Appartamenti e case vacanza nella regione di Lagos
Quinta Sariana si trova su un terreno appartato di 4800 metri quadrati con piscina privata, a circa 3 minuti di auto dalla città portuale atlantica di Lagos.
Q. d. Pavoes / appartamento f. 2 pers.
Appartamento vicino alla spiaggia, prezzi speciali per i noleggi a lungo termine. in inverno
Casa Praia da Luz con vista sul mare
Casa per 5 persone, a poche centinaia di metri dalla spiaggia e dal centro di Praia da Luz, ideale per una vacanza rilassante al mare!
Il bellissimo bungalow per le vacanze è composto da un soggiorno/pranzo con cucina aperta, bagno e camera da letto, terrazza e giardino.
Quinta d. Pavoes / appartamento. f. 2-4 pers
ideale per gli amanti della natura, la spiaggia (prezzi last minute da )
Sostenibile
Appartamento da sogno a Luz Lagos, 40 m², 2 camere, per 4 persone.
Moderno, confortevole e a soli 400 metri dal mare! Questo appartamento moderno e accogliente per 2 o 3 persone non lascia nulla a desiderare.
Appartamento di lusso per 4 persone con tutti i comfort, due terrazze e vista sul mare
Sostenibile
Elegante villa a Praia da Luz, a 8 minuti a piedi dalla spiaggia, a bar, ristoranti e supermercati
Villa economica con vista sulla baia e sulla città di Lagos. Grande giardino con piscina. Piano di occupazione non attivo. Disponibilità solo su richiesta.
Villa Poesia a Praia da Luz. L'Oceano Atlantico è ai vostri piedi. Consigliata da noi. Piano di occupazione non attivo. Disponibilità solo su richiesta.
Posizione unica ed esclusiva sopra Alvor. Villa soleggiata e confortevole. Piano di occupazione non attivo. Disponibilità solo su richiesta.
Sopra Praia da Luz, si trova questa villa con grande piscina e terrazza sul tetto. Piano di occupazione non attivo. Disponibilità solo su richiesta.
Villa sopra la spiaggia di Meia Praia. Quartiere di ville di alto livello, posizione tranquilla. Piano di occupazione non attivo. Disponibilità solo su richiesta.