Appartamenti e case vacanza a Rathmannsdorf
Casa vacanze vicino a Bad Schandau, su un altopiano soleggiato sopra la valle dell'Elba con vista sulle montagne. 5 stanze, di cui 2 camere da letto, fino a 5 persone. Accesso WLAN gratuito
Fienile di vacanza Kaiserkrone
Appartamento per vacanze in fattoria su tre lati con vista unica
Appartamento per 2 - 4 pers. in posizione panoramica unica sopra il fiume Elba Uso della piscina
Vacanze nelle montagne di arenaria dell'Elba, nella Svizzera sassone
Appartamento di vacanza al Sanderhof
Appartamento di vacanza al Sanderhof
Ferienscheune Schrammsteinblk.
Fienile per le vacanze
Sistemazioni vicino a Rathmannsdorf
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento di vacanza Svizzera sassone
Dependance per la nonna in una casa a graticcio di 270 anni fa
Casa di campagna al Gründelbach
Dependance per la nonna in una casa a graticcio di 270 anni fa
Sostenibile
Romantici appartamenti per vacanze in una casa a graticcio per 1-4 persone a Bad Schandau, in posizione centrale. A pochi minuti a piedi si trovano negozi, trasporti pubblici e sentieri escursionistici
Casa vacanza Hering Waltersdorf
2 appartamenti per vacanze con giardino in una proprietà recintata, tranquilli e accoglienti, splendida vista, cani benvenuti
Casa di vacanza Kleinhennersdorf
La vostra casa vacanze nel cuore della Svizzera sassone. Ampio appartamento per vacanze privo di barriere architettoniche con doccia a filo pavimento, porte larghe, accesso a filo pavimento anche alla terrazza.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze, appartamenti, camere ... nella Svizzera sassone
Casa vacanze e appartamenti vacanze completamente separati
Appartamento per vacanze "Zur alten Schule" a Königstein, 73mq di superficie abitabile, spazio per 4 persone, 2 camere da letto, salotto, cucina, bagno, ripostiglio.
Sostenibile
Svizzera sassone - Montagne di arenaria dell'Elba L'appartamento per vacanze è per 2-4 persone con due camere da letto separate.
Sostenibile
Capanna di tronchi e mansarda in Svizzera sassone
Molto sostenibile
Loft31 a Königstein: 68 m², 2 stanze, per fino a 4 persone.
Sostenibile
Casa vacanze per 2 o 3 persone
Abbiamo 4 FH FH 1 = 2 camere da letto separate, da 2 a 4 persone. FH 2 = 2 camere da letto separate da 2 a 4 pers. FH 3 = 1 camera da letto separata 2 pers. + un letto supplementare FH 4 = 3 camere da letto separate 8 pers
Casa vacanze accogliente e tranquilla con due camere da letto separate. Per 2-4 persone, per la quinta persona c'è un divano.
Nella Svizzera sassone affittiamo due camere per 2 persone ciascuna con prima colazione, e una casa vacanze per 2-4 persone.
Casa di vacanza Festungsblick nella Svizzera sassone
Sostenibile