4 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Sant'Antioco
Fronte Mare - IT111071C2000R2763
Inglobato in una villa unifamiliare, composto da 2 camere da letto, un soggiorno,1 bagni,angolo cottura, al piano terra mezzo seminterrato H2,10 altezza max.
Grande Villa molto piacevole indipendente per un massimo di 11 persone con piscina privata su un terreno giardino mediterraneo direttamente sul mare di MALADROXIA.
SARDEGNA - Casa vacanze indipendente per un massimo di 6 persone direttamente nella baia e nella spiaggia sabbiosa di MALADROXIA - Sant'Antioco - Sud-Ovest
Casa vacanze indipendente per 4 adulti + 2 bambini a poca distanza dalla pittoresca baia e dal mare cristallino e dalla spiaggia di sabbia bianca di "MALADROXIA" - Sant Antioco.
Sistemazioni vicino a Sant'Antioco
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
SARDEGNA - Casa vacanze economica e di buon gusto con 3 camere da letto a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e dal mare di "Sotto Torre" a CALASETTA - SARDEGNA sud-occidentale.
SARDEGNA - Appartamento con vista mare direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e mare di "Sotto-Torre" a CALASETTA nel sud-ovest dell'isola.
Villa vacanze per 16 persone con piscina privata a pochi passi dalla spiaggia di sabbia bianca e dal mare cristallino nella piccola baia di PORTO-PINETTO, Sud Sardegna - PORTO-PINO.
SARDEGNA - Casa vacanze indipendente in una posizione naturale da sogno e rilassante proprio sul mare da "Porto-Pinetto" PORTO-PINO con vista mare - Sud Sardegna.
SARDEGNA - Appartamento con vista mare vicino alla spiaggia e al mare di PORTO-SCUSO - Carbonia - Sud Sardegna.
SARDINIA - Appartamento per vacanze molto accessibile e consigliato a pochi minuti a piedi dalla splendida spiaggia di sabbia bianca e dal mare PORTO-PINO - Sardegna del Sud - Santa Anna Arresi.
Casa Nonno Remo a Sant'Anna Arresi Loc, Porto Pino; 123 mq, 3 stanze, 2 bagni, max 7 persone. Il prezzo dipende dal periodo richiesto
Grande casa di villeggiatura direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca (circa 150 m) del Porto-Pinetto PORTO-PINO nel sud della Sardegna. Ottimo per numerose famiglie e gruppi.
SARDEGNA - Casa vacanze a pochi passi dalla spiaggia di sabbia bianca e dal mare cristallino di PORTO-PINO - Sud Sardegna.
SARDEGNA - Casa vacanze a circa 5 minuti a piedi dalla spiaggia e dal mare di PORTO-PINO per fino a 10 persone con 4 camere da letto.
Casa per vacanze, disponibile tutto l’anno, a pochi minuti dalle incantevoli spiagge del sud Sardegna.
Villa a schiera ideale per coppie, amici e famiglie.
Sostenibile
VILLA GIACOMO CON VILLA PRIVATA
VILLA GIACOMO con piscina privata a Domus de Maria: casa vacanze con 150 m² di superficie abitabile, 3 camere da letto, per 6 persone.
Sostenibile
Villa Matrix e inserita nell'esclusivo complesso residenziale "I Lentischi" è costituito da 94 splendide ville con piscine.