227 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città in Baviera
La casa vacanze, ristrutturata nel 2023, si trova vicino alla Foresta Bavarese e al Danubio, ai margini del villaggio. La casa può essere prenotata anche nel suo complesso (appartamenti Milano e Beppo).
Appartamento di vacanza al Moosweiher
Dietenhofen si trova nel Parco Naturale Frankenhöhe ed è il punto di partenza ideale per le escursioni. Ottimi collegamenti con l'area di Norimberga, 25 km, Rothenburg o.d.T., 45 km
Esclusivo appartamento per vacanze 5* in Landhaus Marga al piano terra, Bamberg Land Rattelsdorf per 2-3 persone vicino al Lago di Ebingen. Attrezzature al top, posizione tranquilla in periferia.
Cosa vi aspetta? Una casa vacanze accogliente, completamente arredata, che potrete occupare da soli! tutto da solo! Così le meritate vacanze possono iniziare per voi.
5% Last minute 29.09.2026 - 09.10.2026
Bellissima casa vacanze a 4 stelle (150 mq), terrazza esposta a sud, barbecue, splendida vista, arredamento moderno, cucina nuova, 2 bagni, camino, WLAN, 2-6 persone
Accogliente chalet nel cuore della Foresta Bavarese con terrazza e giardino ad uso esclusivo Ideale per coppie, famiglie, escursionisti, amanti della foresta, intenditori o sportivi
7% Last minute 17.10.2026 - 29.10.2026
Confortevole appartamento per vacanze a Rattelsdorf Bamberg Land vicino a Ebinger See per 2 persone. Attrezzature al top, posizione tranquilla in periferia.
Casa vacanze Foresta Bavarese con piscina e idromassaggio – Nuova costruzione 2026 – 6 persone
Tempo libero nella Jurahaus Un'intera casa colonica in un idillio rurale Parco giochi proprio accanto, un ruscello con area di calpestio dietro la recinzione del giardino, l'Altmühltal a 2 km di distanza.
20% Last minute 29.09.2026 - 03.10.2026
Casa vacanze - LIVI - Nuovo - a Zandt!
nuovo!!! Riscaldamento, acqua, elettricità, rifiuti, DSL incl.!!!LA CASA VACANZE "LIVI" ** ORA RISPLENDE DI NUOVA LUCE ** Cucina nuova, lavastoviglie, lavatrice, WLAN e Jura ENA 7!
Appartamento di vacanza Schwatlo
Appartamento tranquillo di 120 m2, 2-7 pers. soggiorno/sala da pranzo con divano letto matrimoniale, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, congelatore. Cucina con lavastoviglie, congelatore, 2 camere da letto, 2 bagni, 1 bagno con vasca e WC,
Idromassaggio, vista sulle montagne, alberi secolari che incantano, tranquillità, sopra i tetti del centro storico. Seminterrato 2 camere da letto, 1 bagno
Gallery Cottage ( **** stelle DTV)
4 **** Casa vacanze con terrazza e giardino. Totale 5 posti letto, 2 camere da letto, soggiorno e sala da pranzo, ampia cucina completamente attrezzata, bagno e toilette separata per gli ospiti.
Casa vacanze con giardino privato.
Casa vacanze sul lago in Baviera, 200 m dal lago, spiaggia per cani e giardino privato, vacanza sulla neve, vacanza nella natura
Casa per ferie Sonnenwald di Hackl
FH modernamente arredato con giardino d'inverno e vista lontana, una terrazza di 100 m² e un prato recintato di circa 600 m² (rete metallica, altezza 1 m). I cani sono i benvenuti. Tutti gli usi
Appartamento da sogno Staffelberg
Appartamento premium molto confortevole nel villaggio turistico con piscina interna, piscina esterna e sauna.
Appartamento Vacanze Vista Bosco ***** Thurmansbang Max. 3 o 4 ospiti - 75m² di superficie abitabile - 2 camere da letto - 1 bagno
Abitazione eccezionale nella casa in vetro (pianta a stella ottagonale) in mezzo alla natura (Baviera/Franconia) in posizione tranquilla per non fumatori con piscina per un massimo di 4 persone.
una casetta tutta per lei. Questo posto è un luogo di meditazione, un luogo anti-stress, per raggiungere una pace interiore.
Casa per vacanze a 4 stelle molto bella e molto grande (140 m²) con terrazza esposta a sud, luminosa, arredamento moderno, barbecue, grande cucina, camino, grande bagno, WC ospiti, WLAN, 2- 7 persone.
Appartamento di vacanza Lea Sophie Foresta Bavarese
Appartamento per vacanze molto tranquillo con ampio giardino e area barbecue con gazebo ad uso esclusivo. 2 camere da letto, cucina-soggiorno nuova con lavastoviglie e macchina Senseo Pat.
Casa di campagna Marga Rose Arch Piano terra
Appartamento per vacanze Landhaus Marga*****, Bamberg Land Rattelsdorf vicino a Ebinger See per 2-3 persone. Attrezzatura al top, posizione tranquilla in periferia.
Casa di vacanza Elisabeth, Bayer. Foresta
Da solo in una casa vacanze (4 stelle DTV), 2 bagni2 camere da letto, caminetto. Parco Nazionale della Foresta Bavarese, triangolo di confine, Foresta Boema, Escursione sul "Goldsteig".