3 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Hulshorst
Casa vacanze moderna "Zuiderzee 5" nell'Europarcs Bad Hoophuizen, Hulshorst, Paesi Bassi, 60 m², 2 stanze, max. 5 persone.
Club Elite 6 Veluwemeer: casa vacanze a Hulshorst, 85m² per 6 persone, 3 camere. ***Prenota ora e ricevi una bottiglia di Champagne all’arrivo***
Pianterreno: (Cucina separata(bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, salottino)
Sistemazioni vicino a Hulshorst
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Bungalow per vacanze per 6 persone al centro dei Paesi Bassi. Il bungalow per le vacanze è adatto per 6 persone, con tre camere da letto. Il parco vacanze è vicino alla foresta e al lago Veluwe.
Edelhert, moderne chalet op rustiek park
Sfuggi dalla frenesia e scopri la Veluwe con stile presso 'Edelhert'! Una casa vacanze moderna, accogliente e deliziosa a Ermelo, Gelderland, Olanda con un ampio giardino in un parco rustico.
Ferienwonung lusso a Nunspeet, Gelderland
Sostenibile
Casa de vacaciones Vliegend Hert
Festeggia la tua vacanza nel Veluwe! Vliegend Hert è una casa vacanze sostenibile e adatta ai bambini (all-in) nascosta nei boschi, ai margini del Veluwe, per un massimo di 6 perso
Molto sostenibile
Boshuisje Goudvink è il punto di partenza ideale per gli amanti della natura, della tranquillità e dello sport.
Luxe wellness villa aan het water
Lussuosa villa benessere sull'acqua (10p.)
Casa vacanze Het Bospareltje nella Veluwe a Voorthuizen, 55m² per max 5 persone, 2 stanze.
Ferienhaus Bij Ruysch - Veluwe - 4p
Casa vacanze tranquilla e moderna (80 m²) per un massimo di 4 persone – 2 camere da letto, giardino, parcheggi, vicino a Paleis Het Loo e Apenheul.
L'appartamento è ideale per affitti lunghi ma anche per una breve visita ad Amsterdam.
Luxe Loft in Historisch Pand in Walstraat Deventer
Lussuoso Loft nell'Atelier Walstraat Deventer - Dormire alla Walstraat tra Arte e Cultura
Molto sostenibile
Bello, spazioso appartamento (120 m2) per 5/6 persone su Waterpark Beulaeke Haven. Situato sulla beulaeker di più.
Casa sul lago a Lathum: 100 m², posto per 8 persone – Vacanza direttamente sull’acqua! Animali domestici ammessi
Hans Haus am See mit Flussblick
Wellness-casa vacanze con sauna e vasca idromassaggio direttamente sul fiume – puro relax ✨
Molto sostenibile