Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Old Bakery (fattoria 1808)

SudetI

max  10   Ospiti
240m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
4  Bagno
max 10  Ospiti
240m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

83.33% Raccomandazione

29 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

83.33% Raccomandazione

29 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

200 anni a graticcio ex panetteria. Tre camere doppie e possibilità di un quarto. Per un massimo di 8 adulti con abbondanza di spazio per i bambini. Una stufa a legna e una stufa a legna / carbone. Ideale per le attività all'aperto. Grande, giardino recintato con ampio prato sul retro.

cottage romantico e accogliente dotato di ogni comfort e le caratteristiche ben conservati, tra cui: archi in pietra arenaria, piastrelle in stile country, interni originali e porte esterne, legno e carbone stufe, canne e muri daub con intonaco di calce, ecc Al suo interno si presenta come un così amata casa grazie ad un mix di mobili antichi e pavimenti in legno.

La sala della musica al piano terra con un pianoforte e una stufa a legna / carbone. Questa camera può raddoppiare come una camera da letto 4, in quanto vi è un divano letto qui, con un bagno adiacente.

Al primo piano si trovano 3 camere da letto (2 molto grande 30 mq camera matrimoniale e 1 più piccolo doppio). C'è anche un bagno principale della famiglia con una vasca da bagno in stile vittoriano, bagno con doccia, lavabo e servizi igienici al primo piano.

Vi è una cucina molto grande, con un tavolo da pranzo abbastanza grande con un'altra area da pranzo 8 posti a sedere per 4 persone.

Offre tutta la casa, giardino, sauna, piscina (solo in estate) e prato.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 10 km

10 km

Ski-lift 35 km

35 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 15 km

15 km

Autobus 20 km

20 km

Aeroporto 110 km Wroclaw Copernicus

110 km

Stazione 6 km Wlen

6 km

Uscita autostrada 40 km A4/364 Zlotoryja

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Bystrzyca (Wiesenthal) Werhner Von Braun familiare • Vista
Vedere la casa di famiglia del famoso scienziato della NASA Wernher Von Braun; il capo architetto nel mettere il primo uomo sulla luna. La casa (costruita 1646) è adiacente alla chiesa del 18 ° secolo qui.

Siedlęcin • Vista
Siedlęcin Tower è una torre del castello del 14 ° secolo, ha carattere gotico puro. I pezzi più pregiati sono policromi medievali risalenti al 1320e

Ostrzyca Proboszczowicka • Vista
Ostrzyca ( = Spitzberg) è una bella massa di origine vulcanica che si protende al di sopra di una piccola area boschiva tra piacevolmente Proboszczow e Belczyna. La vetta rocciosa offre una vista gratificanti.

Łupki • Caffè
complesso del palazzo Lenno Palace- costruito nel 17 ° secolo, che nel corso degli anni è stato una residenza di duchi e conti. Attualmente è in corso lavoro di restauro interni del palazzo detiene un accogliente caffetteria.

Kuźnia 1755 • ristoranti • Aleja Wojska Polskiego, Lwowek Slask
Senza dubbio, uno dei migliori ristoranti in tutta la zona. Godetevi il cibo di alta qualità in una casa risalente splendidamente ristrutturato 1755. L'arredamento e gli interni da solo vale una visita.

Perła Zachodu, Siedlecin • Ristoranti
Una delle più belle gemme nascoste di tutta la regione. La perla è breve distanza dal 13 ° secolo Siedlecin torre. 45 min a piedi da Jelenia Gora da qui.

Wlen rovine del castello (Rovine Zamku Książąt Świdnickich) • Vista

Park Krajobrazowy Doliny Bobru • Altro • 2 Kamiennogórska
Qui si possono trovare oltre 800 tipi di piante, mammiferi Numerosi Compreso pino Martin, castoro, volpe rossa, lepre marrone, tassi ecc uccelli includono gufo reale, l'aquila reale, il falco pellegrino, la cicogna nera, etc.

Plawna Dolna • kid-friendly
Parco a tema per i bambini in base alle leggende di Karkonosze. Aperto tutto l'anno.

