597 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Poreč
Bella Villa Rosa con 3 camere da letto e pisc...
Villa familiare con piscina, molto vicino a Parenzo e alle sue grandi spiagge. Villa può ospitare fino a 5 persone e dispone di tutti i comfort per piccoli gruppi.
Casa Lavanda con piscina riscaldata
2 camere da letto, per 2-4 persone. Wi-Fi gratuito, piscina riscaldata, barbecue, parcheggio, a 5 minuti in auto dalla spiaggia
20% Last minute 13.08.2026 - 14.08.2026
casa vacanza con piscina, vicino al mare e al centro città, cortile immerso nel verde, offre la pace e la privacy. Animali ammessi!
Appartamenti in zona centrale della città, a circa 250m dal mare e 500m dal centro, in zona tranquilla, senza traffico, giardino con terrazza, parcheggio davanti alla casa
Villa di design con 3 camere da letto e...
Scopri un'oasi di pace e piacere in questa casa esclusiva, arredata con mobili di design di rinomate marche globali.
Villa Spa completamente climatizzata per un massimo di 8 persone con vista sul mare
2 camere da letto, soggiorno, cucina, 75 m2, terrazza, piscina riscaldata, barbecue, parcheggio, wifi
Lussuosa villa con spa da 3 camere da letto e...
Questa splendida villa con 3 camere da letto, a soli 3 km dal centro di Parenzo, offre il rifugio perfetto con piscina idromassaggio riscaldabile, jacuzzi, sauna e palestra.
Oliveto con piscina riscaldata
Moderno appartamento al piano terra, terrazza recintata, barbecue, parcheggio, piscina riscaldata
Casa vacanze con piscina per 10 persone in stile istriano, 2 unità separate, con vista panoramica
5% Anticipo 11.11.2026 - 30.04.2027
Appartamenti Vjeko con vista mare #5
Disponiamo di 5 appartamenti per 2-5 persone, in parte con vista mare, aria condizionata, Wi-Fi e parcheggio davanti alla casa, a 300 m dalla spiaggia.
Sostenibile
10% Anticipo 11.11.2026 - 14.08.2028
Villa per un massimo di 6 persone con piscina privata vicino a Parenzo
In posizione tranquilla, confortevoli bungalow adatti ai bambini per 2-5 persone con piscina di acqua salata A soli 5 minuti di auto dalla spiaggia.
Sostenibile
Villa con piscina per 6 persone, parco giochi per bambini, freccette, tavolo da ping pong, a soli 10 da Porec
5% Anticipo 11.11.2026 - 31.12.2026
Villa con 2 camere da letto, piscina, jacuzzi...
Scopri una villa rustica di 2 camere da letto recentemente ristrutturata vicino a Višnjan, dotata di piscina riscaldata, idromassaggio e aria condizionata completa.
2 camere da letto, 2 bagni, soggiorno con divano letto, appartamento per 4+2 persone, aria condizionata, piscina comune riscaldata, barbecue, parcheggio, wifi gratuito, parco giochi
Casa per 2-10 persone in 3 appartamenti, a 450 metri dal mare e dal centro della città, a soli 5-8 minuti a piedi
Apartamenti Residence LORENA Porec
Apartamenti aredati con 2 stanze da leto per 2 - 4 persone con pischina in cortile . Parchegio privato
20% Promo 13.08.2026 - 16.08.2026
5 camere da letto, 4 bagni, piscina privata, barbecue, 2 soggiorni, 2 cucine, parcheggio giardino, balcone, terrazza.