, posizione tranquilla a soli 20 metri dalla spiaggia.
La Villa Maja si trova sulla splendida isola verde della Croazia nel posto Njivice Viviamo u. Godetevi in un primo tranquillo 20m posizione dalla spiaggia
Casa vacanze confortevoli con scivolo piscina, barbecue, premiato giardino e la connessione Wi-Fi nel bellissimo Golfo del Quarnero.