Pilchowice Dam • Altro
Completato nel 1912 e inaugurato da Guglielmo II, questa è la seconda più grande diga idroelettrica in Polonia. Il railroute attraverso questa zona è una delle più spettacolari in tutta la Polonia.

Wlen; sanatorio centro / sanitario • Altro
Costruito nel 1911, la casa di cura offre una varietà di trattamenti in relazione ai muscoli, nervi, pelle e dolori reumatici. Aperto a clienti privati, ma pre-prenotazione consigliata.

Radomice • kid-friendly
Equitazione e trekking attraverso splendidi prati, boschi e colline. Per tutte le età e abilità, ma i bambini devono essere accompagnati da ad adulto. Si prega di contattare per ulteriori dettagli.

Nielestno • Altro
Rafting e kayak sul fiume Bobr. Questo inizia alle Nielestno e termina a Lwowek, può caricare tra le 3-5 ore e costa 35-50 zloty a persona. Si prega di contattarci per ulteriori dettagli. Bassa Slesia è una delle regioni più belle della Polonia. Questa regione ha la più alta concentrazione di castelli di qualsiasi area di dimensioni simili in Europa, di cui la maggior parte è in gran parte sconosciuto dal turismo di massa. (3 km dalla casa per la via, ci sono 2 palazzi e un castello.)

Le montagne attirare le persone che (anche se possono essere visti su quasi tutti i giorni fuori di casa per fuggire dal rumore della città, ma anche pace e relax, in una terra di alte creste e pianure., Possono in un 30 conseguire minuti.)

Numerosi sentieri e piste ciclabili si snodano attraverso le zone più belle della Bassa Slesia (c'è una pista ciclabile di fronte alla casa e un sentiero segnato proprio dietro.)

Un viaggio in kayak lungo i flussi ampi e confortevoli attraverso la regione è certamente un'esperienza indimenticabile da offrire. La città più vicina è a soli 4 km di distanza dal bellissimo fiume Bobr, dove i pescatori possono essere visti guadare in acqua per godere di un po 'di pesca a mosca per la trota, ecc

Per chi preferisce le sfide di sport estremi, attendere alcuni vie di arrampicata. E in inverno, ci sono piste ben preparate.

Gli amanti dei cavalli potranno trovare spazi aperti, sentieri boscosi, valli pittoresche e colline (prossimo a cavallo trovato 8 km).

Molti visitatori sono attratti dai Monti dei Giganti, una delle aree ricreative e di svago più apprezzati in Polonia.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 33 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Costo di biancheria, asciugamani, carbone, gas, elettricità e acqua sono tutti inclusi. L'unico extra a pagamento sarebbe 30 euro per animale / per soggiorno.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.01.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.4 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2019

Silvia S. da 15755 Schwerin

4,5
5 4 5 4
Mostra tedesco

Una sistemazione molto speciale

Il nostro lungo weekend in questa casa vacanze molto speciale rimarrà nei nostri ricordi per molto tempo. La casa ha un fascino molto particolare e ci siamo sentiti trasportati indietro nel tempo. Paul Brookes ha fatto di tutto per assicurarsi che fossimo felici. Ci siamo sentiti molto a nostro agio nell'accogliente cucina al lungo tavolo da pranzo, i nostri cani hanno potuto correre senza guinzaglio grazie alla recinzione completa della proprietà. Abbiamo dormito molto bene, senza alcun rumore fastidioso, e i due bagni hanno fatto sì che non ci fosse congestione, anche con 7 persone. Tutto era molto pulito e la cucina era completamente attrezzata. Grazie ai buoni consigli di Paul, abbiamo fatto delle belle escursioni nei dintorni. Per le persone che amano la natura, questa casa è una destinazione raccomandabile.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2019

Christine S. da 5023 Salzburg

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Un gioiello nascosto

Situato in una valle laterale vicino a Wlen, il Bakers Cottage è stato ristrutturato con tanto amore e passione dai proprietari. Questo è un aspetto che si percepisce davvero in questo luogo. La casa, con le sue porte in legno, i pavimenti in pietra o in legno e i soffitti bassi, parla di tempi passati, così come l'arredamento, che sembra essere stato scelto proprio per il luogo in cui si trova ora. Vecchi bicchieri di cristallo scintillante, comode sedie davanti al caminetto. E allo stesso tempo ci si può rilassare con una grande doccia, una lavastoviglie e una lavatrice - comodità moderne che non si possono perdere!
Inoltre, non ho ancora menzionato il grande giardino: un'altalena su un melo, un'area picnic nascosta sotto gli alberi, una passeggiata su Little Stone dove l'importanza delle farfalle e delle api è ben spiegata. Ribes rosso, ciliegie, mele, tutto sembra crescere perfettamente qui!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Giugno 2019

