3 Appartamenti e case per la tua settimana bianca a Seeboden sul lago Millstätter See
Pianterreno: (Cucina separata(salottino, piano cottura, caffettiera, forno, forno a microonde, frigorifero, congelatore), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, TV)
Al 1° piano: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, salottino, balcone), Cucina separata(tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, frigorifero)
Grande appartamento per vacanze, 90 m2, con 3 camere da letto, cucina e sala da pranzo, adatto a 7 persone, con bambini anche 8 persone bellissimo giardino, per giocare, divertirsi e rilassarsi.
Sistemazioni vicino a Seeboden
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Se siete alla ricerca di pace e relax e volete vivere e godervi la vostra vacanza "senza vicini di casa", allora siete in buone mani con noi all'Alpenrose.
Appartamento per vacanze con balcone nella Ferienhaus Waldhof. Appartamento per le vostre vacanze estive o invernali nella regione di Nassfeld Hermagor Pressegger See. Vacanza con il cane o in coppia.
Sostenibile
Appartamento per famiglie con 2 camere da letto
-5% Sconto 23.05.2025 - 28.06.2025
Casa vacanze Wiedehopf a Rattendorf, Carinzia: 73m² di superficie abitabile, fino a 5 persone, 2 camere da letto, ampio soggiorno con divano letto, cucina, ingresso, bagno con doccia, TV satellitare, grande terrazza, giardino.
Appartamento JAGA con scala esterna e terrazza sul tetto.