Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Piratennest

max  3   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
45m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Vista lago unica in un ambiente elegante
La piccola casa vacanze 'Piratennest' si trova a circa 200 metri sopra il Lago Maggiore nelle immediate vicinanze dell'idilliaca e curatissima località di villeggiatura di Cannero Riviera con le sue numerose attrazioni turistiche e di svago. La posizione speciale offre una fantastica vista sull'isola dei pirati 'Castelli di Cannero' e su tutto il lago. Situato nel mezzo di un giardino mediterraneo, il "Piratennest" è il più basso di sette case vacanza del complesso ben tenuto. Oltre le palme e nel mezzo del giardino roccioso mediterraneo, 150 gradini vi condurranno dal vostro parcheggio fino alla casa vacanze di 45 m². Cuore dell'appartamento è il luminosissimo soggiorno e sala da pranzo (ca. 32 mq) con moderno angolo cottura integrato, sala da pranzo in stile e confortevole zona giorno. Da qui si accede direttamente alla terrazza di oltre 20 mq con vista panoramica sul Lago Maggiore e dotata di attrezzature di alta qualità. I due lettini XXL in polyrattan con comodi cuscini, un tavolo e quattro sedie invitano a prendere il sole e a una cena romantica con una fantastica vista sul lago. Il Piratennest è la casa vacanza più bassa, in modo che possiate godervi il panorama e il sole sulla vostra terrazza indisturbati e senza vicini diretti. Due tende da sole offrono ombra in piena estate quando ci si gode il sole dall'alba fino al pomeriggio

Il 'Pirate's Nest' offre un'atmosfera di benessere in un'accogliente casa di campagna chic su 45 metri quadrati. L'intero oggetto è arredato in stile rustico moderno.

Si prega di notare che durante l'alta stagione (da Pasqua a fine settembre) il giorno di arrivo e partenza dovrebbe essere un giorno di fine settimana (FR, SA, SO, SO). Sono quindi possibili anche prenotazioni dalla domenica al venerdì.

L'attrezzatura in dettaglio:

Pavimento in cotto nel soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, camera da letto, disimpegno

CUCINA:
Nuova cucina componibile, (bianca, casa di campagna) con nuova cucina a gas e forno di alta qualità, grande frigorifero freestanding, piano di lavoro in pietra marrone, specchio piastrellato bianco con bordo crema circostante. Stufa a pellet.

MANGIA:
Gruppo da pranzo con tavolo e quattro sedie in bianco/marrone in stile country house
Credenza da cucina in bianco/marrone (stile country)

VOGLIO VIVERE:
Angolo divano di alta qualità (marrone, su richiesta può essere esteso a divano letto) con tavolino laterale e armadio TV (SAT-TV con programma tedesco, lettore DVD e sound bar Bluetooth).

SLEEP:
Mobili da letto in bianco/marrone con letto di 1,60 m, cassettiera e armadio. La camera da letto con finestra propria è di circa 9 mq.

BAGNO:
Bagno con pavimento in marmo e box doccia a filo pavimento con parete divisoria in vetro (senza vasca), mobili laterali in legno, lavabo, WC in bianco

TERRASSE:
Mobili da terrazza di alta qualità in polyrattan marrone; 4 sedie e tavolo, due lettini con schienale e cuscini regolabili, due tende da sole con braccioli pieghevoli