Ingrid V. da 9070 Destelbergen (België )

3,0
2 3 2 5

Ontgoocheld

Eerste dag geen electriciteit. 2de dag geen electriciteit en water. 5de dag geen warm water. Beneden slapen was geen optie want er was een onaangename geur. Baby of kinderbedje was niet aanwezig (stond bij de voorzieningen) Ook kinderstoel kwam vuil van de zolder. Zwembad stond er nog niet alhoewel 10 dagen zon. Slecht functionerende frigo. We hadden last van mieren op de bovenverdieping. Sauna is niet meer in gebruik.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. P. Brookes:

Ingrid you were a little unlucky during your stay, I must admit. The electricity company had to make emergency repairs to the power supply to the village. We had no prior notice of this and I apologise for the lack of power to the house for the 2 hours they took to make the repair that afternoon. There were no further problems with the supply following this, contrary to what you state.
A few days later, the water supply did stop for an hour or so as new pipes were laid to replace old and leaking ones. Again we had no prior notice of this and it was unfortunate but that's village life for you.
Hot water incidentally is heated from a Juncker's system in the attic. The gas bottle supplied normally lasts between 12 and 16 days. You managed to finish a full bottle in 5 days so it seems that your group was exceptionally wasteful. (I usually manage to get a gas bottle for the summer that's x3 bigger but had many problems this year getting hold of one.) Knowing when the bottle is about to finish is impossible but I can usually make it to the house within 10-20 minutes should it need (rarely) to be changed which is about the length of time it took me with your group. Hardly a crisis.
Problems arose with your group from day 1. You booked for 6 people and turned up with 10 and a dog then had the cheek to intimate that the price was too much - which for your group amounted to about 12 euro/day - around 50zl/night. Admittedly, Airbnb took a small service charge but that's nothing to do with us as we don't see this. Would anyone rent out their home (yes, we live here for most of the year) for such a ridiculously low amount and can you get anything of quality for this price?
You also had the gall to request the use of the swimming pool in early June. We stipulate that the pool is for summer only (July and August) and it's one of the reasons we charge more for this period - again, wanting far more than what you paid for (we always charge for dogs incidentally, at our discretion - not yours - for a group of your size but I didn't charge you). We will put up the pool end of June for people who previously request it at the time of booking but because I had other prior arrangements, the fact that it takes me 2 full days to get it up and running and your group were such cheapskates, I didn't feel that you deserved it.
Because of your non-existent communication, whereby you didn't reply to my emails, the cot could not be found at such short notice (it was found later) and yes, the chair was stored in the attic as you didn't inform us previously.
Other issues: we have 3 fridges, one of them is in the process of being replaced as it operates at around 8C instead of 4C. Most people don't even notice this; maybe you wouldn't have even known without my telling you. It is more than enough capacity anyway even for an exceptionally large group such as yours (we average around 4, often just 2 people or groups of 6; 8 infrequently and 10, like yours, never).
Sauna is not advertised so it's a non-issue. Ants? Have maybe seen them once or twice in the last 8 years as they make a brief appearance en route somewhere else. We also have spotted flycatchers nesting in the bathroom ventilation grill; tree sparrows, great tits and nuthatches in other parts of the house, ladybirds and butterflies overwintering, with long-eared bats in the attic. It's because we're a farmhouse in the countryside and not some sterile, featureless hotel devoid of character.
Finally, people should know the real reason why you dredged up and exaggerated inconsequences for the negative review you gave. It's because I gave you a negative review on Airbnb due to the damage you did (despite very clear instructions from me) which caused me 2 days of work and expense to rectify. Everything else was an annoyance from you which I'd have probably gritted my teeth and ignored but this was the last straw.

