5 Appartamenti e case per la tua settimana bianca a Bad Kohlgrub
Guest House Michaela - Casa per gruppi
La nostra pensione si trova in una posizione idilliaca ai piedi delle Alpi, circondata dalle città di Oberammergau, Garmisch-Partenkirchen e Murnau.
Sistemazioni vicino a Bad Kohlgrub
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Suite di esperienza con stufa di montagna
La suite con forno di montagna, TIME OUT per coppie e singoli, con frigorifero pieno, attrezzatura completa, vista sulle montagne, nel Parco Naturale delle Alpi dell'Ammergau.
Accogliente appartamento per le vacanze per tutti coloro che cercano tranquillità e allo stesso tempo apprezzano la vicinanza al centro del paese!
Ferienhaus Baumberger mit Privatsauna und Panoramablick in die Alpen
Ferienhaus Baumberger a Oberammergau: 130 m², sauna privata, vista sulle Alpi, spazio per fino a 6 persone.
Casa delle guide di montagna Ohlstadt
Luminoso appartamento non fumatori per 2-3 persone in posizione tranquilla e naturale alla periferia del paese, piano terra con vista sul giardino, pavimento in parquet, mobili moderni in legno massiccio, camera da letto separata, cucina-soggiorno con div
Molto sostenibile
Esclusivo trilocale con 2 camere da letto, 2 bagni, ampia terrazza e splendida vista sulle montagne
Esclusivo bilocale al piano terra con ampia terrazza e splendida vista sulle montagne
Appartamento per vacanze Schachen a Farchant, Oberbayern, 53 m², per fino a 3 persone, 2 stanze al 1° piano.
Casa bifamiliare per vacanze nell'Allgäu bavarese
Spazioso appartamento per vacanze Boarlehof a Garmisch-Partenkirchen, 80mq, max. 3 persone, 2 locali.
Casa bifamiliare per vacanze Eibsee
Casa di vacanza Almhüttenweg a Garmisch-Pa. Appartamento per vacanze nella casa Almhüttenweg per 6 - 14 persone
Sostenibile
Appartamento Almhüttenweg Zugspitze
Appartamento Almhüttenweg Zugspitze a Garmisch-Pa. Appartamento per vacanze nella casa Almhüttenweg per 2 - 4 persone
Appartamento Almhüttenweg Waxenstein
Fewo Almhüttenweg Waxenstein a Garmisch-Pa. Appartamento per vacanze nella casa Almhüttenweg per 2 - 6 persone
Appartamento Almhüttenweg Alpspitze
Appartamento Almhüttenweg Alpspitze a Garmisch-Pa. Appartamento per vacanze nella casa Almhüttenweg per 4 - 9 persone
Confortevole trilocale con vista mozzafiato sulle montagne.