1 Appartamento o casa per la tua vacanza al mare a Beidenfleth
Sistemazioni vicino a Beidenfleth
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Concedetevi un po' di tempo con la fortuna, perché non solo Fortuna di Glückstadt, ma anche lo spazzacamino, che ha il suo ufficio al piano terra, accompagnerà la vostra vacanza.
Gut Neuhof: 170 m² appartamento per le vacanze a Oederquart, 2 camere da letto, 2 bagni, spazio per fino a 4 persone.
Sostenibile
Offriamo un appartamento vacanze arredato con amore e stile per due persone sull'isola dell'Elba Krautsand. Godetevi la tranquillità e il distacco della nostra Wurt.
Appartamenti per vacanze in una posizione tranquilla ma anche centrale, vicino a Kollmar e Glückstadt sull'Elba. Qui troverete numerose strutture ricreative e per il tempo libero.
Appartamento per 2 persone a Elbinsel Krautsand.
Appartamento per 6 persone a Elbinsel Krautsand.
Appartamento per 3 persone a Elbinsel Krautsand.
Appartamento per vacanze sulla diga dell'Elba
Appartamento per vacanze direttamente sulla diga dell'Elba. Appartamento per vacanze a 4 stelle per 2 persone in posizione tranquilla con una splendida vista sui campi e sulle navi marittime.
FeWo sotto la paglia - Brezza fresca
Appartamento per vacanze in una casa con tetto di paglia direttamente dietro la diga dell'Elba. 2 camere - cucina - bagno con doccia - giardino d'inverno - terrazza - giardino - parcheggio proprio - posizione tranquilla
Accogliente appartamento per le vacanze a Kollmar sul Basso Elba - direttamente dietro la diga. Ampio giardino, accesso diretto alla diga per osservare le navi. Spiaggia e porto a portata di mano.
Molto sostenibile
Idilliaco sulla piazza della chiesa, vasca idromassaggio
Appartamento per vacanze ad uso privato con arredamento semplice ma molto buono Terrazza, cucina completa Con vasca idromassaggio per due persone
Sostenibile
Vacanze direttamente sul canale di Kiel
Appartamento per vacanze di 56 m² al piano terra. Soggiorno/camera da letto. Bagno, cucina. Terrazza arredata, vista diretta e accesso al canale di Kiel, per 2 adulti, eventualmente con bambino. WLAN, cane
Alloggio piccolo, accogliente e completamente attrezzato per due persone. Si tratta di un alloggio per non fumatori.
Esclusivo "Altes Landhaus Oste "8- 10
Anche alla casa di campagna "Corona" per 8-10 persone, 3 unità separate con 3 ingressi per 3 famiglie. Piscina, spiaggia e mare nel verde e nella tranquillità, stufa a legna
Particolarmente sostenibile