3 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Halstenbek
Appartamento di 3 stanze elegantemente arredato; ''in posizione perfetta'' per raggiungere rapidamente il centro di Amburgo in treno o in auto. I negozi per le necessità quotidiane sono raggiungibili in 5 minuti a piedi
Sistemazioni vicino a Halstenbek
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
3 camere, cucina e bagno. Spazio per 7 persone 2 camere da letto separate, 1 soggiorno/camera da letto Nella regione turistica di Amburgo nord-occidentale
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Jork
Il nostro bungalow offre relax e riposo per 2-6 persone, 3 camere da letto, bagno con doccia/vasca, 2 toilette, cucina nuova completamente attrezzata, sala da pranzo, soggiorno e giardino.
Molto sostenibile
La nostra casa vacanze, arredata con cura e priva di barriere architettoniche, con un ampio giardino in mezzo ai frutteti sull'Elba, promette un periodo di relax.
-5% Sconto 01.10.2025 - 31.12.2025
La "Ferienhaus im Obstgarten" si trova nella zona "Feriendorf Altes Land" direttamente sull'Elba a Hollern-Twielenfleth
Divertitevi qui! Questa casa bianca a graticcio è la residenza di vacanza ideale per esplorare il fascino del Vecchio Continente.
-8% Sconto 01.07.2025 - 11.07.2025
Appartamento vacanze Amburgo-Rosengarten
5*****-COMFORT-FEWO, 85M²-NUOVA COSTRUZIONE, TERRAZZA GIARDINO, GARAGE PROFONDO, FINO A 8 PERSONE, AMBURGO-SUD CON FORESTE E SALUTE, 3xSMART-TV, WLAN
Particolarmente sostenibile
Appartamenti per vacanze in una posizione tranquilla ma anche centrale, vicino a Kollmar e Glückstadt sull'Elba. Qui troverete numerose strutture ricreative e per il tempo libero.
FeWo sotto la paglia - Brezza fresca
Appartamento per vacanze in una casa con tetto di paglia direttamente dietro la diga dell'Elba. 2 camere - cucina - bagno con doccia - giardino d'inverno - terrazza - giardino - parcheggio proprio - posizione tranquilla
Accogliente appartamento per le vacanze a Kollmar sul Basso Elba - direttamente dietro la diga. Ampio giardino, accesso diretto alla diga per osservare le navi. Spiaggia e porto a portata di mano.
Molto sostenibile
Casa vacanze "Reinbrecht 1" a Stade, Bassa Sassonia, con 60 m² di superficie abitabile, 4 camere da letto, per 3 persone.
Accogliente casa vacanze "Reinbrecht 2" a Stade, Bassa Sassonia, con 53 m² di superficie abitabile e spazio per 4 persone.
Sostenibile
appartamento per vacanze in mansarda di 3,5 locali 2 camere da letto separate, una con letto matrimoniale e una con 2 letti singoli, più 2 divani letto nel soggiorno e 2 materassi per gli ospiti.
Appartamento per vacanze sulla diga dell'Elba
Appartamento per vacanze direttamente sulla diga dell'Elba. Appartamento per vacanze a 4 stelle per 2 persone in posizione tranquilla con una splendida vista sui campi e sulle navi marittime.
Concedetevi un po' di tempo con la fortuna, perché non solo Fortuna di Glückstadt, ma anche lo spazzacamino, che ha il suo ufficio al piano terra, accompagnerà la vostra vacanza.