3.125 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Veneto
Appartamento Casa Martina a Tremosine, con vista lago TOP, ca. 60 m², per 2 fino a 4 persone, 2 camere da letto / soggiorno / cucina / bagno / balcone & 1 posto auto direttamente presso la casa
Sostenibile
Elegante appartamento in campagna con splendida vista lago, cani ammessi
HAUS NICOLO' - Brenzone sul Garda
NEL CENTRO DI ASSENZA DI BRENZONE , OFFRIAMO APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A 50 METRI DALLE SPIAGGE DEL LAGO DI GARDA.
Appartamento al primo piano, a soli 250 metri dal lago,con spaziosi cucina e soggiorno con soffitto in legno, ampia camera da letto, grande balcone con vista lago e garage privato.
FEWO PE-06 AM SEEUFER MIT POOL !
-20% Sconto 05.10.2025 - 22.12.2025
Appartamento al secondo piano, con ampia cucina e soggiorno, una camera da letto, due balconi e splendida vista lago, in zona tranquilla e soli 250 metri dal lago.
Piccolo ma grazioso appartamento in una posizione tranquilla con magnifico lago, cani ammessi!
L'appartamento è ubicato all'interno di una Villa composta da 4 appartamenti all'interno di un bellissimo giardino ricco di essenze floreali (oleandri, olivi, rose, cipressi)
Sostenibile
Bellissimo appartamento in un piccolo complesso con piscina privata e vista lago stupenda - bambini e cani sono i benvenuti!
Stein-Rustico con vista panoramica sul lago di Garda. Originale casa di paese con un piccolo e romantico giardino a corte.
The Olive House si trova sul bordo del tranquillo villaggio di campagna di Gaino sul primo crinale delle colline che circondano il Lago di Garda con il proprio giardino e piscina.
Questa piacevole casa vacanze Tignale Lago di Garda
Casa vacanze completamente attrezzata (60 mq) con 2 grandi terrazze soleggiate, piscina riscaldata, vista panoramica fenomenale su Tignale, lago e Monte Baldo!
Particolarmente sostenibile
FEWO C 30 IN OG CON GIARDINO PRIVATO!
Appartamento a Lazise sul Lago di Garda con 210 mq di giardino privato e chiuso. Piscina, Wi-Fi, TV satellitare, impianto di barbecue,
-10% Sconto 03.11.2025 - 20.12.2025
La nuova costruzione appartamento è molto tranquillo, a soli 900 metri dal porto e Lido. L'appartamento dispone di un proprio ampio terrazzo con pergolato e una piscina comunità
LA VILLETTA - IT023045C227ZL8UXN
Centro di Malcesine, "LA VILLETTA" GRAZIOSO APPARTAMENTO CON SPLENDIDA VISTA LAGO NEL CENTRO STORICO, adatto per 2 persone CIN: IT023045C227ZL8UXN
Una palazzina composta di 3 Appartamenti in un grande uliveto a ca. km 1.5 da Malcesine
Casa Natalia Appartamento ROSSO
Case vacanza a Peschiera con due appartamenti per due famiglie. Spiaggia e centro di circa 10/15 minuti a piedi. Shopping, ristorante 150 mt.
Restaurato con cura Natursteinrustiko con un tocco moderno, splendida terrazza esterna con barbecue e cucina estiva, suddiviso in 3 appartamenti, ideale per i bambini e cani
Villa CASA BRASA Tremosine Lago di Garda
Casa in un luogo appartato sul lago di Garda, piscina privata, 4000 mq di giardino, strada privata, Haus der Kunst, il design della gioia di vivere, acqua di sorgente, un Eden sulla terra, recinto del cane, Wi-Fi
Appartamento C 199 al piano terra con SUPER GARDEN!
Appartamento a Lazise sul Lago di Garda con 580 mq di giardino privato e chiuso. Piscina, Wi-Fi, TV satellitare, aria condizionata,
-10% Sconto 03.11.2025 - 20.12.2025
Sostenibile
Apt. Viola, Rustiko La Fontana
Appartamento Apt. Viola a Tignale, 35m², per fino a 3 persone, 1 stanza.