3.480 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Veneto
Una palazzina composta di 3 Appartamenti in un grande uliveto a ca. km 1.5 da Malcesine
Caprapanca Holiday House Garda Lake
Nuova e graziosa casa singola, totalmente indipendente con giardino privato, immersa nel verde, ma a solo 200 mt dalle spiagge del lago e 3 km dal centro città. Animali benvenuti!
Molto sostenibile
La nuova costruzione appartamento è molto tranquillo, a soli 900 metri dal porto e Lido. L'appartamento dispone di un proprio ampio terrazzo con pergolato e una piscina comunità
Sogno Casa a Lazise / Lago di Garda vicino a Gardaland per gruppi (8-10 Adulti) adatti.
Villa CASA BRASA Tremosine Lago di Garda
Casa in un luogo appartato sul lago di Garda, piscina privata, 4000 mq di giardino, strada privata, Haus der Kunst, il design della gioia di vivere, acqua di sorgente, un Eden sulla terra, recinto del cane, Wi-Fi
FEWO PE-19 MIT PRIVATER TERRASSE, GARTEN UND POOL! GARAGE VORHANDEN
FEWO PE-19 a Peschiera del Garda: appartamento per vacanze di 80 m² con terrazza, giardino, piscina e garage per 6 persone.
Casa Natalia Appartamento ROSSO
Case vacanza a Peschiera con due appartamenti per due famiglie. Spiaggia e centro di circa 10/15 minuti a piedi. Shopping, ristorante 150 mt.
Corte San Giuseppe - Casa Lucertola
Casa da sogno. In pietra naturale, a sud del lago di Garda.
Molto sostenibile
Appartamenti Mary 60 m² 2-4 persone
Spettacolare vista lago, piscina, parcheggio, aria condizionata, a soli 200 m dal centro e spiagge
LA VILLETTA - IT023045C227ZL8UXN
Centro di Malcesine, "LA VILLETTA" GRAZIOSO APPARTAMENTO CON SPLENDIDA VISTA LAGO NEL CENTRO STORICO, adatto per 2 persone CIN: IT023045C227ZL8UXN
Appartamento C 46 al primo piano, con giardino e piscina
Appartamento a Lazise / Lago di Garda con giardino piscina e aria !! TV SAT, giardino privato recintato, doccia esterna.
Vacanze sul lago di Garda P 21
appartamento finemente attrezzato, situato direttamente sul lago !! Soggiorno di circa 60 metri quadrati, con ampio terrazzo e molo privato. Internet Wi-Fi, TV satellitare e aria disponibili!
Villa in posizione tranquilla in un bellissimo giardino di ulivi, vista lago da sogno, a 30 metri dal lago con spiaggia in comune, piscina con doccia esterna, completamente climatizzata
Appartamenti Tasel with heated Pool
In posizione tranquilla con PISCINA RISCALDATA, aria condizionata, vista sul lago, a poca distanza dalla Funivia Monte Baldo ideale per escursioni a piedi e in bicicletta
Particolarmente sostenibile
HAUS NICOLO' - Brenzone sul Garda
NEL CENTRO DI ASSENZA DI BRENZONE , OFFRIAMO APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A 50 METRI DALLE SPIAGGE DEL LAGO DI GARDA.
Appartamento al primo piano, a soli 250 metri dal lago,con spaziosi cucina e soggiorno con soffitto in legno, ampia camera da letto, grande balcone con vista lago e garage privato.
Stein-Rustico con vista panoramica sul lago di Garda. Originale casa di paese con un piccolo e romantico giardino a corte.
Appartamento al secondo piano, con ampia cucina e soggiorno, una camera da letto, due balconi e splendida vista lago, in zona tranquilla e soli 250 metri dal lago.
Appartamento C 199 al piano terra con SUPER GARDEN!
Appartamento a Lazise sul Lago di Garda con 580 mq di giardino privato e chiuso. Piscina, Wi-Fi, TV satellitare, aria condizionata,
Sostenibile
Confortevole casa per le vacanze, giardino, terrazza e vista sul lago
Sostenibile
Restaurato con cura Natursteinrustiko con un tocco moderno, splendida terrazza esterna con barbecue e cucina estiva, suddiviso in 3 appartamenti, ideale per i bambini e cani
Centro - Spiaggia Vicina - Giardino
Appartamento Sunflower - Centro - Spiaggia nelle Vicinanze - Giardino Privato - Vasca Idromassaggio- Workstation - Aria Condizionata in tutte le Camere - Netflix
Casa Lino, splendida vista sul lago e sulle montagne
Casa vacanze ristrutturata al top, ampie terrazze soleggiate con vista fantastica, molta privacy, grande piscina, cani benvenuti, 600 hm sopra il Lago di Garda nel Parco Naturale del Bresciano
Molto sostenibile
Villa su uliveto privato di 7000mq, max 10 persone, 5 camere, 3 bagni, 2 cucine, vista lago, AC, 250m dal lago
Molto sostenibile