2 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Höxter
Al 2° piano: (Cucina separata(tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera(per caffé americano)
Casa vacanze con 2 appartamenti nel centro storico di Hoexter, Wesernaehe
Sistemazioni vicino a Höxter
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Vacanza nella Casa Svedese di Köterberg
Accogliente appartamento per vacanze accessibile ai disabili al piano terra nel villaggio forestale di Hummersen sul Köterberg. Bellissimo paesaggio con vista sul Weserbergland. Wallbox per auto elettriche fino a 11 KW
Particolarmente sostenibile
Appartamento per vacanze nella casa a basso consumo energetico nel villaggio forestale di Hummersen, fino a sei persone. Un altro moderno appartamento per un massimo di tre persone e privo di barriere architettoniche con giardino e area barbecue.
Particolarmente sostenibile
Appartamento per vacanze nella foresta di Teutoburgo sul lago Schiedersee Lippe OWL
Nuova casa a graticcio con due appartamenti per vacanze, ampio parco giochi e prato per prendere il sole, parco giochi, area barbecue e biciclette gratuite a Glashütte am See. Ai margini del villaggio con vista su boschi e prati.
C'è spazio per tutti!!! / Casa colonica indipendente di 200 mq con fienile. Si trova su un terreno recintato di 6000 mq. La casa dispone di una connessione WLAN gratuita
Accogliente casa a graticcio nella regione del Weserbergland
Esclusiva nuova casa vacanze con molto spazio vicino a Bad Arolsen/Twistesee - su 2 piani, con 2 balconi soleggiati e 2 logge, oltre a 3 bagni e 3 camere da letto per 6 persone!
Sostenibile
Casa di vacanza Talblick - Vista da sogno
Casa vacanze indipendente e ben curata in posizione idilliaca vicino al bosco con una vista da sogno sulla valle! I cani sono i benvenuti! Ampio terreno recintato! Grande area escursionistica! Camino! WLAN!
Appartamento per vacanze 2-6 persone, solo adulti, 80 m2, ai piedi del massiccio dell'Hohenstein, nel mezzo della riserva naturale. Piscina naturale, lettini e ombrelloni e barbecue all'aperto. Assolutamente tranquillo
Particolarmente sostenibile
Casa sull'albero Wesertal vicino a Rinteln, direttamente sulla golena Hohenrode sul Weser: 30 m² di superficie abitabile, ampio balcone, 2 camere, angolo cottura, bagno, spazio per 4 persone. Sulla pista ciclabile del Weser.
Molto sostenibile
Nuova casa vacanze nel parco vacanze Twistsee, vicino a Bad Arolsen, in mezzo alla natura. La casa è costruita per 6 persone, affascinante, confortevole, luminosa e spaziosa.
La casa vacanze è stata completamente rinnovata nel 2019. terrazza solarium di 30 mq creata di recente nel 2021. Casa vacanze per 6 persone nella foresta e vicino al Twistesee, nel bellissimo Waldecker Land.
Particolarmente sostenibile
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura(2 fuochi, ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore))
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura(2 fuochi, ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore))