Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Cascina Borchina tutta la casa FINCA

Lago Maggiore Italia Lombardia

max  4   Ospiti
105m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
105m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 04.05 a 11.05.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 04.05 a 11.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

18 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Quello che era iniziato come un progetto di cuore ora è un amore "Cascina Borchina" una tenuta di campagna esclusiva in posizione panoramica con una vista mozzafiato sul Lago Maggiore, la prima apertura aprile 2017.
L'ambiente è esclusivo e vicino alla natura, che ha trovato molto invitante per le esigenze dei pochi ospiti.
Si tratta di una indescrivibile, di proprietà quasi magica con le belle pareti in pietra e giardini che promettono la pace assoluta e trasformano il soggiorno in una meravigliosa vacanza. Un favorito di amanti della natura in una posizione idilliaca.

Cascina Borchina offre alcuni appartamenti:

- una casa intera (Finca), su due piani
è questo annuncio

- un appartamento con una camera da letto (salamoia)
- uno studio (Violetta)
- uno studio (Falco)

Tutti gli appartamenti godono di una vista mozzafiato sul Lago Maggiore.

Tu sei un ospite nella "La Finca", una casa di pietra feudale con giardino privato, prato, pergola e doccia esterna. Questa piccola oasi dispone inoltre di due terrazze private direttamente a casa, qui o nel giardino privato si può godere di un tramonto indimenticabile e la vista sul Lago Maggiore. L'interno della finca non lascia nulla a desiderare. La proprietà ha al piano terra un ampio soggiorno-sala da pranzo, con vista sul Lago Maggiore e il parco, pavimenti in pietra, antico armadio e posti a sedere per quattro persone. Grande tavolo da pranzo in legno massello con 6 comode sedie in legno. La cucina di alta qualità è dotata di un frigorifero, congelatore, piano cottura a 5 a gas, forno a convezione, lavastoviglie, macchina per il caffè, tostapane abbastanza piatti, bicchieri e posate e utensili da cucina. Spazio per abbigliamento e piccola scrivania con connessione ad internet, se gewü bagno è tutto vasca di marmo, pietra e doccia in marmo.

Al piano superiore è il secondo bagno con doccia in pietra e lavello in pietra, una camera matrimoniale e armadi e un altro grande camera da letto con armadio e una grande terrazza solarium con vista mozzafiato sul Lago Maggiore. La terrazza offre posti a sedere e una casa intera è molto confortevoli e arredate con attenzione ai dettagli.
In tutta la casa i pavimenti in pietra, alcune pietre naturali sulle pareti forniscono una certa nostalgia e rendono questo appartamento in un gioiello accogliente e romantica. Dovete dall'alba al tramonto sole.
Di TV via satellite per i programmi televisivi in ​​lingua tedesca,
Biancheria da letto, elettricità, acqua, gas, e sono inclusi nel prezzo.
Se lo si desidera, mano e da bagno di alta qualità, accesso Wi-Fi (10 euro).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Lago 5 km

5 km

Ski-lift 4 km

4 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 70 km Malpensa Meiland

70 km

Stazione 5 km Maccagno

5 km

Uscita autostrada 40 km

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Maggiori informazioni e la nostra "storia".

Più di dieci anni fa, abbiamo guardato il lago e sognare ad occhi aperti e, anno dopo anno, pietra per pietra, è dalla realtà Finca Cascina Borchina e ricostruito secondo le antiche case coloniche preesistenti, oggi è una piccola casa con famiglia, con la prima apertura aprile 2017.

Finca Cascina Borchina si trova su una collina e offre una vista mozzafiato sul Lago Maggiore e nelle parole, è davvero difficile da descrivere. Per questo motivo, abbiamo numerose foto fatte (tutti della nostra azienda e non di punti di vista) in modo da avere un'idea di nostri punti di vista e le creature terrestri, ma è solo una parte di ciò che offriamo. Vi assicuriamo che è molto più bello di "Nature" ancora!

