4 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a St. Germain-sur-Ay
La Dune, St Germain sur Ay-Plage
Bella villa alla periferia di dune nella località balneare di Saint Germain sur Ay Plage in Normandia occidentale per 4 persone e cane
Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, induzione), caffettiera(per caffé americano), caffettiera(a cialde)
Pianterreno: (Cucina separata(forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno / Pranzo(TV), Bagno(doccia), Bagno di servizio)
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, salottino)
Sistemazioni vicino a St.Germain-sur-Ay
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Les Prunelles - casa di pietra
La casa si trova nel posto tranquillo Bretteville sur Ay, sulla costa occidentale della penisola del Cotentin, in "La Manche". Le ampie spiagge sabbiose sono a soli 4 km di distanza.
Sostenibile
La casa si trova nella frazione tranquilla Hameau Biemont sulla costa occidentale della penisola di Cotentin, in "La Manche". Le ampie spiagge sabbiose sono a soli 5 km di distanza.
Sostenibile
Norman Casale 18 ° secolo con caminetto e grande giardino sulla penisola di Cotentin, in "La Manche". Gli animali domestici sono i benvenuti. Fino a 7 persone.
Sostenibile
La Vacherie si trova in una posizione tranquilla e idilliaca sulla Ferienhof "La Bourdonnerie" - A 300 anni casale si trova al Cotentin penisola - spiaggia: 10 minuti. Dog-friendly!
Molto sostenibile
Incantevole casa vacanze confortevole, INCL. pulizia finale, biancheria da letto, asciugamani, cani benvenuti, giardino recintato in sicurezza, con stufa a pellet, 300m dalla spiaggia di sabbia e dalle dune
Casa di lusso indipendente (nuovo edificio) con un giardino recintato (550sqm), a soli 600 metri dalla spiaggia di sabbia e le dune, TV satellitare, Wi-Fi, con il cane
Confortevole casa vacanze indipendente, LAST-MINUTE 03.06.-17.06.23 o 17.06.-01.07.23 ampio giardino recintato, posizione tranquilla a soli 300 m dalla spiaggia di sabbia fine.
Gîte le Cabestan a Denneville-Plage, Manche: casa vacanze con 110 m² di superficie abitabile, 8 persone e 4 camere.
Sostenibile
Casa vacanze con accesso privato alla spiaggia
Confortevole casa vacanze indipendente, eccellentemente attrezzata, con vista mozzafiato sul mare in posizione assolutamente tranquilla, con accesso privato alla spiaggia, giardino
Molto bella casa Normandia - 50m in spiaggia - 12 pers
Casa di legno con grande comfort - Denneville(Cotentin) - A 50m dalla spiaggia - 10 pers
Piccola casa di charme di 70m² - 2 camere vicino al mare.
Casa per vacanze in posizione molto tranquilla. 400 m dalla spiaggia. I cani sono i benvenuti!
DI NUOVO DISPONIBILE dal 30.08.25 al 27.09.25 Casa vacanze indipendente e confortevole, INCL. tutte le spese accessorie, cani benvenuti, giardino recintato in posizione tranquilla, 700m dalla spiaggia di sabbia