1 Appartamento o casa per la tua settimana bianca a Hirschegg
Selbstversorgerhütte N 15 Hirschegg/Kleinwalsertal bis zu 50 Personen
Baita per autosufficienti a Hirschegg, 300 m², per un massimo di 50 persone.
Particolarmente sostenibile
Sistemazioni vicino a Hirschegg
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Alloggio per famiglie/gruppi da 8 a 12 persone
Appartamento di vacanza in Kleinwalsertal per 2 adulti e 2 bambini
La bella casa di campagna è una casa interamente in legno che può ospitare fino a 12 persone in 4 camere da letto, un accogliente soggiorno, una sala da pranzo, lontano dal trambusto. Ideale per famiglie, famiglie, amici
Particolarmente sostenibile
FewoZentrale Willingen: FUNIVIE INCLUSE da Maggio-Nov.; WLAN; 2 aree soggiorno; 4 camere; bella vista sulle montagne; ideale per famiglie o 2 coppie.
Lussuosa casa vacanze per 2- 12 persone incl. wellness. La nostra originale casa di legno di Oberstdorf, ristrutturata con amore, con piccola area benessere e fitness.
Particolarmente sostenibile
La casa vacanze Oberstdorf offre 170 mq con giardino d'inverno, balconi vetrati, sauna, 4 camere da letto, 2 bagni, 1 WC, 1 doccia (sauna), ancora una volta extra, grande cucina, giardino, giardino, giardino
Particolarmente sostenibile
Appartamento Herbst Obermaiselstei
bilocale con WLAN, posto auto, due balconi. Sentieri escursionistici, piste da sci di fondo, fermata dell'autobus, negozi/ristoranti nelle immediate vicinanze. Cinque minuti dal centro città e dal parco termale.
FeWo Alpentraum vicino al torrente
piccolo, bellissimo appartamento in un tranquillo villaggio di montagna con un piccolo ruscello
appartamento esclusivo per 2-4 persone