225 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città in Baviera
La casa vacanze, ristrutturata nel 2023, si trova vicino alla Foresta Bavarese e al Danubio, ai margini del villaggio. La casa può essere prenotata anche nel suo complesso (appartamenti Milano e Beppo).
Appartamento di vacanza al Moosweiher
Dietenhofen si trova nel Parco Naturale Frankenhöhe ed è il punto di partenza ideale per le escursioni. Ottimi collegamenti con l'area di Norimberga, 25 km, Rothenburg o.d.T., 45 km
una casetta tutta per lei. Questo posto è un luogo di meditazione, un luogo anti-stress, per raggiungere una pace interiore.
Grande appartamento per vacanze "Zellbachblick", accogliente e tranquillo, per 4-14 persone, tra Monaco e il Chiemsee, adatto alle famiglie, per gruppi numerosi, posizione da sogno
Direttamente sulla montagna/SEE/camino Nesselwang
Cari ospiti, nella nostra casa vacanze speriamo Speriamo che vi sentiate davvero a vostro agio nella nostra casa vacanze, perché ha tutto ciò che vi serve e molto di più. Fino ad allora La famiglia Toewe
Bellissimo appartamento luminoso di 90 m² con spazio per un massimo di 6 persone. Nuova costruzione ecologica solida
Confortevole appartamento per vacanze a Rattelsdorf Bamberg Land vicino a Ebinger See per 2 persone. Attrezzature al top, posizione tranquilla in periferia.
Cosa vi aspetta? Una casa vacanze accogliente, completamente arredata, che potrete occupare da soli! tutto da solo! Così le meritate vacanze possono iniziare per voi.
5% Last minute 18.10.2026 - 28.10.2026
Esclusivo appartamento per vacanze Landhaus Marga*****, Bamberg Land Rattelsdorf per 2-4 persone vicino al lago di Ebingen. Attrezzature al top, posizione tranquilla in periferia.
Tenuta del Castello di Inching nella Valle dell'Altmühl
Spazioso appartamento per vacanze di 125 m² con ingresso indipendente e giardino sul fiume, barche proprie, biciclette, sauna, altri appartamenti e camere per vacanze, 4 fino a 25 (30) ospiti sono possibili.
Casa vacanze - LIVI - Nuovo - a Zandt!
nuovo!!! Riscaldamento, acqua, elettricità, rifiuti, DSL incl.!!!LA CASA VACANZE "LIVI" ** ORA RISPLENDE DI NUOVA LUCE ** Cucina nuova, lavastoviglie, lavatrice, WLAN e Jura ENA 7!
Bellissima casa vacanze a 4 stelle (150 mq), terrazza esposta a sud, barbecue, splendida vista, arredamento moderno, cucina nuova, 2 bagni, camino, WLAN, 2-6 persone
Abitazione eccezionale nella casa in vetro (pianta a stella ottagonale) in mezzo alla natura (Baviera/Franconia) in posizione tranquilla per non fumatori con piscina per un massimo di 4 persone.
Accogliente appartamento vacanze Lula a Gollenshausen, 50mq di superficie abitabile, per max. 2 persone (più su richiesta), 1,5 locali, soggiorno luminoso, cucina aperta, bagno, balcone sud-ovest, parcheggio.
Idillio di vacanza con balcone: Godetevi la vista da sogno sul Karwendel – comodamente dal divano!
4 * (DTV) Appartamento di vacanza Krämer
Accogliente appartamento per 2 persone ai margini della foresta. Un meraviglioso lago balneabile naturale con una spiaggia sabbiosa e una sorgente termale solare vi aspettano per una vacanza rilassante.
Vacanza rilassante - attiva, appartamento con balcone
Appartamento da sogno Staffelberg
Appartamento premium molto confortevole nel villaggio turistico con piscina interna, piscina esterna e sauna.
Appartamento di vacanza Lea Sophie Foresta Bavarese
Appartamento per vacanze molto tranquillo con ampio giardino e area barbecue con gazebo ad uso esclusivo. 2 camere da letto, cucina-soggiorno nuova con lavastoviglie e macchina Senseo Pat.
Appartamento per vacanze "Gipfelglück" con splendida vista sulle montagne, silenzioso, cani benvenuti - apertura 17.05.
Casa di campagna Marga Rose Arch Piano terra
Appartamento per vacanze Landhaus Marga*****, Bamberg Land Rattelsdorf vicino a Ebinger See per 2-3 persone. Attrezzatura al top, posizione tranquilla in periferia.
Casa per vacanze a 4 stelle molto bella e molto grande (140 m²) con terrazza esposta a sud, luminosa, arredamento moderno, barbecue, grande cucina, camino, grande bagno, WC ospiti, WLAN, 2- 7 persone.
Casa di vacanza Elisabeth, Bayer. Foresta
Da solo in una casa vacanze (4 stelle DTV), 2 bagni2 camere da letto, caminetto. Parco Nazionale della Foresta Bavarese, triangolo di confine, Foresta Boema, Escursione sul "Goldsteig".