materiale

Ciò che distingue la struttura è senza dubbio l'attenzione al dettaglio e la scelta dei materiali. Nel corso degli anni abbiamo sempre cercato di creare un ambiente elegante e sofisticato, ma allo stesso tempo rustico, per la connessione con la natura circostante. Le pareti esterne della casa sono realizzati interamente in pietra, gneiss, mattoni e granito, mentre i pavimenti sono (sia esterna che interna) esclusivamente in marmo, lava, travertino, ardesia e pietra. Abbiamo cercato di utilizzare per quanto possibile, materiali sostenibili, come il cemento ecologico per la costruzione e mobili in legno riciclato negli appartamenti, ma anche le pareti e muri esterni per mantenere il vecchio casale preesistente, per rispetto alla tradizione antica. Abbiamo cercato di non evitare di materiali ecologici e preferiscono legno e pietra usato creare letti di erbe intorno alla casa per facilitare l'integrazione con la vegetazione circostante. Anche se siamo nel bel mezzo di una foresta, Cascina Borchina è circondata da rocce antiche e pareti in pietra, che è stato usato nella storia della coltivazione di piante da frutto e vino. Oggi abbiamo alberi di limone, erbe cactus, ciliegio selvatico, querce e noccioli, castagni e biancospino.

ambiente

Cascina Borchina è letteralmente circondato in mezzo alla natura e di strade forestali, anche se siamo facilmente raggiungibile in auto. Per coloro che desiderano trascorrere una vacanza rilassante per riposare uno stretto contatto con la natura per godere è Cascina Borchina ideale. Per questo motivo, accogliamo con favore, gli atleti e gli appassionati di yoga, Moutainbikker, escursionisti, le coppie in cerca di romanticismo, ma anche le famiglie e gli amici che vogliono andare in vacanza insieme.

Cascina Borchina è il benvenuto, ma non per i bambini piccoli a consigliare a chiunque in quanto vi sono molti muri e scale in giardino.

Degno di nota è il fatto che non ci sono altre case vicino a Cascina Borchina, si sente e non vede le auto solo dagli ospiti.

In poche parole?

E 'estremamente difficile Cascina Borchina per etichetta:

Noi crediamo che sia rustico, ma lo stile orientale, moderno e tranquillo fino ad oggi, ma non la malinconia. Per noi, si tratta semplicemente di una casa e tutto ciò che si vuole godere nella sua Ausszeit. Il nostro desiderio è che si spende in un luogo indimenticabile la vostra vacanza speciale


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Nuoto
Vela
Sci
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:30
Check-out: 10:00
Anticipo: 38 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Un ambiente esclusivo, Finca con SOGNO LAGO, maniero, silenzioso + naturale, anche se ci sono facilmente raggiungibili in auto.

termini di cancellazione:

  • Annullierung
 Der Mieter und Vermieter kann jederzeit vom Vertrag unter folgden Bedingungen zurücktreten: ab Beginn des verbindlichen Mietverhältnisses bis 60 Tage vor Anreise; 25% des reinen Mietpreises. bis 41 Tage vor Anreise: 45% des reinen Mietpreises. bis 30 Tage vor Anreise: 60 % des reinen Mietpreises. ab 14 Tage vor Anreise: 100 % des reiner Mietpreises Corona Sonderregelung : Buchen Sie unbesorgt ! Sollte zum gebuchten Zeitraum eine Reisewarnung, einer Kennzeichnung als Risikogebiet oder einer Umkreissperre für Ihren Landkreis oder den Landkreis meines Ferienobjektes für Ihren Buchungszeitraum vorliegen, lässt sich Ihr Urlaub unkompliziert und kostenfrei auch bis in das nächste Jahr verschieben. Bitte informieren Sie mich dazu unbedingt unmittelbar, nachdem Sie davon Kenntnis erlangt haben. Alle weiteren Stornierungsbedingungen für unsere Apartments bleiben davon unberührt.

Ulteriori informazioni:

Cascina Borchina è raggiungibile in auto in circa 10 minuti da Maccagno e le sue spiagge (circa 3,5 km dalla collina). Si deve andare fino a circa cinque minuti sulla collina in direzione Campagnano. Anche prima di Campagnano trasformarsi in una strada sterrata. Una foresta non può essere guidato con auto sportive basse. In auto "normali", non c'è nessun problema.

