1 Appartamento o casa per le vostre vacanze al lago a Hainrode
Sistemazioni vicino a Hainrode
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per vacanze con arredi esclusivi, terrazza di 60 m² sul lago, pacchetto di intrattenimento Sky Family, nella riserva della biosfera Karst Landscape South Harz
Molto sostenibile
Nuovo! Haus am See - Appartamento vista lago -
Appartamento per vacanze con ampia terrazza soleggiata, pacchetto Sky Family-Entertaiment, 2 camere (2 pers. camera da letto/2 pers. divano estraibile - soggiorno) nella Riserva della Biosfera del Paesaggio Carsico del Sud Harz
Particolarmente sostenibile
Nuovo!!! Canna da campeggio ninfea 2
NUOVO!!! Botti da campeggio al lago
Particolarmente sostenibile
Nuovo!!! Canna da campeggio ninfea 1
NUOVO!!! Botti da campeggio al lago
Particolarmente sostenibile
Affittiamo una casa di famiglia arredata con amore e ristrutturata con molto cuore e anima. Non vedo l'ora di trascorrere una vacanza ai margini dell'Harz meridionale.
Appartamento per vacanze al piano terra l'appartamento è dotato di letti a misura di anziano (altezza del piano di appoggio = 0,55 m)
Nel piccolo villaggio di Straßberg, alla periferia del paese, in mezzo alla natura, su un terreno boschivo, si trova la nostra casa vacanze. È adatto per un massimo di 4 persone.
Sostenibile
Casa vacanze nelle montagne di Harz, arredamento di lusso, direttamente sulla ferrovia della valle del Selke
La Mosaiksuite è un appartamento completamente attrezzato per 2-3 persone a Harzgerode. I negozi si trovano a circa 5 minuti a piedi. Il parcheggio si trova direttamente presso la casa.
La casa vacanze Zum Winzer a Güntersberge, Harz, offre 80 m² di superficie abitabile, 3 camere per 4 persone.
Casa vacanze "Fiore Blu" a Güntersberge, Harz. 120 m², 2 camere da letto, sauna, max. 5 persone.
Casa vacanze ristrutturata Fuchswinkel a 06493 Güntersberge. Per 4 persone su circa 85 mq di superficie abitabile inclusa la terrazza distribuita su 2 livelli. Barbecue con camino e giardino nella natura!
Sostenibile
Rifugio sportivo sul Klobenberg
Rifugio per escursionisti, alloggio per gruppi, grande casa per le vacanze, da noi escursionisti, ciclisti, appassionati di sport invernali, scolaresche, club sportivi e autogestiti troveranno un accogliente ostello.
Casa di vacanza nell'Harz/Allrode
Accogliente casa a graticcio nella tranquilla periferia del villaggio 1 camera da letto 1 soggiorno 1 cucina 1 bagno Fino a 6 persone - 60 m²