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Lago 3 km

3 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 80 km Mailand Malpensa

80 km

Stazione 25 km Verbania

25 km

Uscita autostrada 40 km Bellinzona Süd

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nido dei pirati è una casa vacanza ben curata e arredata con stile, situata a circa 200 metri sopra il Lago Maggiore. Il complesso, circondato da un parco mediterraneo, è composto da sette case vacanza. Grazie alla straordinaria posizione collinare, si può godere di una fantastica vista sul lago da una terrazza di circa 20 mq, ma non lontano dal lago. Il paese più vicino è Cannero, a 3 km in auto (circa 15 minuti a piedi). L'idilliaca località di villeggiatura con la sua elegante passeggiata sul lago e buoni ristoranti non è sovraffollata anche in piena estate.
L'ampia e curatissima spiaggia balneare con prato per prendere il sole libero e spiaggia sabbiosa si trova su una penisola direttamente sul lago. Si può nuotare in un incantevole panorama montano o noleggiare una barca e raggiungere in auto l'isola dei pirati. Ci sono fantastici sentieri escursionistici, torrenti di montagna cristallini, il fascino delle città italiane, tanta storia dell'arte, vino e pasta e gli infiniti sport acquatici della regione.
La metropoli dello shopping e della cultura di Milano è a poco più di un'ora di macchina.
A Cannobio (ca. 10 minuti in auto) è possibile noleggiare immersioni, barche a vela e catamarani ed esplorare il lago da soli.
La città più grande del lago - Verbania - si trova a circa 15 minuti di auto. Qui si può fare shopping e passeggiare molto bene
Una volta alla settimana c'è un grande mercato a Luino (dall'altra parte del lago), facilmente raggiungibile con i collegamenti regolari di traghetti. Una visita ne vale la pena!
Le grandi attrazioni turistiche del Lago di Maggiores - Stresa con i suoi hotel in stile liberty e le Isole Borromee - sono a circa 20 minuti di auto (Isola Bella, Isola dei Pescatori, Isola Madre). Per gli escursionisti e gli amanti della natura è d'obbligo un'escursione alle Centovalli con la famosa Ferrovia delle Centovalli.

Le regioni del Lago Maggiore sono note per il loro clima mediterraneo, con circa 300 giorni di sole all'anno. Ti piacciono tutte e quattro le stagioni qui. Grazie alla sua posizione geografica, la primavera inizia circa un mese e mezzo prima delle regioni a nord delle Alpi, con tutto il suo splendore fiorito, in particolare camelie e azalee. I venti termici che soffiano regolarmente lo rendono piacevolmente caldo anche in piena estate. L'autunno mite e soleggiato dura anche qualche settimana in più. Così potete ancora trascorrere le vostre vacanze sul Lago Maggiore in ottobre/novembre. L'inverno è relativamente mite, per cui spesso si può godere del sole sulle terrazze fino a dicembre
Le catene montuose delle Alpi meridionali proteggono la regione dal freddo del nord in inverno. La flora spazia dai castagni alle palme, da una varietà di piante mediterranee ad agrumi e fichi. Nella storia del Lago Maggiore, personaggi famosi provenienti da tutto il mondo hanno già imparato ad apprezzare la magia del Lago Maggiore. Napoleone, la regina Vittoria, Ernest Hemingway e altri personaggi famosi trascorsero le loro vacanze sulla riva occidentale del Lago Maggiore. Questa riva occidentale in particolare colpisce per il suo splendore e la sua opulenza, che si riflette in magnifiche ville, palazzi e giardini artisticamente progettati e giardini.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 10 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Oltre al prezzo di affitto, è previsto un costo una tantum di 70 euro per la fornitura di biancheria da letto (letto matrimoniale) e da bagno.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Eine Stornierung einer bestätigten Buchung muss mindestens 60 Tage vor Anreise erfolgen. Gleichwohl ist der Vermieter bemüht, das Objekt anderweitig zu vermieten. Sollten entsprechende Reisewarnungen des Auswärtigen Amtes bestehen, welche eine Anreise zum gebuchten Termin unmöglich machen, wird der vollständige Mietpreis erstattet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.02.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2020

Barbara + Thomas S. da Karlsruhe

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Sentirsi bene nel nido dei pirati

Appartamento arredato con gusto e molto confortevole con tutti gli accessori necessari, ampio balcone con una fantastica vista sul lago e sulle montagne, sole dalla mattina al pomeriggio
Ci è piaciuto molto, torneremo ancora.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra S. Ophoven

Sig.ra S. Ophoven

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 247720

Ultimo aggiornamento: 22.02.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/247720.htm

Sig.ra Sonja Ophoven

Volmerswerther Str. 211

40221 Düsseldorf

0049(0) +491721500022


«Piratennest» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore