0 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Komarna
Caro utente,
Purtroppo per questa richiesta non abbiamo trovato alloggi!
Ecco cosa puoi fare:
Cara/o ospite,
purtroppo non è stato trovato nessun alloggio corrispondente alla richiesta inoltrata!
è possibile:
- elimina tutti i filtri (clicca a sinistra su "Elimina filtro")
- Prova con altri criteri di ricerca
- Prova con criteri di ricerca più generici
Sistemazioni vicino a Komarna
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Apartments Vila Filipovic A3+4
Appartamento 1 piano superiore, 4 pers., 3***, 10m dalla spiaggia
Apartments Vila Filipovic A1+2
Appartamento piano terra per 2-4 pers, 3 ***, 10m alla spiaggia
Apartment VilaFilipovic A5+6+7
Appartamento 1+2OG, 4-8 pers., 3***, 10m dalla spiaggia
casa vacanza tranquilla con 2 appartamenti, vista mare, Wi-Fi, aria condizionata, ampio terrazzo, barbecue e parcheggio.
Casetta indipendente, zona tranquilla, con giardino, barbecue, aria, wireless, TV satellitare, parcheggio sicuro. I cani sono benvenuti!
Indipendente e accessibile ai disabili Holiday House su 2 livelli! Il nuovo ed accogliente casa per le vacanze è adatto per 6 -8 persone. Wi-Fi, aria condizionata, TV, ampio terrazzo
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Zaostrog
Casa di pietra in posizione tranquilla, un antico insediamento, sopra la costa con splendide viste sul mare. La casa dispone di due camere da letto, ideale per una famiglia.
Sostenibile
Complesso residenziale alla fine della penisola di Peljesac, in una zona tranquilla. Ci sono 8 appartamenti con 2 letti ciascuno e un letto aggiuntivo, distribuiti su due piani. Al piano terra si trovano gli spazi comuni.
Aparman, sulla spiaggia / grande 105m2+terrazza, super posizione IGRANE, 15 km da Makarska, 75 km da Spalato, 140 km da Dubrovnik. Gli appartamenti hanno vista mare.
appartamenti Letica sono modernamente arredati situati in Podgora - zona Čaklje.
Villa Glory Grande con piscina e fantastica vista sul mare, posizione tranquilla, 3 camere da letto
Sostenibile
12% Promo 01.05.2026 - 05.06.2026
Appartamenti direttamente sul mare, tra il porto turistico e la spiaggia. A partire da 55 EUR al giorno. Parcheggio, aria condizionata, TV satellitare e Internet WIFI inclusi.
La casa vacanze VILLA NEDIKA è situata in una posizione tranquilla nel centro di Podgora. Vicino al mare, alle belle spiagge, ai negozi, ai ristoranti, ai caffè e a tutte le attrazioni più importanti
Recensioni degli ospiti dei nostri appartamenti vacanza a Komarna
Regioni e località preferite per la tua Vacanza in spiaggia a Komarna
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?