109 Appartamenti e case per la tua settimana bianca in Istria
2 camere da letto, soggiorno, cucina, 75 m2, terrazza, piscina riscaldata, barbecue, parcheggio, wifi
Haus Sole con piscina riscaldata
Incantevole casetta in mezzo al giardino, circondata dal verde, con due terrazze soleggiate e intime dotate di tenda da sole.
Casa-Garden con piscina riscaldata
2 camere da letto, 1 bagno, cucina, terrazza privata, piscina riscaldata, parcheggio, barbecue
3 camere da letto, 3 bagni, 4 TV, piscina privata, terrazza, barbecue, soggiorno, cucina, posto auto
Casa vacanza per 4-5 persone si trova in una posizione tranquilla
In posizione tranquilla, confortevoli bungalow adatti ai bambini per 2-5 persone con piscina di acqua salata A soli 5 minuti di auto dalla spiaggia.
Sostenibile
2 camere da letto, 2 bagni, soggiorno con divano letto, appartamento per 4+2 persone, aria condizionata, piscina comune riscaldata, barbecue, parcheggio, wifi gratuito, parco giochi
casa vacanza con piscina, vicino al mare e al centro città, cortile immerso nel verde, offre la pace e la privacy. Animali ammessi!
La nostra villa si trova in una posizione perfetta, a soli 2 km dal centro di Pola, immersa nel verde. A 3 km di distanza si possono raggiungere tutte le attrazioni più importanti e la spiaggia.
Ferienhaus Carla mit schönem Garten
Casa Vacanze Carla a Porec, Istria per 2-4 persone con bel giardino, grill, lettini prendisole, a 10 minuti a piedi dal centro città e dalla spiaggia, gli animali domestici sono benvenuti.
5% Promo 11.09.2026 - 23.10.2026
Casa Lavanda con piscina riscaldata
2 camere da letto, per 2-4 persone. Wi-Fi gratuito, piscina riscaldata, barbecue, parcheggio, a 5 minuti in auto dalla spiaggia
Apartamenti Residence LORENA Porec
Apartamenti aredati con 2 stanze da leto per 2 - 4 persone con pischina in cortile . Parchegio privato
3 camere da letto, 2 bagni, piscina privata, terrazza, barbecue, soggiorno, cucina, posto auto