Maggio 2019

Gundula +martin B. da berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

assolutamente super

casa arredata in modo generoso con un sacco di spazio abitativo (eravamo in due) così come la proprietà enorme. tutto accessibile senza auto, quindi in bicicletta, che è estenuante. con la macchina si può visitare luoghi interessanti ogni giorno (riesengebirge, schneekoppe, brenzlau-u.a. cimitero ebraico-, bunzlau-ceramica, innumerevoli vulcani spenti; ma non è necessario ogni giorno ... completamente senza complicazioni. padroni di casa estremamente cordiali, che l'inglese aiuta a capire.
sicuramente tornerà di nuovo!
manca il pulsante in fondo al tipo di vacanza: "vacanza tranquilla e rilassata"

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2018

Gerald B. da o4509 Delitzsch

4,0
4 4 4 4
Mostra tedesco

Un'alternativa interessante

Eravamo due famiglie con un totale di 4 adulti e 4 bambini e avevamo spazio più che sufficiente in questa casa. La casa ha un fascino molto rustico ed è stata restaurata nel modo più fedele possibile all'originale con molta attenzione ai dettagli e sicuramente con molto impegno. È ideale per il relax dei nostalgici romantici e rappresenta un'interessante alternativa alle vacanze nei rumorosi centri turistici. Le accoglienti serate davanti al camino acceso in questa dimora storica rimarranno sicuramente indimenticabili. Il luogo in cui si trova la casa si è conservato per lunghi tratti come se il tempo si fosse fermato a cento anni fa. È possibile passeggiare tra i campi e lungo sentieri non asfaltati e scoprire cose che respirano la storia completamente fuori dai sentieri battuti. Per esempio, la casa della famiglia di Wernher von Braun o il vecchio cimitero tedesco nascosto in un bosco, che un anziano abitante del villaggio ci ha mostrato. Ma si può anche scalare la montagna alle spalle della proprietà e, con un po' di fatica, raggiungere in breve tempo la cima di un vulcano spento, che in passato era quasi certamente un luogo di culto pagano. Da lì si gode di una vista davvero mozzafiato su tutto il nord dei Monti dei Giganti fino allo Schneekoppe. Anche dormire di notte è molto riposante in questa zona, perché dopo lo spegnimento delle luci è davvero buio e molto tranquillo. Al mattino si viene svegliati dal risveglio della natura. A circa 5 km di distanza si trova il piccolo villaggio di Wlen, dove è possibile acquistare tutto il necessario in un supermercato e in alcuni piccoli negozi. Vi consigliamo anche il caffè di Palac Lenno. Se volete uscire per un vero pasto o fare shopping, dovete guidare per 20 km fino a Jelenia Gora o un po' di più fino a Karpacz. Ma lì troverete tutto ciò che un turista desidera.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Novembre 2017

Edwin P. da Boekelo

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Merce turismo bellissimamente situata

Casa vacanze consigliata, situata in una posizione meravigliosa, arredata in modo originale. Siamo stati lì in autunno, il tempo era brutto, ma si poteva vedere che il giardino sarebbe stato bello in primavera e in estate. Per gli interessati al paesaggio, alla geologia o alla storia, c'è molto da vedere a breve distanza. Devi avere un po' di abilità per accendere il fuoco, il proprietario fornisce spiegazioni eccellenti su come funziona tutto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig. P. Brookes:

Thank you for your very kind review Edwin. Being able to make a fire is a useful skill for those days when the weather is not so good but yes indeed, instructions and guidance can be given to those whose ability has not been put to the test for some time.

Luglio 2017

Michał O. da Zduńska Wola

5,0
5 5 5 5

Brakuje słów!

Brakuje słów żeby opisać jakie to były wakacje! Dom jest po prostu nadzwyczajny. Cudownie stary, ale jednocześnie bardzo wygodny. Duża przestrzeń, wygodne sypialnie, czysta pościel i przestronna łazienka dają możliwość wspaniałego rodzinnego wypoczynku. Jak tam się śpi! Osobną sprawą jest okolica. Wygasły wulkan, piękne góry, urokliwe miasteczka, pałace, zamki. Naprawdę chcielibyśmy tam jeszcze wrócić!

