9 Appartamenti e case per le vostre vacanze al lago a Nieblum
Sistemazioni vicino a Nieblum
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
L'Haus an der Sonne è composto da 2 appartamenti per vacanze, uno per 2 e l'altro per 3 persone, che possono essere affittati anche contemporaneamente, ma per un massimo di 4 persone.
Bellissima casa per le vacanze al largo di Sylt con grande attenzione ai dettagli dal sapore nordico
Casa con tetto di paglia vicino al Mare del Nord (1 km) - hygge come lo immaginate! Vacanze accoglienti con amici, famiglia con o senza amici a 4 zampe. Pura pace e divertimento.
Casa vacanze molto confortevole, molto tranquilla sul lato fangoso del villaggio dell'isola con una vista sul mare senza ostacoli.
Haus Taja a Niebüll: 140 m², 3 camere, posto per 6 persone – ideale per la vostra prossima vacanza!
Sylt-Westerland 4 appartamenti vacanza
4 set. Appartamenti vacanza con 1 o 2 cam. da letto separate, soggiorno con divano letto, cucina, giardino/ area verde o terrazza con cesto da spiaggia e mobili da giardino, INTERNET/ WLAN.
Questo appartamento ben attrezzato si trova in una zona tranquilla dell'Alt-Westerland, in una strada residenziale. Il centro di Westerland è raggiungibile in 8 minuti a piedi.
„Mein Hanni” - Mare & costa da vivere
Località climatica nel cuore della Frisia settentrionale, vicino alla costa in posizione molto tranquilla: confortevole, moderna, adatta alle famiglie - con o senza amici a 4 zampe!!!
10% Promo 13.10.2026 - 17.10.2026
Accogliente appartamento su una diga con ingresso indipendente, giardino, mobili da giardino e posto auto
Nest am Dorfteich - appartamento vacanza in maisonette fronte mare a Sylt presso lo stagno del villaggio a Wenningstedt per due persone
Watt'n Wind: 60 m² appartamento per le vacanze a Nordstrand, perfetto per 2 persone
Bengta 1: 80 m² appartamento per vacanze ad Aventoft sul Mare del Nord e al confine danese, fino a 4 persone.
Benvenuti nel nostro appartamento Pellworm a Nordstrand con soggiorno/sala da pranzo e balcone, 2 camere da letto, cucina nuova con lavastoviglie e bagno con doccia e lavatrice.
***COME - FEEL - RECOVER***Nuovo appartamento per vacanze al piano terra; fino a 5 ospiti; cane benvenuto; giardino, W-LAN; parcheggio, sauna