1 Appartamento o casa per il tuo viaggio in città a Hohnstein
Sistemazioni vicino a Hohnstein
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
2 appartamenti per le vacanze in un'antica fattoria della Svizzera sassone, per piccole famiglie o gruppi fino a 6 persone + 1 letto supplementare (divano letto), nonché per escursionisti e motociclisti.
Molto sostenibile
Casa vacanze vicino a Bad Schandau, su un altopiano soleggiato sopra la valle dell'Elba con vista sulle montagne. 5 stanze, di cui 2 camere da letto, fino a 5 persone. Accesso WLAN gratuito
Montagne di arenaria dell'Elba Appartamento per le vacanze a Rathmannsdorf-Höhe
Capanna di tronchi e mansarda in Svizzera sassone
Molto sostenibile
Vista sulla Fortezza-Elbe Casa vacanze Froede a Koenigstein-Halbestadt
Nel cuore della Svizzera sassone, la nostra piccola casa vacanze si trova tra Lilienstein e la fortezza di Königstein, direttamente sull'Elba e sulla pista ciclabile dell'Elba.
Appartamento di vacanza nella Svizzera sassone
Abbiamo 4 case vacanza FH 1 = con 2 camere da letto separate per 4 persone e un letto supplementare nel soggiorno. Soggiorno con divano, zona pranzo e angolo cottura. Disimpegno Guardaroba. Bagno - doccia, WC, WC.
Casa vacanze accogliente e tranquilla con due camere da letto separate. Per 2-4 persone, per la quinta persona c'è un divano.
Svizzera sassone - Montagne di arenaria dell'Elba L'appartamento per vacanze è per 2-4 persone con due camere da letto separate.
Confortevole appartamento per le vacanze nella Svizzera sassone
Molto sostenibile
Casa di vacanza Domus Nostalgicus
Romantica casa vacanze sul Malerweg nel quartiere Bad Schandau di Krippen per 2-10 persone in posizione tranquilla
Casa vacanze, appartamenti, camere ... nella Svizzera sassone
Confortevole appartamento vacanze Fam. Noack per 2 - 4 persone a Lichtenhain con 2 camere da letto e sistemazione in ulteriori alloggi per 1 - 8 persone in 1 - 3 camere da letto.