599 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città in Istria
grandiosa villa con attrezzature di alta qualità e una splendida vista sul mare
Molto sostenibile
Villa Maredi è il luogo perfetto per una vacanza in famiglia o con amici. Villa Maredi a Pola, Istria, offre 220 m2 di spazio abitativo, 6 camere, capacità fino a 12 persone.
Sostenibile
4 camere da letto, 2 bagni, 2 servizi igienici separati, piscina con acqua salata, barbecue a gas, 2 soggiorni, 2 cucine completamente attrezzate, trampolino.
Appartamento per 6 persone con piscina privata in una posizione tranquilla, vicino al centro città
** Appartamenti MILOS per 6-8 ***
Questa casa vacanze può ospitare fino a 5 persone ed è situata vicino alla spiaggia. Dispone di Wi-Fi, parcheggio, TV satellitare e un barbecue.
Villa con due piscine private!
Questo alloggio privato può ospitare fino a 28 persone. Distanza dalla spiaggia 400 m. (spiaggia sabbiosa di Medulin-Bijeca) e 300 m. dal centro. Posizione top
Appartamento per vacanze per 4 + 2 in Villa Tone con grande piscina - 100 mq, giardino di riso (10000 mq), a soli 15 minuti di auto dalla spiaggia
Incantevole villa con piscina privata; bellissimo giardino recintato, adatto agli animali domestici; 3 camere da letto e 1 bagno; per 7 persone
Molto sostenibile
Villa Borina a Marcana: una spaziosa casa vacanze di 170m² con 3 stanze, che può ospitare fino a 6 ospiti.
Casa Siesta con piscina e jacuzzi
Casa Siesta è una lussuosa casa vacanze che unisce il tradizionale fascino istriano con il comfort moderno.
1 camera da letto, 1 bagno, piscina in comune, soggiorno, cucina completamente attrezzata, balcone con grill elettrico e splendida vista sul mare
piccola casa accogliente per il miglior tempo dell'anno. Adatto per 4 persone, è appena fuori dal villaggio Vabriga si affaccia sugli uliveti e pini.
Nuova villa moderna con piscina per max 8 persone, 4 camere da letto, 3 bagni, spiaggia 1,5 km, ristorante 200m, wi-fi, parcheggio privato.
-15% Sconto 15.05.2026 - 05.06.2026
EMILY casa sulla spiaggia per 4-6 sulla spiaggia
Per gli ospiti che vogliono trascorrere un perfetto ristoranti scelta di vacanza et direttamente alla spiaggia! Arrivo e partenza è Sabato Giardino, barbecue, parcheggio, aria condizionata, internet.
Meraviglioso, tranquillo, a soli 100 passi dal mare 3 camere da letto, 2 bagni - per max. 9 persone
Molto sostenibile
Moderna e romantica villa al piano terra con piscina 2 camere da letto, 2 bagni per 4 persone
Molto sostenibile
Nuova villa con piscina privata vicino a Rabac; 4 camere da letto, 2 bagni, può ospitare fino a 10, vicino alla spiaggia
Molto sostenibile
Perfetto per vacanze in famiglia o vacanze con amici, per 8 + 2 Nel cuore dell'Istria, la Terra Magica, in un ambiente tranquillo di natura e foresta.
Sostenibile
Lussuosa ed elegante villa con 4 letto per un...
Vivi la vita di lusso a Vabriga in questa moderna villa, dotata di 4 camere da letto che possono ospitare fino a 7 persone.
Villa Maeni con piscina privataVill
Newly built modern villa with private pool for max 8 persons, 4 bedrooms, 4 bathrooms, 2 km beach, 200m restaurant, wi-fi, private parking.
Beautiful Villa Martina with private pool
Incantevole villa con piscina privata, alloggio per un massimo di 6 persone, 2 camere da letto, 2 bagni, parco giochi per bambini, wi-fi, parcheggio privato, a 6 km dalla spiaggia
5 camere da letto, 5 bagni, piscina privata riscaldata, barbecue, vista mare, cucina, soggiorno, parcheggio.