3.569 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Veneto
Casa vacanze per vacanze rilassanti a Castelletto di Brenzone: 100 m², 2 camere, posto per 4 persone.
Mary Apartment 70m² 2/6 persone
Spettacolare vista lago, piscina, parcheggio, aria condizionata, a soli 200 m dal centro e spiagge
20% Last minute 09.08.2026 - 28.08.2026
HAUS NICOLO' - Brenzone sul Garda
NEL CENTRO DI ASSENZA DI BRENZONE , OFFRIAMO APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A 50 METRI DALLE SPIAGGE DEL LAGO DI GARDA.
la bellissima piscina invita a trascorrere giornate rilassanti sotto il sole. Qui potete staccare, godervi e trarre il meglio dalla vostra vacanza.
Restaurato con cura Natursteinrustiko con un tocco moderno, splendida terrazza esterna con barbecue e cucina estiva, suddiviso in 3 appartamenti, ideale per i bambini e cani
Belvedere Lago di Garda con piscina
Appartamento privato per vacanze sul Lago di Garda con un panorama unico sul lago e sulle Alpi, elegante arredamento mediterraneo e piscina in una residenza curata dai proprietari. 100 m dal lago.
Salo` Lago di Garda, organizzare e vivere la vacanza. Appartamento per le vacanze dalla proprietà con vista lago.
Sostenibile
Vacanze sul lago di Garda P 21
appartamento finemente attrezzato, situato direttamente sul lago !! Soggiorno di circa 60 metri quadrati, con ampio terrazzo e molo privato. Internet Wi-Fi, TV satellitare e aria disponibili!
L'ultima vacanza (luglio 2012) presso il lago, con parcheggio privato coperto
Sostenibile
10% Promo 01.08.2026 - 10.08.2026
Villa CASA BRASA Tremosine Lago di Garda
Casa in un luogo appartato sul lago di Garda, piscina privata, 4000 mq di giardino, strada privata, Haus der Kunst, il design della gioia di vivere, acqua di sorgente, un Eden sulla terra, recinto del cane, Wi-Fi
Confortevole casa per le vacanze, giardino, terrazza e vista sul lago
Sostenibile
L'ultima vacanza (luglio 2012) presso il lago, con parcheggio privato coperto
Agriturismo Corte Canale Virgilio
Appartamento per vacanze "EMMA" in una tipica fattoria italiana tranquilla, vicino a negozi e ristoranti, sul fiume con pista ciclabile, biciclette, possibilità di equitazione.
Appartamento C 46 al primo piano, con giardino e piscina
Appartamento a Lazise / Lago di Garda con giardino piscina e aria !! TV SAT, giardino privato recintato, doccia esterna.
Villa su uliveto privato di 7000mq, max 10 persone, 5 camere, 3 bagni, 2 cucine, vista lago, AC, 250m dal lago
Molto sostenibile
FIORDALISO TERRAZZA/GIARDINO RISERV
nuovi e moderni attrezzati con tutti i confort,park ,Wifi,2 con giardino riservato,2 con terrazzo riservato,piscina con solarium ,lettini , giardino,barbecue,fitness
Molto sostenibile
Questa piacevole casa vacanze Tignale Lago di Garda
Casa vacanze completamente attrezzata (60 mq) con 2 grandi terrazze soleggiate, piscina riscaldata, vista panoramica fenomenale su Tignale, lago e Monte Baldo!
Particolarmente sostenibile
LA VILLETTA - IT023045C227ZL8UXN
Centro di Malcesine, "LA VILLETTA" GRAZIOSO APPARTAMENTO CON SPLENDIDA VISTA LAGO NEL CENTRO STORICO, adatto per 2 persone CIN: IT023045C227ZL8UXN
Appartamento al secondo piano, con ampia cucina e soggiorno, una camera da letto, due balconi e splendida vista lago, in zona tranquilla e soli 250 metri dal lago.
Villa in posizione tranquilla in un bellissimo giardino di ulivi, vista lago da sogno, a 30 metri dal lago con spiaggia in comune, piscina con doccia esterna, completamente climatizzata
KASA KIARA 20 m dal Lago di Garda
85qm Wohnung, 2. Stock, neu renoviert, mit 2 großen Terrassen mit Blick auf den See, mit 2 Schlafzimmern, mit eigenem WIFI, Klimaanlage und Spülmaschine
10% Promo 02.08.2026 - 29.08.2026