Luglio 2017

Maria R. da 12555 Berlin

4,8
5 5 4 5
Mostra tedesco

Estate 2017 nella casa di campagna rustica

Ci siamo sentiti molto bene in questa atmosfera rustica. La casa è arredata con amore e abbiamo trovato tutto ciò di cui avevamo bisogno. La zona circostante è affascinante e ci sono numerose possibilità di escursioni. Possiamo consigliare caldamente la casa. Gli ospiti sono molto amichevoli e disponibili. Se la sauna e la piscina verranno rinnovate, sarà tutto perfetto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Marzo 2016

Thomas H. da Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vecchia panetteria

Luogo meraviglioso e molto speciale per riposarsi e rilassarsi! La casa è arredata con molto amore per i dettagli, ed è almeno altrettanto bella come appare nelle immagini. I caminetti creano un'atmosfera particolarmente accogliente. La cucina e il bagno sono perfettamente attrezzati. Ci sono un sacco di asciugamani freschi e tutto è molto pulito e ordinato. La proprietà intorno alla casa è enorme e fantastica da esplorare. Gli ospiti sono molto gentili e disponibili. Un luogo meraviglioso da raccomandare!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Febbraio 2016

Jolanta S. da Gdańsk

5,0
5 5 5 5

Cosy farmhouse in a countryside

This is probably the best preserved old farmhouse we (4 adults, 1 child) have ever seen in Poland, set in a beautiful valley in a land of extincted volcanoes. In fact, the volcanoes are so closeby, there is one at the top of the garden and a further 2 within the woods a short walk away. There is an even bigger volcano about 5km away (I can't remember the name) which can be reached from the house on feet. We were very happy that we could walk through the garden and meadow to the landscape park behind the house and watch the Karkonosze Mountains in the distance, leaving our cars behind. The children loved it! Paul and Anna were fantastic hojsts and gave us very detailed information about the area, including maps and a folder about what to see and do during our stay. The house itself is very cosy and clean in a rustic style (the reality is much better than the photos)and we particularly loved the piano in the music room downstairs where we would spend our evenings playing music, singing and just relaxing by a wonderful fireplace. We will come back but for much longer next time!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Sig. P. Brookes:

Thank you Jolanta. We think it's important too that guests can walk easily from the house and quickly be amongst the beautiful nature here. The large volcano incidentally is called Ostrzyca (Spitzberg in German). At 501m it dominates the local landscape and is about 90 minutes walk to the summit from the house. For everyone who is interested in volcanoes, there is now a brand new, first class, educational centre in Dobków (20km away) for people of all ages - especially children. Here you can discover more about the local volcanic landscape from beautiful displays, film shows, interactive presentations, an earthquake simulator, and passionate, knowledgable guides.

Febbraio 2016

Markus D. da Dresden

1,0
1 1 1 1

rustikal- einfach- unsauber

Wenn man das tägliche Heizen des Kohleofens als Zentralheizung nennt, die Schlafzimmer auf 2 Räume reduziert, weil es Durchgangszimmer sind und den permanenten Steinkohlegeruch ignoriert ist man hier richtig. Ansonsten Finger weg! Unsere persönliche Meinung: unsauber, unattraktive Umgebung, und sehr spartanisch. Wer 5 Sterne für die Unterkunft erwartet wird bitter enttäuscht. Das dritte Bad haben wir vergeblich gesucht und die Sauna hätte erst von dicken Spinnweben gesäubert werden. Schade, die Bilder und Beschreibung des Vermieters im Internet sind Auslegungssache...