Maccagno è una meta turistica famosa da primavera ad autunno inoltrato, a causa della sua vicinanza al confine con la Svizzera (6 km). Maccagno è una cittadina sul Lago Maggiore, che offre molto: free climbers in ogni stagione direttamente alle rocce dal lago, a piedi e in bicicletta (bici da strada e mountain bike) e il famoso mercato di Luino il Mercoledì (circa 5 km) .È possibile visitare il museo di arte contemporanea, lunghe passeggiate sul lago fare, nuoto, canottaggio, pedalò, beach volley, tennis, andare a mangiare fuori o in buoni ristoranti e pizzerie (il lago direttamente) .. il ristorante più vicino si trova a 1,5 entfert km dalla finca. In primavera, estate e autumn Maccagno offre partenze in barca a Stresa, Cannobio, Locarno e le Isole Borromee e tanti altri luoghi belli.

Durante la stagione autunnale Cascina Borchina è lo shopping ideale per lunghe passeggiate ed escursioni per free climber, ma anche nelle città e visita. In auto: Lugano (Svizzera) è a soli 35 minuti di Locarno (Svizzera) 30 minuti da Milano in circa 1:20 in macchina o in treno, Lago di Como, a circa 1 ora e 15 minuti.

Vicino a Lugano c'è anche un outlett con oltre 80 negozi, che è aperto tutto l'anno.

Maccagno ha un ufficio postale, una farmacia, una banca e un supermercato, una lavanderia e un servizio di car-sharing, diverse pareti di arrampicata ben sviluppate per free climbers.

Sci: Il piccolo ma molto fine comprensorio sciistico del Monte Ceneri è al di sopra di Lugano si trova a soli 35 minuti di auto dalla finca. Le alte stazioni sciistiche alpine in Valle d'Aosta, come ad esempio la bellissima zona intorno al Monte Rosa, Cervinia, ai piedi del Cervino o di Courmayeur sul lato sud del Monte Bianco può essere raggiunto facilmente raggiungibile dall'autostrada circa 2 1/2 ore di tempo di guida. Ne vale la pena anche per una gita di un giorno!

Golf: La nostra bella casa vacanza è anche una meta ideale per i golfisti appassionati. Il golf club venerabile Lugano si trova a soli 25 minuti di auto nella piccola città Magliaso direttamente sul Lago di Lugano. Il golf club nei pressi del lago di Varese è facilmente raggiungibile in circa 45 minuti di auto. Il 'Le campo da golf locusta' stato progettato da Jack Niklaus come un bel giardino verde. Il campo da golf a 18 buche è un capolavoro con anfiteatro, bunker, terrazze, stagni, valli e colline. Tutto abbinati tra di loro, naturalmente, è una sfida per tutti i golfisti, costringendolo così tanto abilità e capacità da. Il complesso comprende un driving range con 18 postazioni coperte, due putting green, pitching green, club house con spogliatoi, ben fornito pro shop; Complesso alberghiero con piscina coperta e area fitness, sale riunioni e un ampio parcheggio. Il posto è aperto tutto l'anno (tranne il 01 gennaio e il 15 agosto).

Un bel posto per una (dis) vacanza emozionante!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


18 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2023

Markus S. da Dresden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Sensazionale e rilassante

Bettina e Andrea sono padroni di casa molto piacevoli e personali. Ci siamo sentiti subito a casa. Un piccolo complesso di soli 4 appartamenti per vacanze. La posizione è fantastica. La "finca" offre molta privacy. Perfettamente attrezzato. Un luogo di relax fuori dai sentieri battuti del Lago Maggiore.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Settembre 2022

Susann R. da 04683 Belgershain

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

una proprietà incantevole: è tempo di sognare

Fin dal primo momento siamo rimasti incantati - dall'atmosfera della casa e dai tanti dettagli amorevoli, oltre che dalla spettacolare vista sul Lago. Le nostre aspettative sono state più che superate. Le foto danno solo un'idea di quanto sia meraviglioso nella realtà!!! Un grande ringraziamento ai nostri simpatici padroni di casa che hanno creato questo rifugio!!!! Ci siamo sentiti molto a nostro agio e abbiamo potuto rilassarci per una settimana. Non abbiamo quasi mai avuto bisogno dell'auto e abbiamo esplorato i dintorni a piedi. Ad esempio, in circa mezz'ora si raggiunge la graziosa cittadina di Maccagno e un ottimo punto di balneazione, raro da trovare sul Lago Maggiore. È stato molto difficile dirsi addio e stiamo già sognando la prossima volta ..........

