723 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Rab
Ampio e confortevole appartamento con 3 camere da letto, ampio balcone, vicino alla spiaggia, per 2 - 6 persone
Pansion Katica, Lopar, San Marino
Bellissimo appartamento di 65 m2, 2 camere da letto, 1 stanza da bagno, soggiorno con cucina e ampio balcone loggiato che si affaccia sul mare, a soli 150 metri dalla spiaggia Paradiso e dal centro di San Marino
casa familiare si trova in una zona residenziale in una posizione tranquilla a Lopar, sulla costa nord dell'isola di Rab. -35 Euro al giorno
Molto sostenibile
Un luogo dove la tradizione vive ancora, da qualche parte tra il cielo e il mare, c'è una casa di pietra nascosta alla vista in cima a una collina.
Molto sostenibile
Villa Mia con piscina fino a 7 persone
Bella vecchia casa in pietra restaurata con piscina e vista mare.
Libero e solo, in una posizione molto tranquilla
Graziosi appartamenti a Lopar, vicino alla spiaggia di sabbia
MELITA /2 e /4 , 100 m dal mare.
Appartamenti per 2 e 4 pers. 100 m dal mare, posto barca. Giardino, zona tranquilla. Primo piano.
Due Ap Daniel, ogni per 4 Pers.
Due appartamenti DANIEL sull'isola di Rab, ciascuno di 70 m² più grande terrazza. 50 m dal mare. WIFI. Aria condizionata.
La casa con due grandi e belle per 4-6 persone e il secondo per 6-8 appartamento ha tre camere da letto e prende piuttosto un amichevole !
Pool-Apartments / 4 Mirjana -Rab
Tre appartamenti a misura di bambino per 4 persone ,. piscina, giardino , barbecue
GONAR - spiagge di sabbia nelle vicinanze
Appartamento per 4 (+3) Pers., Terrazza con vista mare, sedie a sdraio, WI-FI, grande prato, posizione tranquilla, parcheggio. Animali ammessi.
vicino alle spiagge sabbiose - con giardino
4-7 Pers., Piano terra, accesso diretto al grande giardino, animali domestici, Wi-Fi, aria condizionata, vicina spiaggia di sabbia
Appartamento vacanze Isola di Rab, Rab - VILLA MARIS, per 2 - 4 persone.
Charming Apart MariLavanda, 4 pers.
Progettato per gli ospiti più esigenti: ampio e bellissimo appartamento arredato con stile in uno spirito rustico marino con numerosi piccoli tocchi. Tutto compreso per il lavoro online.
Sostenibile
Apartment Nina 1 - in Strandnähe
Appartamento Nina 1 per fino a 5 persone, vicino alla spiaggia.