44 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città a Dornum e dintorni
Appartamento vacanza Mare del Nord a Eversmeer, Ostfriesland, 50m², massimo 4 persone + 1 bambino piccolo, 2 camere + cucina abitabile e bagno.
Sostenibile
Benvenuti nella casa vacanze Kolibri a Neßmersiel, sulla splendida costa del Mare del Nord! Arrivare - sentirsi bene - rilassarsi - godersi la vacanza
Comfort casa vacanza Hinter der Mühle
Casa vacanze confortevole esclusiva e indipendente, comfort abitativo moderno con atmosfera accogliente, WLAN illimitato, 2 bagni, tapparelle, cesto di spiaggia, zanzariere, terrazza.
moderna casa vacanze a Nessmersiel
casa per vacanze moderna, tranquilla e adatta agli allergici per 4 pers. incl. sedia a sdraio (aprile-settembre)) sulla spiaggia di Nessmersiel in Brachvogelweg a Nesssmersiel
-6% Sconto 02.10.2025 - 17.10.2025
Sostenibile
Casa vacanze luminosa e accogliente con giardino recintato, bagno recentemente ristrutturato con riscaldamento a pavimento e materassi nuovi.
Casa frisona indipendente per un massimo di 8 persone, 2 bagni, accogliente & vicino alla costa, WLAN gratuito, i bambini & i cani sono i benvenuti, giardino completamente recintato
Casa vacanze accogliente, luminosa e amichevole a Neßmersiel. Terrazza esposta a sud, telefono e connessione Wi-Fi gratuita
-15% Sconto 28.09.2025 - 04.10.2025
078 Ferienwohnung mit 25qm Dachterrasse
Appartamento per vacanze in posizione tranquilla e appartata a Dornumersiel OT Westerbur con terrazza sul tetto di 25mq, fino a 5 persone e max. 2 cani.
Al di sopra di tutti i tetti di Dornumersiel
Accogliente appartamento per vacanze non fumatori, adatto agli allergici, con balcone sul giardino d'inverno - vista lontana sulle isole - in una posizione tranquilla nella località di Dornumersiel, sul Mare del Nord.
084 Geräumige haustierfreie FeWo
Spazioso appartamento per vacanze a Dornumersiel, privo di animali, in una casa vacanze indipendente con solo 3 appartamenti e giardino.
Naturblick kompl. eingezäunt, 7 Pers., Hund
Casa vacanze Naturblick a Dornumersiel con un giardino completamente recintato con vista lontana, spazio per fino a 6 persone e bambino, fino a 2 cani sono i benvenuti.
Bella casa vacanze a Dornumersiel
Casa per vacanze non fumatori su un terreno molto grande con prato per prendere il sole/giocare e una terrazza protetta dal vento e dalla vista, lontana dal trambusto turistico in un'area residenziale cresciuta.
Casa per vacanze non fumatori su un terreno molto grande con terrazza coperta e recintata, prato per giocare e prendere il sole, in una strada laterale tranquilla e lontana dal caos turistico
"Bungalow am Deich" a Dornumersiel, privo di animali domestici e adatto agli allergici, con una meravigliosa vista senza ostacoli. Spiaggia, porto, piscina a soli 5 minuti a piedi.
150 Haustierfrei, Erdgeschoss, Terrasse
Appartamento per vacanze al piano terra senza animali domestici con terrazza soleggiata e biciclette ad uso gratuito in una posizione tranquilla ma molto centrale in una casa quadrifamiliare ben tenuta.
Solido ed economico appartamento per vacanze con posti a sedere all'aperto ad uso esclusivo e suite imbottita per anziani con divano della Frisia orientale a Dornumersiel OT Westerbur, cani benvenuti.
****Appartamento di vacanza Krabbentaucher®
Appartamento per vacanze nuovo, moderno, adatto agli allergici, di 56 m² **** classificato secondo DTV, adatto per 2 persone. WiFi gratuito, balcone esposto a sud.
-10% Sconto 14.09.2025 - 02.11.2025
Sostenibile
Appartamento al piano terra per due persone a Dornumersiel, direttamente sulla pista ciclabile per Bensersiel.
035 Maisonette, 17qm Dachterrasse, Hund
Maisonette per vacanze con terrazza sul tetto di 16mq in posizione centrale a Dornumersiel, spazio generoso per 4 persone e bambino, cane ammesso. Finestre con persiane.
Mare del Nord Gulfhof: Appartamento per vacanze a Dornum Roggenstede, 75mq di superficie abitabile, max. 3 persone (possibilità di letto aggiuntivo per bambino) Soggiorno, camera da letto, camera per gli ospiti, cucina, bagno, corridoio
Sostenibile
FeWo Haustierfrei 5 Minuten zum Strand
Piccolo appartamento moderno, completamente rinnovato, adatto agli allergici e privo di animali domestici, a pochi minuti a piedi dal mare e dalla spiaggia.
Moderna casa per vacanze in clinker con giardino e terrazza completamente recintati, esposta a sud in posizione tranquilla. Occupazione fino a quattro persone e bambino; 2 cani ammessi.
125 Solide Ferienwohnung für 4
Appartamento per vacanze economico e solido con balcone per fino a 2 adulti e 2 bambini nella località balneare di Nessmersiel in una casa con solo 4 appartamenti per vacanze. Internet tramite WLAN.
Accogliente casa vacanze per una meravigliosa vacanza in famiglia a Neßmersiel