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Maggio 2022

Ulrich B. da Niedernhausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa vacanze di classe a sé stante!

Dal momento in cui siamo arrivati, siamo rimasti affascinati dalla fantastica posizione e dall'incredibile vista sul lago e sulle montagne.
La casa è tenuta in stile rustico e arredata con materiali di alta qualità. Le camere sono confortevoli, accoglienti, molto pulite e arredate con grande attenzione ai dettagli. Si percepisce il tocco personale e ci si sente subito accolti. Le foto non possono rendere l'idea di quanto siano fantastici la posizione e l'atmosfera. La vista spettacolare dalla terrazza, dal soggiorno e dalla camera da letto è ancora più impressionante nella realtà che nelle foto
Assolutamente eccezionale è il contatto con i padroni di casa, che sono sempre in disparte e si assicurano che i loro ospiti si sentano a proprio agio. Bettina e Andrea vivono nella casa accanto e sono padroni di casa molto piacevoli che rispettano la privacy dei loro ospiti, ma sono a disposizione per aiutare con domande e problemi
Nel complesso, la finca non lascia nulla a desiderare. Qui è stato creato qualcosa di veramente speciale, che merita il nostro riconoscimento e il nostro rispetto !!!!
Se cercate pace e tranquillità, molto spazio, un ambiente bellissimo e una vista mozzafiato - qualcosa di unico - lo avete trovato qui
- Unico - ha trovato la cosa giusta qui.
Torneremo sicuramente, soprattutto perché dopo pochi giorni ci siamo già abituati al modo, per la verità piuttosto avventuroso, di arrivare qui.
Un grande ringraziamento ai nostri padroni di casa Bettina e Andrea, che non solo ci hanno offerto questa meravigliosa sistemazione, ma anche un ottimo vino biologico di produzione propria, che abbiamo potuto gustare la sera a fine giornata sulla terrazza alla luce delle lanterne.

I momenti di felicità sono brevi, ma restano nella memoria per sempre!!!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Aprile 2022

Rainer S. da Herbolzheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza di primavera

... svegliarsi al mattino con la vista sul Lago Maggiore e addormentarsi la sera salutato dalle luci è insuperabile. Le foto corrispondono esattamente a quello che si trova nella realtà.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2021

Stefanie H. da Maccagnio

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante con vista da sogno

Abbiamo trascorso una vacanza molto rilassante nella casa vacanze La Finca. La casa vacanze gode di una fantastica vista sul Lago Maggiore, è molto tranquilla e dispone di sentieri escursionistici proprio davanti alla porta di casa. La casa vacanze era molto pulita e ben attrezzata. La cucina non ha lasciato nulla a desiderare, ci sono due bei bagni e nelle camere da letto ci si sente a casa.
I padroni di casa sono stati molto disponibili e sempre aperti a consigli e domande.

Luglio 2021

Corinna M. da Berlin

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Meravigliosa oasi di tranquillità con una fantastica vista sul Lago Maggiore

La bellissima proprietà, situata in posizione molto tranquilla sopra il villaggio di Maccagno, con i suoi 4 grandi rustici, un enorme prato ben curato con vasi di erbe, alberi di limoni e una fantastica vista sul Lago Maggiore, è davvero un idillio. È un luogo ideale per rilassarsi, distendersi e godersi gli appartamenti progettati con cura, puliti e arredati di recente. Bettina e Andrea sono padroni di casa molto cordiali, calorosi, disponibili ma riservati e vivono separatamente nella proprietà nel loro rustico. Si vede che hanno ristrutturato questa proprietà e i suoi edifici in modo autentico, con molto amore e passione. La posizione è ideale anche per escursioni e passeggiate. Torneremo sicuramente! (Eravamo in tre a viaggiare come una famiglia)

