Appartamenti e case vacanza a Prvic Luka
Caro utente,
Purtroppo per questa richiesta non abbiamo trovato alloggi!
Ecco cosa puoi fare:
Cara/o ospite,
purtroppo non è stato trovato nessun alloggio corrispondente alla richiesta inoltrata!
è possibile:
- elimina tutti i filtri (clicca a sinistra su "Elimina filtro")
- Prova con altri criteri di ricerca
- Prova con criteri di ricerca più generici
Sistemazioni vicino a Prvic Luka
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze La Vue Vodice – vacanza elegante e confortevole sull’Adriatico con terrazza sul tetto e jacuzzi
Situato in un tranquillo vicolo cieco, ma comunque così centrale da poter raggiungere tutto ciò di cui si ha bisogno in 5 minuti a piedi. Barbecue, piccola piscina, sala fitness
Situato in un tranquillo vicolo cieco, ma così centrale da poter raggiungere tutto ciò di cui si ha bisogno in 5 minuti a piedi. Barbecue, piscina, sala fitness
Situato in un tranquillo vicolo cieco, ma comunque così centrale da poter raggiungere tutto ciò di cui si ha bisogno in 5 minuti a piedi. Barbecue, piccola piscina, sala fitness
Bella casa per vacanze da sogno :-) Sconto in maggio e giugno :-)
Casa vacanze Vacanza di relax Otok Kaprije
Sull'isola di Kaprije vicino a Sibenik, offriamo alloggio per la vostra vacanza. Qui è ideale per famiglie e gruppi, potete affittare un intero piano o l'intera casa.
Casa vacanze per vacanze rilassanti a Brodarice–Šibenik: 346 m², 6 camere, spazio per fino a 12 ospiti!
10% Promo 10.09.2026 - 31.10.2026
Ferienwohnungen Anka, 4+2, 2+2
L'appartamento D. è un appartamento nuovo e ben attrezzato, a 1 minuto a piedi dal centro di Jezera e a 2 minuti dalla spiaggia, in una posizione tranquilla.
Antica casa dalmata in pietra in affitto sull'isola di Zirje.
Casa Palma in Pirovac Kroatien
bellissimo appartamento per 2-6 persone con vista mare
Appartamento per 4-5 persone (130 m², 3 camere da letto, cucina + soggiorno, 1 bagno/WC e 1 piccolo WC, ampia terrazza con vista mare, parcheggio, Wi-Fi, barbecue).
Grosso appartamento 130m2, vista mare
Appartamento 130 m², 3 camere da letto, grande terrazza con vista sul mare e sul verde
Regioni e località preferite per la tua Vacanza romantica a Prvic Luka
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?