1 Appartamento o casa per il tuo viaggio in città a Höxter
Casa vacanze con 2 appartamenti nel centro storico di Hoexter, Wesernaehe
Sistemazioni vicino a Höxter
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze in posizione pittoresca (ai margini della foresta) su un terreno di 700 m² con 70 m² di superficie abitabile + terrazza. Presso la struttura è disponibile un campo da tennis in sabbia al quarzo gratuito
Appartamento di vacanza Schauer
Appartamento per vacanze vicino a Kassel, Patrimonio dell'Umanità(25km) Zoo di Sababurg(10km) Terme di Kassel e Bad Karlshafen(25km/18km) Paesaggio fiabesco, sulle orme dei fratelli Grimm
Appartamento di vacanza con balcone F**** WLAN, 60 m², WR con cucina, 2 camere da letto, Horn-Bad Meinberg, Foresta di Teutoburgo, Bambini fino a 12 anni ciascuno 6 E/N - baby free, bosco 100m
Casa vacanze Mia (case vacanze Marx) nel parco vacanze Ferienpark Extertal, 5 pers., 3 camere da letto, stufa a legna, sauna, WLAN gratuito, lavastoviglie
Casa vacanze Bergblick - natura allo stato puro!
Casa vacanze indipendente e ben tenuta con una vista meravigliosa in un'ottima posizione vicino alla foresta! I cani sono i benvenuti! Ampio giardino! Recintato! Camino! WLAN! Una splendida area escursionistica!
Casa di vacanza Talblick - Vista da sogno
Casa vacanze indipendente e ben curata in posizione idilliaca vicino al bosco con una vista da sogno sulla valle! I cani sono i benvenuti! Ampio terreno recintato! Grande area escursionistica! Camino! WLAN!
Romantico Lodge in legno singolo
In posizione isolata e in assoluta tranquillità, vicino all'Hohenstein. Proprio ora il posto giusto per rilassarsi da soli. Grande piscina naturale.
Particolarmente sostenibile
Villa Taubenberg Casa di campagna
Villa da sogno in un giardino da sogno! Villa Taubenberg si trova al centro di un giardino simile a un parco, circondato da campi, boschi, prati e da un vicino lago balneabile.
-10% Sconto 22.06.2025 - 28.06.2025
Sostenibile
La casa vacanze è stata completamente rinnovata nel 2019. terrazza solarium di 30 mq creata di recente nel 2021. Casa vacanze per 6 persone nella foresta e vicino al Twistesee, nel bellissimo Waldecker Land.
Particolarmente sostenibile