81 Appartamenti e case per il tuo viaggio in città in Turingia
Vista sull'Inselsberg nella Selva di Turingia
Casa vacanze completamente arredata per 2-7 persone vicino all'Inselsberg con 110 m² di superficie abitabile in una zona panoramica circondata da montagne (Großer Inselsberg).
Moderno appartamento per vacanze accessibile ai disabili con ampia terrazza.
Molto sostenibile
Casa per vacanze con lago di fronte alla casa nella Foresta Turingia, 3 camere da letto con 8 posti letto, pace e natura sono infinite qui, sauna, gli animali sono i benvenuti.
-20% Sconto 03.05.2025 - 25.05.2025
Benvenuti nella nostra casa vacanze con bellissimo giardino; - posizione tranquilla alla periferia del paese. Arredato con cura, dispone di tutto il necessario per una vacanza e per il relax.
Vi diamo un caloroso benvenuto nella nostra casa vacanze I vacanzieri in cerca di pace e tranquillità e gli amanti della natura troveranno qui un'accogliente sistemazione per le vacanze - con piacere anche con il vostro animale domestico.
⭐️⭐️ ⭐️⭐️ Logierhaus An der Truse
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 4 stelle Classificazione DTV Gioiello nella Foresta di Turingia, Rennsteig, casa vacanze di 85 m² di alta qualità in una storica casa a graticcio nel centro di Trusetal
Sostenibile
Bungalow 6 recentemente ristrutturato 2-6 pers.
Bungalow di alta qualità nella riserva della biosfera di Rhön per le vostre vacanze in famiglia. Recentemente rinnovato nel 2019. Il vostro cane è il benvenuto e viaggia con voi gratuitamente.
Lümmelland - Casa vacanze Weimar
piccola casa vacanze Weimar molto accogliente, ideale per 2-4 persone
Molto sostenibile
Torre dell'acqua + giardino e fienile da gioco
"Mach` doch mal blau" Vacanze nella torre dell'acqua. Per famiglie, amici e cani. Nel Weimarer Land, tra Naumburg, Jena e Weimar, in Turingia, sui fiumi Saale e Ilm
Particolarmente sostenibile
Bellissima casa vacanze a 4 stelle (150 mq), terrazza esposta a sud, barbecue, splendida vista, arredamento moderno, cucina nuova, 2 bagni, camino, WLAN, 2-6 persone
Casa di vacanza, 80 m², adatto per 4 persone, 100,- Euro a notte, Alperstädter See, 12 km a Erfurt Vedi il calendario dei prezzi di noleggio
Casa per vacanze a 4 stelle molto bella e molto grande (140 m²) con terrazza esposta a sud, luminosa, arredamento moderno, barbecue, grande cucina, camino, grande bagno, WC ospiti, WLAN, 2- 7 persone.
***Appartamento per le vacanze
***Appartamento per 2 pers. in Turingia, vicino a Rennsteig u. Oberhof -
appartamento per le vacanze "Bachstelze" a Erfurt, Turingia, con 65 m² di superficie abitabile, 2 locali, per 4 persone.
L'appartamento romantico nel centro della città è privo di barriere architettoniche, ad eccezione di un gradino. È possibile arrivare in treno o in autobus. Nelle immediate vicinanze si trovano locali e negozi.
Il nostro appartamento per le vacanze si trova vicino alla foresta a Floh-Seligenthal OT Kleinschmalkalden, al 1° piano della nostra casa ed è accessibile tramite un ingresso separato.
Sostenibile
Appartamento per vacanze modernamente arredato con ampia piscina e giardino. Ideale per vacanze in famiglia o semplicemente per rilassarsi. Un piccolo paradiso per grandi e piccini.
Particolarmente sostenibile
Appartamento di vacanza Eisenach di sotto
Accogliente appartamento per vacanze in posizione centrale a Eisenach. La piscina all'aperto, la sauna e la piscina coperta sono raggiungibili in 5 minuti a piedi.
Molto sostenibile
Bungalow di alta qualità in una riserva della biosfera per le vostre vacanze in famiglia per 4-6 persone e anche il vostro cane è il benvenuto. Arredamento funzionale e accogliente.
FeWo am Waldschlößchen a Weimar
Moderno appartamento per 2 persone in un ex giardino del mercato a Weimar, vicino al centro della città
Sostenibile
Ferienhäuser Forsthaus Langenthal
Accogliente casa vacanze Forsthaus Langenthal a Braunsroda, 56m² per un massimo di 4 persone.
Ferienhäuser Forsthaus Langenthal
Grande casa vacanze Forsthaus Langenthal a Braunsroda, 200 mq per 4 a 10 persone
La vostra casa vacanze indipendente ai margini del bosco con fascino
Particolarmente sostenibile
AP05a Schöne Ferienwohnung in Apolda
AP05a: Accogliente appartamento per vacanze ad Apolda, 43m², 2 stanze, max. 3 persone.