Appartamenti e case vacanza nel Vorarlberg
Selbstversorgerhütte N 15 Hirschegg/Kleinwalsertal bis zu 50 Personen
Baita per autosufficienti a Hirschegg, 300 m², per un massimo di 50 persone.
Particolarmente sostenibile
5% Last minute 31.08.2026 - 10.09.2026
Casa vacanze recentemente rinnovata in Vorarlberg, ampliata dal 2024
Storico maso di montagna in posizione soleggiata. Natura, tranquillità e vacanza con il cane
Particolarmente sostenibile
15% Last minute 31.08.2026 - 30.09.2026
Offre un grazioso appartamento su 62 mq con 2 camere da letto, soggiorno e bagno / WC. L'appartamento è situato nel centro di Sant'Antioco.
5% Last minute 31.08.2026 - 10.09.2026
Vivere con vista! Romantico appartamento per vacanze arredato in modo confortevole nel cuore del paradiso sciistico ed escursionistico Silvretta Montafon!
Casa vacanze in posizione da sogno - metà casa "ALM" con giardino privato e vista panoramica! - Adatto ai cani: su richiesta, una recinzione mobile per cani è installata prima dell'arrivo
Haus Mangeng a Schruns: appartamento vacanze di 60 m² per 2 persone, vicino al centro, stazione ferroviaria e autobus, balcone sud
Sostenibile
Casa appena ristrutturata, molto ben tenuta, in stile tipico del Bregenzerwald. Il legno è il nostro elemento ;-)
appartamento esclusivo per 2-4 persone