44 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago nella valle dell'Inn
Bellissimo appartamento luminoso di 90 m² con spazio per un massimo di 6 persone. Nuova costruzione ecologica solida
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza Lorenz b. Bad Aibling
Appartamento a 5 stelle DTV arredato in modo pregiato con vista libera sulle Alpi, per chi cerca pace e tranquillità e per gli amanti della natura, i cani sono i benvenuti.
Particolarmente sostenibile
Ferienwhg-am-See, vista lago e accesso
Esclusivo appartamento per le vacanze sul lago in Alta Baviera/Inntal in posizione da sogno con vista lago e accesso al lago.
Particolarmente sostenibile
Appartamento di vacanza No. 5 Bergschlössl
51 mq, terrazza di 10 mq, ampio soggiorno-pranzo con cucina separata, bagno moderno, WC separato, disimpegno, SAT-TV, W-LAN Sauna, cabina a infrarossi, sala giochi, ping-pong, calcio balilla
appartamento di 2 stanze per le vacanze nel Bergschlössl a Oberaudorf. Ha una superficie di 48 m² e può ospitare fino a 3 persone. Un ospite aggiuntivo è possibile su richiesta.
Premium Ferienwohnung Tatzelwurm A5 Oberaudorf
Appartamento vacanze Premium Tatzelwurm A5 a Oberaudorf, Alta Baviera, con 53 m² di superficie abitabile, 2 camere da letto, per 5 persone.
Appartamento per vacanze ai piedi delle Alpi a Kolbermoor: 75 m², posto per fino a 5 persone.
Sostenibile