3 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Dörpstedt
Sistemazioni vicino a Dörpstedt
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
La casa vacanze fa parte di una casa del capitano con il tetto di paglia nella località di Stapel (OT Süderstapel), dove l'Eider, il Treene e il Sorge formano un pittoresco paesaggio fluviale.
Molto sostenibile
Eider Cottage a Süderstapel: 300 m², 8 camere, fino a 16 ospiti, tra Mare del Nord e Mar Baltico
La casa vacanze in ottima posizione con il suo arredamento di gusto soddisfa tutte le esigenze. Qui non vorrete più andarvene :-)
Eco Hausboot Habitide / Ferienhaus
Una vacanza da sogno sull'acqua in una casa galleggiante dal design ecologico. Con tutti i comfort, un porto ben curato, uno splendido scenario e tanta cultura - la natura al posto della plastica :)
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze sull'acqua Eider Mare del Nord
Incantevole e dolce casa vacanze Luv e Lee all'acqua (Hennstedt Horst all'Eider), vicino al Mare del Nord (25 min), per 2 persone, proprietà isolata, con giardino e terrazza
Sostenibile
L'appartamento di 120 m², moderno e arredato con gusto, offre spazio per 2 - 4 persone L'appartamento è situato in una posizione tranquilla e da sogno con vista sull'acqua
Vacanza tra il Mare del Nord e il Mar Baltico. Posizione centrale nel cuore dello Schleswig-Holstein, con numerose possibilità di escursioni. Casa accogliente a metà con giardino e terrazza.
La perla direttamente sul Treene
Casa vacanze di alta qualità direttamente sulla Treene: la perla nel centro storico di Friedrichstadt - 87 m² per 2 pers. con terrazza esposta a sud, WLAN, posto auto, forno
Vacanze tranquille e rilassanti in una casa **** completamente ristrutturata nel centro di Friedrichstadt. W-lan e uso di una canoa per 4 persone inclusi! Sauna disponibile
Molto sostenibile
Historisches Ferienhaus Westerhafen im Holländerstädtchen Friedrichstadt
Storica casa vacanze Westerhafen nella cittadina olandese di Friedrichstadt
Appartamento per vacanze Husum Nordsee presso il biotopo con terrazza sul tetto di 42 mq
La perla del centro storico di Husum
La nostra "Old Town Pearl" si trova direttamente nel centro storico della città. La casa vacanze, ristrutturata nel 2014, si trova nelle immediate vicinanze del porto.