583 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città in Istria
N&T Design Villa - Riscaldamento piscina!!!
Nuovissima villa esclusiva, piscina, jacuzzi, ampio giardino. Apertura luglio 2019! Riscaldamento della piscina dal 2023!!!
Molto sostenibile
Avamposto, piscina privata, WiFi, balcone, terrazza, barbecue
Meravigliosa villa di nuova costruzione con 4...
Esplora l'Istria da questa incredibile villa moderna per 8 persone a Fažana, vicino a Pola, ideale per famiglie, dotata di piscina privata e giardino recintato condiviso con parco giochi per bambini.
Grande villa di lusso per famiglie ad uso esclusivo in una posizione tranquilla con piscina privata.
Bellezza in pietra, circondata dalla foresta,...
Villa Barbarella, situata nel villaggio storico di Muntrilj vicino a Višnjan, è un esempio perfetto in cui il design autoctono si fonde con strutture moderne.
Appartamento per vacanze per 4 + 2 in Villa Tone con grande piscina - 100 mq, giardino di riso (10000 mq), a soli 15 minuti di auto dalla spiaggia
A questo punto presenta una bella casa con piscina, dove piscina è 32 m2 con una cascata, che è elegantemente arredato con attrezzature moderne.
Tranquillo, a pochi minuti dalla spiaggia, piscina privata in un bellissimo giardino 2 camere da letto, per un massimo di 6 persone, aria condizionata
Particolarmente sostenibile
Villa di lusso 4 * per 8-10 persone in Istria a Porec. Vicino al mare con piscina, cucina estiva, whirlpool (10/18), sauna, palestra, area giochi per bambini. Appartato. Recintato.
Molto sostenibile
10% Anticipo 03.04.2027 - 29.05.2027
La bellissima Villa Vinci si trova in Istria. È una villa splendidamente decorata che ti regalerà quel tanto necessario riposo e una lussuosa vacanza da sogno.
Appartamento Sanja per 4-5 a Pula
Vista mare, spiaggia 500 m, internet, grill, aria condizionata, TV satellitare, Netflix, appartamento 4 stelle
Villa Borina a Marcana: una spaziosa casa vacanze di 170m² con 3 stanze, che può ospitare fino a 6 ospiti.
15% Last minute 08.08.2026 - 21.08.2026
Casa per 2-10 persone in 3 appartamenti, a 450 metri dal mare e dal centro della città, a soli 5-8 minuti a piedi
Villa Carolus-Luxurios Istrian Vila
Villa Carolus è una lussuosa villa di cinque stanze (536 m2) per 10 persone con piscina esterna riscaldata, jacuzzi, sauna, ... a soli 2 km dall'uscita dell'autostrada di Visignano
Molto sostenibile
Villa ELENA con piscina per 8 persone
Casa per le vacanze con piscina privata di 28 m2, per 6-8 persone, 3 camere da letto con aria condizionata, spiaggia 5 km
Villa Anamaria, 2 km beach, max 8
Wonderful Istrian Villa with pool, 3 bedrooms, 2 bathrooms, max 6+2 person, private parking, kids playground, free WI-FI, 2km from the beach, 5min. from Pula, 5 min. from Medulin
10% Promo 31.07.2026 - 23.10.2026
Villa Terra Magica - una vista magica, una villa magica; 4 camere da letto, 10 ospiti
Molto sostenibile
Nel cuore dell'Istria, 2 ville da affittare insieme; 4 camere, 2 bagni, grande piscina - capienza massima per 11 persone, animali ammessi
Sostenibile
Appartamento di vacanza Donatella -Apt 1
3 camere da letto, 2 bagni, griglia a carbone, soggiorno, cucina, terrazza, balcone
20% Promo 31.07.2026 - 30.09.2026