Risposta di Sig. P. Brookes:

It’s a little sad that people can be somewhat disingenuous in their “reviews” when the problems this group encountered lay elsewhere and beyond our control. One couple had to go home early due to a sick child followed by another couple with child the following day again due to sickness, leaving our intrepid “reviewer”.
We couldn’t understand that, for a group that never showed any interest in using the sauna, either in our multiple correspondences or our 2 hour introduction to the house, a complaint was made about it. At the moment, the sauna is out of action due to the stove here overheating dangerously. As such, it was fairly obviously not in use due to the wide array of safety features left in there as work in progress (it has temporarily been removed from the listing). Similarly, we don’t think the lamp they left behind the piano to inspect a single cobweb or the small amount of unused washing powder in the tray of the washing machine (which they had been inspecting) constitutes “unclean” or “dirty” Rather, it seems a little desperate to find fault.
Let’s address some of the other concerns mentioned. It is true that the Children’s Room (the third bedroom) is only accessed via the main bedroom. No guest over the last 5 years has ever mentioned this as a problem but 1 complaint in 300 is one too many for us so we’ve now added a floor plan to the website.
We do have a third bathroom but it’s currently private (we are hoping that guests will have access to this by the summer) as such this has been removed even though it looks like an error in the way that the Ferienhausmeite web-page editing is set up, as all the criteria applied but the total came to 3 instead of 2 - and not an attempt by us at deception.
The smell of coal in the house? This is too absurd to even comment on. In the winter time, guests have the option to make the fire in the stove themselves or to have somebody call once a day to do it for them. Again, nobody has ever complained or even mentioned this as an issue.
“Unattractive surroundings”? Within a stone’s throw of the house is the former family home of Wernher Von Braun on one side and Von Zedlitz’s Palace on the other. It’s quite improbable that these very wealthy people would have chosen such an unattractive location as a place to live. Within about 100m of the house incidentally, lies an extinct volcano – practically adjacent to the 1 hectare meadow of ours. From here, superb views of the Karkonosze Mountains can be had on any clear day.
Spartan? I don’t know many houses which can boast a 19th century pulpit from Oxford University, a bidet, Victorian bath, a wet room, 3 sofas in one room alone (the Music Room) 7 sofas in total, 2 wood-burning stoves, dining seating for 12, 2 hifi systems, a coffee grinder, enough cups, plates, cutlery etc for at least 20 people, an antique glass cabinet with 70-80 pieces of glassware, an extensive collection of children’s toys, games, books and puzzles, a piano, a 4000 euro hand-made oak bed – as well as all the usual stuff that every home has.
As for the photographs of the house, it’s true, they are a matter of interpretation. You see, I’m not a very good photographer and that’s why practically all our guests tell us that the house is considerably better than the photos.
Our reviewer claims the house is low value for money. I’d like to see if anyone could get such quality for what amounted here to just over 10 euro each per day and if they had bothered to read the extensive number of booklets we send to every guest they would find that there are an extraordinary number of things to do and see in the area.
Finally, being fairly new to Ferienhausmeite, we don’t have many reviews. We get far more bookings from Airbnb, Tripadvisor, Homeaway etc. If you care to find us on any of these sites, you will see that no one has ever given us less than 5 stars. The conclusion being that the reviewer was a 1 star guest in a 5 star house.

Dicembre 2015

Sonja H. da Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Eccezionalmente affascinante casa per sentirsi bene

Abbiamo trascorso una bellissima settimana di vacanza invernale in questa affascinante casa a travi. La casa è stata amorevolmente ristrutturata ed è arredata in modo accogliente. Le travi in legno e i pavimenti che scricchiolano enfatizzano il fascino della casa, una o due porte che si incastrano non ci hanno disturbato. La casa era abbastanza grande per 6 adulti e cinque bambini (1,1 / 2-4 anni). In particolare, la cucina con il lungo tavolo da pranzo era il punto di incontro preferito non solo durante i pasti. I bambini potevano esplorare il grande giardino, arrampicarsi sugli alberi e scoprire il cratere vulcanico dietro la proprietà. Anna e Paul sono ospiti calorosi e disponibili, che ci hanno dato molti consigli per le escursioni e possono raccontarci molto sulla regione e la storia della casa. La regione è paesaggisticamente molto suggestiva, ci sono fantastici castelli da visitare e montagne da scalare, e le Montagne dei Giganti non sono lontane. Una raccomandazione assoluta per una vacanza in campagna con un'atmosfera rustica ed eccezionale.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica


Contatto

Sig. P. Brookes

Sig. P. Brookes

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 48047

Ultimo aggiornamento: 20.04.2023

Annuncio online dal: 12 anni

URL: https://www.resido.it/48047.htm


«Old Bakery (fattoria 1808)» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore