3 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Herrsching
Sistemazioni vicino a Herrsching
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze indipendente, dall'architettura e dal design chiari, con giardino in posizione tranquilla e centrale a Diessen am Ammersee, Alta Baviera, con 165 m², per 4 persone.
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza Seeidyll am wörthsee
Un appartamento per vacanze molto bello, moderno e completamente attrezzato, che offre uno spazio ottimale per un massimo di 4 persone al primo piano.
Casa per vacanze moderna, indipendente, in posizione tranquilla, lontana da strade rumorose a Starnberg/Söcking con giardino, prato per prendere il sole e ampia terrazza, per un massimo di 8 persone
Appartamento per vacanze tranquillo e accogliente per 2 o 3 persone. Vi attende un'atmosfera idilliaca, tranquilla e rilassante.
L'appartamento per le vacanze St. Willibald a Finning nella zona Ammersee-Lech è ideale per due persone o una piccola famiglia. Anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.
Casa vacanze con tre camere da letto alla fine di un vicolo cieco con giardino e garage doppio per un massimo di 6 (7) ospiti nella splendida regione dell'Algovia
FeWo Betzmeir a Murnau: 55m² per 2 persone, moderno e tranquillo.
Casa di vacanza Mucki a Bad Tölz
Incantevole bungalow per vacanze con tutti i comfort per 3 persone. Giardino di proprietà, ampia terrazza, posizione assolutamente tranquilla e privilegiata, cani benvenuti.
Guest House Michaela - Casa per gruppi
La nostra pensione si trova in una posizione idilliaca ai piedi delle Alpi, circondata dalle città di Oberammergau, Garmisch-Partenkirchen e Murnau.
Idromassaggio, vista sulle montagne, alberi secolari che incantano, tranquillità, sopra i tetti del centro storico. Seminterrato 2 camere da letto, 1 bagno
Tölzer Oberland Elbach Chalet NUOVO, trasloco con l’ex FH Oberland 2, 8 persone, casa singola con giardino simile a un parco e ruscello, 3 posti auto e cani benvenuti.
Lasciatevi incantare dalla felicità delle Alpi e vivete un periodo di vacanza rilassante e pieno di esperienze nel nostro magnifico paesaggio prealpino al confine con l'Allgäu.
Casa vacanze nel villaggio turistico Via Claudia a Lechbruck am See per 6 persone con cucina, sala da pranzo, soggiorno, 3 camere da letto e bagno, balcone, terrazza.
Moderna casa vacanze TOP nel villaggio turistico Via Claudia, in posizione periferica e tranquilla, con magnifica vista sulle montagne e sul lago, galleria in legno, stufa a legna, ampia terrazza, WiFi, vicino a Füssen
-10% Sconto 17.09.2025 - 31.10.2025