6 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Nerezine
Nuova casa vacanze - Prima locazione 2024, direttamente con 2 lati sul mare, uno sul porto e l'altro sulla spiaggia. Con piscina e vasca idromassaggio. Vista favolosa e posizione eccellente sul mare e vicino alla città.
Pianterreno: (Cucina separata(tostapane, mobile cucina, caffettiera per espresso, forno, lavastoviglie, frigorifero)
Sistemazioni vicino a Nerezine
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
fino a -20% Sconto 21.06.2025 - 04.07.2025
fino a -20% Sconto 21.06.2025 - 04.07.2025
Mel V - proprio sulla spiaggia
2 Appartamento 4 + 2 pers. proprio sulla spiaggia di sabbia di Mel. Ampie terrazze con vista sul mare, pet friendly, Wi-Fi, ormeggio
La migliore vacanza sull'isola di Rab, molto spazio, grande giardino con gazebo, barbecue, parcheggio per 5 auto, mobili da giardino, splendida vista sul mare dal balcone e molto altro ancora.
Sostenibile
MIRA 2-4 Pers. vicino spiaggia
2-4 Pers., Spiaggia (100 metro N.), Grande terrazza, barbecue, Wi-Fi, TV satellitare, aria condizionata
Si affitta un appartamento in una casa familiare, al secondo piano. Disponibile con una capacità per 6+1 persone. Ampio, soleggiato e luminoso appartamento con grande apertura su terrazza con vista mare.
-10% Sconto 05.07.2025 - 11.07.2025
Grandi appartamenti di 4 stanze per un massimo di 10 persone, spiaggia di sabbia direttamente, ormeggio, grande terrazza con vista mare, PET FRIENDLY
Mare appartamenti opposte per 4-7 Pers., Spiaggia di sabbia
Casa Ivica mare - uso esclusivo!
Mare di fronte Appartamento per 4-6 pers., Spiaggia di sabbia
Piscina, campo da tennis, aria condizionata, WI-FI, Animali dock amichevole, barca, spiaggia sabbiosa Mel in stretta.
Appartamenti per 4-8 persone sulla spiaggia di sabbia con ormeggio
Appartamenti vacanza con piscina, terrazza coperta con posti a sedere vicino alla piscina, sedie a sdraio, ombrelloni, area fitness, area barbecue, ampio giardino, parcheggi della struttura.