Appartamenti e case vacanza a Valencia e dintorni
Bellissima villa soleggiata con ottime dotazioni. Zona tranquilla e splendida vista libera. Villa da scoprire senza riserve e da condividere con il proprietario.
Sostenibile
Villa privata con piscina e vista mare
Villa privata con piscina privata e vista mare - adatta a tutte le stagioni -
Villa panoramica a Denia con piscina privata, vista mare e casa per barbecue - fino a 10 persone ***** In bassa stagione anche a prezzo speciale fino a 4 persone - Prezzo su richiesta *****
a picco sul mare con piscina privata
in splendida posizione panoramica, in prima linea sul mare su un grande terreno privato con piscina privata - assicurati qui la tua fantastica vacanza sulla Costa Blanca.
Confortevole casa vacanze con piscina direttamente sul mare. 1a linea di spiaggia. Internet in fibra ottica. Accesso diretto alla spiaggia, posizione tranquilla, giardino privato, cani ammessi, aria condizionata,
casa vacanze ben attrezzata con aria condizionata, 3 x SAT-TV, cucina attrezzata con piano cottura a induzione e lavastoviglie, lavatrice con asciugatrice, barbecue a gas Weber, piscina riscaldata!!!.
Casa vacanze Vacanza di relax Torrevieja
Sostenibile
Casa a Calpe con piscina privata
Casa vacanze indipendente in stile bungalow in una zona residenziale tranquilla su un ampio terreno privato pianeggiante con piscina privata, arredamento bello e ben attrezzato.
Casa Dream Holiday Chic & Central
Casa Dream Holiday Chic&Central-lussuoso appartamento al piano terra con giardino privato, centrale e vicino alla spiaggia!
fantastica posizione fronte mare
Si tratta di una zona molto tranquilla ai margini della casa insediamento indipendente (2 ° fila), che è la metà legata al vicino di casa verso il basso.
Lusso mare Villa de Alevtina 100m
4 camere da letto, 4 bagni, piscina privata, grande terrazza, 1250 mq di giardino, sauna, ping pong, Dats, vasca idromassaggio
10% Promo 19.04.2026 - 26.06.2026
Bella, cottage recentemente rinnovato, in posizione superiore, di serie aria condizionata e alta, TV satellitare, zona tranquilla, piscina grande comunità ben curato, grande terrazza sul tetto con barbecue.
Molto sostenibile
Appartamento direttamente sulla spiaggia delle dune con piscina, vista mare fantastica, WIFI gratuito, aria condizionata, per fino a 4 persone.
Sostenibile
Casa vacanza con piscina privata situata sulle Finca "Els Castellets"
Molto sostenibile
5% Promo 12.07.2026 - 19.07.2026
Appartamento per 4 persone, a 100 m dal mare con spiaggia di sabbia, in un piccolo complesso tranquillo e recintato con bella piscina comune con piscina per bambini
Sostenibile
Finca bis 10 Pers. mit Privatpool
Finca rinnovata a Denia con una piscina privata di 6 x 12 metri. Gli accessori della casa includono aria condizionata, connessione internet, lavastoviglie, lavatrice e molto altro...
una grande particolarità: Villa con piscina privata in prima linea sul mare a Moraira El Portet con una vista panoramica mozzafiato sul mare.
Bella villa distaccata m. piscina privata, giardino, a 500 m dalla spiaggia di sabbia 4 camere da letto, 3 bagni, soggiorno, sala da pranzo, cucina per 2-6 Persongen
Villa confortevole con piscina privata a Denia fino a 8 persone *****chiedi il nostro sconto per un utilizzo con meno persone*****
Goditi le vacanze a Villa Buena Vista su Monte Pedreguer; rilassarsi, godersi la piscina privata, la splendida vista sulle colline fino al mare.
Sostenibile
Prestigio Individuale rinnovato nel 2015 Villa con vista sul mare, 3 camere, 2 bagni, piscina privata, 4x aria condizionata, TV satellitare 3x e
Molto sostenibile
15% Promo 24.04.2026 - 05.05.2026
Villa con vista mare per ogni stagione
Villa per tutte le stagioni a La Sella vicino a Denia con vista panoramica sul mare, anche per svernare
confortevole villa privata con piscina
villa confortevole con aria condizionata e piscina privata, a soli 1,2 km dalla spiaggia e dal centro di Moraira, su un ampio terreno privato, ad uso esclusivo...