3 Appartamenti e case per la tua settimana bianca a Gleißenberg
Al 2° piano: (Soggiorno(TV(schermo piatto, satellite), salottino, radio), Sala da pranzo(tavolo da pranzo)
Al 1° piano: (Angolo cottura(tostapane, mobile cucina(ceramica), caffettiera(per caffé americano, a cialde), forno, forno a microonde, frigorifero, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Entrata(raggiungibile dall'esterno), Cucina abitabile(tavolo da pranzo, radio, lettore CD, bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica)
Sistemazioni vicino a Gleißenberg
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento vacanze a Furth im Wald, Parco Nazionale della Foresta Bavarese, 60m² per 2 persone, 1 monolocale con cucina - camera da letto - bagno - cantina e uso del giardino.
Bayerischer Wald Ferienwohnung
Vacanza attiva e rilassante, appartamento con balcone, Lago Perlsee-Silbersee-Drachensee
Appartamento soleggiato e tranquillo circondato da boschi e prati con una splendida vista sull'Hohen Bogen.
2 appartamenti á 75 mq, villaggio vacanze a Hohen Bogen, Foresta Bavarese
appartamento per vacanze indipendente con accesso al piano terra attraverso un giardino privato
5**** casa vacanze con spazio per un massimo di 7 persone appartamento adiacente con 2 camere doppie, bagno, WC, cucina completa disponibile per la prenotazione!
Familien Gruppenhaus in Bayern
Casa vacanze per famiglie e gruppi Foresta Bavarese Vacanze in fattoria in accoglienti appartamenti per vacanze con salone di 80 mq.
Bauernhof Ferienwohnung Bayern
Appartamenti in agriturismo per famiglie con bambini
Casa di vacanza Chalet Fuchsberg Mauth
Chalet di lusso, wifi, TV, WC, cabina a infrarossi, vasca da bagno autoportante, WC e doccia, cucina completa, lavastoviglie, caffè, microonde, forno, frigorifero: un sogno per due.
Particolarmente sostenibile
Immergersi nel mondo rurale della Foresta Bavarese.
**** Appartamento per vacanze in posizione isolata in una radura boschiva in stile rustico di casa di campagna con giardino recintato.
Alloggio per famiglie e gruppi in una casa vacanze per un massimo di 15 persone. Salone con biliardo, calcio balilla, TT, freccette e camino aperto. Parco giochi per bambini e parco avventura nella foresta
Casa per vacanze completamente attrezzata per un massimo di 6 persone
Appartamento per 2-6 persone nella Foresta Bavarese, a Zellertal, vicino a Bodenmais, comune di Drachselsried, sulla Via del Vetro nella zona di Arber tra Kaitersberg e Silberberg, ideale per famiglie