233 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città in Baviera
Appartamento di prima classe, adatto ai bambini e molto accogliente con ampio balcone (non fumatori), adatto per 5 persone con posti a sedere all'aperto e area barbecue
In serata al concerto del centro di Bamberg
Bamberg Zentrum - con BALCONE + proprio POSTO AUTO in GARAGE sotterranea nell’edificio, molto raro a Bamberg!! Gli appartamenti per vacanze sono situati tranquillamente sul lato giardino, lontani dal traffico
Sostenibile
Vicino a Berchtesgaden FEWO Untersberg
I nostri ospiti si sentono a proprio agio e tornano sempre. La posizione è molto centrale per le escursioni e le passeggiate Le mance sono sempre ben accette.
Molto sostenibile
Casa di vacanza Elisabeth, Bayer. Foresta
Da solo in una casa vacanze (4 stelle DTV), 2 bagni2 camere da letto, caminetto. Parco Nazionale della Foresta Bavarese, triangolo di confine, Foresta Boema, Escursione sul "Goldsteig".
La casa vacanze, ristrutturata nel 2023, si trova vicino alla Foresta Bavarese e al Danubio, ai margini del villaggio. La casa può essere prenotata anche nel suo complesso (appartamenti Milano e Beppo).
Molto sostenibile
Casa vacanze - LIVI - Nuovo - a Zandt!
nuovo!!! Riscaldamento, acqua, elettricità, rifiuti, DSL incl.!!!LA CASA VACANZE "LIVI" ** ORA RISPLENDE DI NUOVA LUCE ** Cucina nuova, lavastoviglie, lavatrice, WLAN e Jura ENA 7!
Esclusivo appartamento per vacanze Landhaus Marga*****, Bamberg Land Rattelsdorf per 2-4 persone vicino al lago di Ebingen. Attrezzature al top, posizione tranquilla in periferia.
Particolarmente sostenibile
Molto sostenibile
Casa di campagna Marga Rose Arch Piano terra
Appartamento per vacanze Landhaus Marga*****, Bamberg Land Rattelsdorf vicino a Ebinger See per 2-3 persone. Attrezzatura al top, posizione tranquilla in periferia.
Particolarmente sostenibile
Benvenuti nel nostro appartamento vacanze nell'idilliaca e tranquilla periferia ovest di Fürth. Questo spazioso appartamento può ospitare tutta la famiglia e i parenti. Inoltre, è completamente arredato e dispone di tutte le comodità necessarie per render
Appartamento di vacanza Lea Sophie Foresta Bavarese
Appartamento per vacanze molto tranquillo con ampio giardino e area barbecue con gazebo ad uso esclusivo. 2 camere da letto, cucina-soggiorno nuova con lavastoviglie e macchina Senseo Pat.
Sostenibile
Casa vacanze situata nel villaggio ecclesiastico di Hallerstein, ai margini dei monti Fichtel
Abitazione eccezionale nella casa in vetro (pianta a stella ottagonale) in mezzo alla natura (Baviera/Franconia) in posizione tranquilla per non fumatori con piscina per un massimo di 4 persone.
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza Eckerlein
Due appartamenti moderni, ristrutturati di recente, in posizione eccellente a Pappenheim (ciascuno per 2-4 persone). Con garage per biciclette e parcheggio nel cortile - ideale per giorni di vacanza rilassanti nell'Altmühltal!
Appartamento di 3 locali con molto charme, ristrutturato a nuovo nel 2020 e dotato di finiture di alta qualità, tranquillo e centrale nel centro di Donaustauf, a 8 km da Ratisbona.
Esclusivo appartamento per vacanze 5* in Landhaus Marga al piano terra, Bamberg Land Rattelsdorf per 2-3 persone vicino al Lago di Ebingen. Attrezzature al top, posizione tranquilla in periferia.
Particolarmente sostenibile
Casa per ferie Sonnenwald di Hackl
FH modernamente arredato con giardino d'inverno e vista lontana, una terrazza di 100 m² e un prato recintato di circa 600 m² (rete metallica, altezza 1 m). I cani sono i benvenuti. Tutti gli usi
Molto sostenibile
Casa vacanze Foresta Bavarese con piscina e idromassaggio – Nuova costruzione 2026 – 6 persone
20% Last minute
Ferienwohnung Lorenz "Wendelsteinblick"
Cosa vi aspetta? Una casa vacanze accogliente, completamente arredata, che potrete occupare da soli! tutto da solo! Così le meritate vacanze possono iniziare per voi.
Molto sostenibile
Bellissimo appartamento luminoso di 90 m² con spazio per un massimo di 6 persone. Nuova costruzione ecologica solida
Molto sostenibile
Grande appartamento per vacanze "Zellbachblick", accogliente e tranquillo, per 4-14 persone, tra Monaco e il Chiemsee, adatto alle famiglie, per gruppi numerosi, posizione da sogno
Appartamento di vacanza Schwatlo
Appartamento tranquillo di 120 m2, 2-7 pers. soggiorno/sala da pranzo con divano letto matrimoniale, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, congelatore. Cucina con lavastoviglie, congelatore, 2 camere da letto, 2 bagni, 1 bagno con vasca e WC,
Gallery Cottage ( **** stelle DTV)
4 **** Casa vacanze con terrazza e giardino. Totale 5 posti letto, 2 camere da letto, soggiorno e sala da pranzo, ampia cucina completamente attrezzata, bagno e toilette separata per gli ospiti.
Molto sostenibile