3 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città in Bassa Slesia
Casetta indipendente (90 m2 + terrazza 20 m2), progettato per otto persone, con una cucina completamente attrezzata. Soggiorno con camino, due bagni, sala da tre camere da letto e una sauna.
Sistemazioni vicino a Bassa Slesia
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
4 bellissimi appartamenti per vacanze arredati a nuovo per 2 - 8 persone (ognuno con cucina propria, bagno, TV satellitare, 2 di essi anche con camere da letto separate). WLAN. Giardino, barbecue.
4 bellissimi appartamenti per vacanze arredati a nuovo per 2 - 8 persone (ognuno con cucina propria, bagno, TV satellitare, 2 di essi anche con camere da letto separate). WLAN. Giardino, barbecue.
Nuovo Sogno di una casa in affitto nei Monti dei Giganti !!
-13% Sconto 14.05.2025 - 23.05.2025
Confortevole alloggio privato in Boemia del Nord - Liberec-Reichenberg
Appartamento per vacanze per max. 8 persone a Bohemian Paradise /Riezengebirge
Villa Leika - Montagne Giganti
Panoramica sulle Montagne dei Giganti con vista sullo Sněžka per fino a 12 persone. 5 camere da letto, 2 bagni. Wi-Fi, grande cucina, giardino, parcheggi vicino alla casa, sci, escursionismo.
Molto sostenibile
Appartamento vacanze Famiglia Hillert a Görlitz: 63m², posto per 4 persone, 2 stanze.
Affittiamo appartamenti per vacanze nel centro storico di Görlitz
Appartamento Vacanza con famiglia Görlitz
Questo appartamento si trova al 2° piano nella parte est dell'edificio della fabbrica, dove possono abitare comodamente fino a 6 persone.
Appartamenti e case vacanza a Görlitz
Accogliente appartamento per le vacanze a Görlitz Chrysanthemenweg 5, 02827 Görlitz
Accogliente appartamento per le vacanze, Mrs Graße Via dei crisantemi 5, 02827 Görlitz
Casa di vacanza Rahle piano superiore
Casa vacanze a Bertsdorf/Hörnitz; due appartamenti (prenotabili anche insieme), ciascuno con due camere da letto, sauna, cabina a infrarossi, terrazza, giardino estivo, padiglione e attrezzature per il barbecue
Casa vacanze a Hörnitz (177 m²), 4 camere da letto, sauna/cabina a infrarossi, terrazza, giardino estivo, padiglione, attrezzature per barbecue (2 appartamenti indipendenti possono essere prenotati anche singolarmente)