Giugno 2021

Jürgen D. da Zweibrücken

5,0
5 5 5 5 5

Tolles Anwesen

Wir waren. im Juni für 1 Woche in der "Finca".
Nach unserer Ankunft waren wir absolut begeistert! Wir wurden sehr herzlich von Andrea
und Bettina empfangen. Unsere Unterkunft und vor allem die Lage und Aussicht haben uns
total begeistert. Der Blick auf den Lago Maggiore ist fantastisch. Man kann sich nicht satt sehen.
Das Haus selbst ist sehr geschmackvoll mit teilweise antiken Möbeln und modernen Bädern
eingerichtet. Wir fanden alles vor was für einen schönen Aufenthalt notwendig war.
Bettina und Andrea sind tolle Gastgeber, die hier in sicherlich mühevoller Arbeit ein kleines
Paradies geschaffen haben. Wir haben uns sehr wohlgefühlt.
Wir können Cascina Borchina uneingeschränkt empfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza single, Vacanza romantica

Ottobre 2020

Waldemar, Diana, Julia, Sophia F. da Witten

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

Zauberhafte Auszeit

Bettina und Andrea nehmen uns mit viel Herzenswärme auf. Wir fühlten uns sofort wie zu Hause und konnten uns frei auf dem Grundstück bewegen. Die Lage und die Aussicht sind unverwechselbar schön. Das Haus ist sehr sauber und geschmackvoll eingerichtet. Die Terrasse ist schön möbliert. Hier konnten wir dem Alltag entfliehen und uns pudelwohl fühlen. Wir erhielten Tips für Ausflüge und Restaurants in der Nähe. Ein besonderer Höhepunkt war im Herbst, das wir im angrenzenden Wald Kastanien selbst gesammelt haben. Andrea hat dann Abends ein Feuer gemacht und die Kastanien gegrillt. Bettina machte für uns einen leckeren Rotwein auf und wir standen gesellig beisammen.
Dies war der zweite Aufenthalt an diesem schönen Ort. Ich gehe davon aus der wir nicht das letzte Mal dort waren. Auch im Frühling ist es sehr schön.

Raccomandato per: Vacanza romantica

Settembre 2020

Claudia H. da Essen

5,0
5 5 5 5 5

Einzigartiges, traumhaftes Ferienhaus!!!

Diese Unterkunft ist absolut traumhaft!
Unser Ferienhaus, La Finca, bestach schon beim Eintreten durch die hochwertigen Materialien, die Sauberkeit und die mit viel Liebe zum Detail ausgesuchte Möblierung und Dekoration! Die sonnige Terrasse gibt einen einmaligen Blick auf den Lago frei. Der terrassenförmig angelegte Garten ließ uns nur Staunen: eine schattige Bank unter Bäumen, wunderbare selbstgezogene Kräuter und Tomaten und immer wieder die tolle Aussicht . Die absolute Ruhe war einfach genial für einen entspannten Urlaub! Hier stimmt einfach alles! Bettina ist immer für ihre Gäste da und durch ihre herzliche und offene Art eine wunderbare Gastgeberin. Danke Bettina und Andrea, dass ihr uns an eurem wahr gewordenem Traum habt teilhaben lassen! Ihr habt ein unvergleichbares Urlaubsdomizil erschaffen!

Giugno 2020

Colette C. da Mainz

5,0
5 5 5 5 5

Traum Ausblick

Die Finca ist wunderschön, sehr gemütlich und hat einen traumhaften Ausblick. Ich war schon zum zweiten Mal da und werde wiederkommen. In der Küche ist alles was man braucht und auch viele darüber hinaus (Gewürze. Essig usw.).
Die Terrasse und der Balkon sind, was den Blick angeht atemberaubend und man kann sich auch auf der Wiese sehr schön hinlegen und ausruhen. Eine traumhafte Lage mit Ruhe und Weitsicht. Bettina und Andrea sind ausgesprochen liebenswerte Gastgeber.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza single

Settembre 2019

Angelika B. da Bad Doberan

5,0
5 5 5 5

Bezauberndes Kleinod in atemberaubender Lage

An diesem Ferienhaus ist alles perfekt! Sehr geschmackvolle Einrichtung und Ausstattung. Es ist alles da, was man für einen wundervollen Urlaub braucht. Die Gastgeber sind supernett und sehr hilfsbereit. der Blick von der großen Terrasse auf den Lago ist einzigartig. Man fühlt sich wie im Paradies. Die Umgebung bietet unbegrenzte Möglichkeiten für Wanderungen. Diese Seite des Lago wurde vom Tourismustrubel bisher weitgehend verschont.

