Appartamenti e case vacanza a Seelbach
Appartamento Marienhof in 56377 Seelbach vicino a Nassau. La campagna di Nassau offre il Limes, il Lahn e un vino delizioso con 3 siti del patrimonio mondiale nelle immediate vicinanze. Adatto alle famiglie.
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Seelbach
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Haus Windrose a Winden Casa vacanze accogliente e indipendente in una natura meravigliosa, spaziosa, adatta alle famiglie e in posizione tranquilla. Per 4 persone.
Piccola casa di campagna "Am Lohberg 70 mq di superficie abitabile / 4000 mq di superficie, max 4 persone completamente recintata, direttamente ai margini della foresta, vicino alla natura, adatto alle famiglie e agli animali.
Appartamento da sogno vicino al lago Hertha
Spazioso appartamento per vacanze arredato con cura a Holzappel sul lago di Hertha
Casa Vacanze Bellevue Bad Ems a Dausenau: 100mq di superficie abitabile, 1 stanza, max. 4 persone.
FeWo Erhol Dich Gut a Diez/Limburg
Appartamento per vacanze appena ristrutturato a Diez / Limburgo per 4 persone. , i bambini sono i benvenuti! Appartamento in stile maison con 2 camere da letto, 1 soggiorno, 1 bagno, 1 cucina, balcone esposto a sud e ingresso indipendente
*NUOVO* spazioso e confortevole appartamento per vacanze Ernebibbel ad Altendiez con ampio soggiorno, 2 camere da letto, bellissima cucina e nuova terrazza. Arrivare e sentirsi a casa.
Sostenibile
Domizil Graeveheid, bungalow vacanze
Bungalow vacanze a 4 stelle molto spazioso situato all'interno del Parco Naturale di Nassau, in posizione isolata, ideale per una pausa immersi nella bellissima natura e vicino a molte destinazioni turistiche, i cani sono benvenuti.
Ferienwohnung Lahnperle mit WLAN
WLAN, terrazza con sedie a sdraio, nella valle del Lahn, nelle immediate vicinanze del Westerwlad e del Taunus, vicino a Limburg/ Diez, appartamento direttamente ai margini del bosco, bambini e cani benvenuti
Residenza paradisiaca con camino, sauna e piscina coperta (piscina coperta: solo da inizio maggio a inizio ottobre) su un terreno forestale di 2.000 m².
Sostenibile
appartamento 4 stelle MEKO vicino a Limburg/Lahn
Due grandi appartamenti a 4 stelle con giardino a 7 KM da Limburg/Lahn
Appartamento di vacanza Limburg Am Bildstock
TOP appartamento di nuova costruzione (75 mq) con balcone a Limburg an der Lahn Ambiente tranquillo e verde. Vicino al centro storico e alla Lahn. Ideale per i turisti del Limburgo. WLAN, parcheggio gratuito.
Molto sostenibile
Ferienwohnung Koblenz - Casa Camisa a Urbar (vicino a Koblenz), con 35m² di superficie abitabile, spazio per 2 persone e un bambino/neonato, cortile idilliaco, posto a sedere coperto.
Sostenibile
Appartamento di vacanza n. 4, "Burg Lahneck" in Ferienhaus-Rheinblick-Koblenz
Appartamento per vacanze n. 3 "Fortezza di Ehrenbreitstein" Appartamento con vista diretta sul Reno da tutte le finestre, ideale come punto di partenza per ampie escursioni e tour in bicicletta.