Luglio 2019

Familie S. da Dessau-Roßlau

5,0
5 5 5 5

Fantastisch!

Wer ein wenig abseits vom touristischen Trubel Entspannung sucht, ist in dieser zauberhaften Unterkunft genau richtig aufgehoben. Die Gastgeber sind jederzeit für ihre Gäste da und sorgen für eine herzliche, geradezu familiäre Atmosphäre . Die Ausstattung des Ferienhauses lässt keine Wünsche offen, und der Blick über den Lago ist bei jedem Wetter und zu jeder Tageszeit sensationell. Vom Quartier aus sind schöne Wanderungen möglich und die weiter entfernten Reiseziele sind mit Auto oder Schiff leicht zu erreichen. Wir kommen ganz sicher wieder und sagen Dankeschön für den einmaligen Urlaub!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2019

BB da Seelow

5,0
5 5 5 5

Sommerurlaub

Super schön!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2019

Thomas D. da 97357 Prichsenstadt

5,0
5 5 5 5

La Finca fantastica

Erstmalig verbrachten wir unseren Urlaub auf der Cascina Borchina "La Finca".
Traumhafte Lage, wundervolle Ruhe, tolles Ambiente, unser bisher schönster Urlaub mit Ferienhäusern!

Danke schön für die tolle Urlaubswoche am Lago Maggiore

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2019

Thomas & Anke S. da 12349 Berlin

5,0
5 5 5 5

Traumhaus!!

Wir hatten für eine Woche das Haus "La Finca" in Cascina Borchina gebucht. Das Haus und die gesamte Einrichtung ist absolut top, der Blick auf den Lago Maggiore sensationell. Die Fotos im Netz sind schon toll, wenn man es jedoch live sieht, wirkt alles noch viel schöner. Wir haben uns, auch auf Grund der Herzlichkeit der Gastgeber (Bettina und Andrea) sofort wohl und willkommen gefühlt.
Ein großes Lob an die beiden Eigentümer....besser geht es nicht, macht bitte weiter so!!
Eine echte Empfehlung für Paare, die Ruhe und Entspannung suchen abseits vom Trubel der Stadt.

Raccomandato per: Vacanza romantica

Maggio 2019

Roland da 32479

5,0
5 5 5 5

...ein wirklich traumhafter Ort

...an dem es wirklich an nichts fehlt. Supernette Vermieter, spannende Anreise, unglaubliche Aussicht, hochwertige Möblierung und Ausstattung. Hier gab es wirklich nichts zu meckern. Grosse Klasse. Danke an Bettina und Andrea für die herzliche aber auch diskrete Gastfreundschaft. Wir werden wiederkommen.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Aprile 2019

Diana F. da 58453 Witten

5,0
5 5 5 5

Wunderschönes Ferienhaus in top Lage

Wir hatten unbeschwerte Urlaubstage in einer wunderschönen Umgebung. Die Vermieter sind unkompliziert und stets gut zu erreichen. Das Haus ist komfortabel eingerichtet und sauber.
Wir werden auf jeden Fall noch einmal wieder herkommen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Aprile 2018

Sylvia da 72218 Wildberg

4,9
4.5 5 5 5

Erholung garantiert

Wir waren aif Anhieb begeistert. Die Lage! Die Aussicht! Die Einrichtung! Alles passt.


Contatto

Sig.ra B. Caprioglio

Sig.ra B. Caprioglio

Più di dieci anni fa, abbiamo guardato il lago e sognare ad occhi aperti e, anno dopo anno, pietra per pietra, è diventato realtà dal Finca Cascina Borchina. restaurato da noi e ricostruito secondo le antiche case coloniche pre-esistenti, oggi è una piccola casa con la nostra famiglia, la prima apertura aprile 2017.


Altre strutture offerte da Sig.ra B. Caprioglio

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra B. Caprioglio

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 101564

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/101564.htm


«Cascina Borchina tutta la casa FINCA» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 04.05 a 11.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore